tigerdigital
Digital-Forum Junior Plus
supernino ha scritto:
non riesco a scaricare il file
mi dice che è danneggiato o non leggibile.
succede anche a voi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
supernino ha scritto:
tigerdigital ha scritto:non riesco a scaricare il file
succede anche a voi?
tigerdigital ha scritto:non riesco a scaricare il file
succede anche a voi?
inter8889 ha scritto:Lo spero... Io vorrei prendere una ricaricabile con scadenza 2010 (costo 39 Euro) caricarci 140 Euro e comprare il pacchetto da 179 Euro...![]()
Tutto giusto? Si potrà fare?
Stai facendo confusioneAngy58 ha scritto:Scusate Ercolino ha scritto : "Il recupero dei 5 euro ci sarà se si attiva una scheda 2009 dal 1 luglio (direttamente sulla scheda senza dover spedire niente a Mediaset)"
ma sul volantino non specifica una data x l'attivazione c'è scritto: "
e se acquisti entro 30 giorni dall'attivazione della tua tessera, l'intero valore della tessera sara' scontato dal prezzo dell'offerta"
quindi..... la scheda puo' essere attivata in qualsiasi giorno...l'importante è che si acquisti entro i 30 giorni.....o no????
![]()
Anch'io ho capito come te... Ma una conferma di Ercolino non guasterebbe...inter8889 ha scritto:Credo di capire che, al momento, si possa fare... Ercolino puoi confermare?
Ti compri 4 partite...La ppv continuerà ad esserci per il calcio...Euplio ha scritto:Se queste voci dovessero essere confermate a parte la mia enorme delusione nei confronti di Mediaset, cosa dovrei fare nello specifico? Ho una tessera con scadenza 2009 con 24 € di credito, Considerato che non voglio fornire i miei dati bancari, non voglio comprare a scatola chiusa i canali gallery ma mi sarebbe piaciuto vederli mese per mese e poi decidere, considerato che non voglio sborsare almeno tutto in una volta la somma per vedere tutto calcio e considerato che non ci sarà alcun evento in PPV, cosa devo fare per consumare i 24 €? Mi faccio una overdose di film su Premium extra fino al 30 giugno? Gia in passato ho regalato a mediaset 9 € per la scadenza della tassera 2007.
La tessera costa 39 euro, ma poi ti scalano solo 30 euro. 9, come specificato nel pdfTottigold10 ha scritto:Ma la "Easy Pay" costerà 30 o 39 euro? Perchè sul pdf c'è scritto "PREMIUM CALCIO: include tutta la programmazione dei canali calcio. Costo 14 euro al
mese, dalle prime fatturazioni saranno scalati 30 euro del valore della tessera." Ma sta tessera quanto vale??
supernino ha scritto:Stai facendo confusione
Il volantino si riferisce alle nuove tessere.
Ercolino si riferisce al rimborso del costo d'attivazione delle tessere con scadenza 2008, che avviene a favore delle tessere con scadenza 2009
Angy58 ha scritto:ops...scusa!!!è che in questi giorni è tutta una confusione!!!
![]()
"Male" che vada...I negozianti dovrebbero avere queste tessere già lunedì...supernino ha scritto:Ma è possibile che dei rivenditori siano riforniti in ritardo? Martedì un rivenditore ad un mio amico ha detto che ci volevano una decina/quindicina di giorni...
supernino ha scritto:La tessera costa 39 euro, ma poi ti scalano solo 30 euro. 9, come specificato nel pdf, sono i costi d'attivazione che si tengono loro.
Tottigold10 ha scritto:Perfetto, e fino a qui ci siamo!Poi però sotto, nella sezione "schede prepagate" c'è scritto....
"PREMIUM CALCIO: include tutta la programmazione dei canali gallery e dei canali calcio fino al 30/06/2009. Costo 179, offerta valida fino al 29/08. Per chi acquista l’offerta entro i primi 30 giorni dall’acquisto della tessera, saranno scalati dall’importo 39 euro del costo della tessera."
Perchè qui scalano 39 e con la easy pay solo 30? Con la prepagata non c'è il costo attivazione?