Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
linu7610 ha scritto:
da quanto ho capito la scheda non ha su credito perché si paga con la carta o con c/c ma se io volessi comprare una partita posso ancora? mi addebitano sull'abbonamento la partita o devo comprare una scheda ricaricabile?
Non possiamo risponderti perchè ancora non si sa...:icon_rolleyes: Finchè Mediaset non si dà una mossa e spiegare a tutti come funziona...:eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Non possiamo risponderti perchè ancora non si sa...:icon_rolleyes: Finchè Mediaset non si dà una mossa e spiegare a tutti come funziona...:eusa_wall:

grazie! ;)

:mad: <--- a mediaset

Ragazzi è inutile che continuate a farvi solo confusione tra di voi,dovete aspettare il comunicato Ufficiale dove verrà spiegato tutto esattamente e dove spiegheremo anche noi bene con una news sul nostro portale

geoman ha scritto:
Vi leggo sempre e qualche volta scrivo, ma questa storia delle nuove offerte mi sta facendo impazzire. So che per le delucidazioni finali bisognerà aspettare il 1 Luglio, ma volevo pormi un mio dubbio.

Ho una scheda che scade il 30 Giugno 2008.
Posso quindi scegliere di acquistare o quella nuova prepagata classica o quella easypay.
Se voglio vedere Calcio+Gallery fino al 30 Giugno 2009:
  • con la prepagata pagherò 179€ (visto che dal volantino si dice che l'intero valore della nuova scheda verrà rimborsata);
  • con la easypay 15€ x 12mesi = 180€ (+ 9€ dell'attivazione non rimborsata) = 189€
A meno che non si voglia vedere solo il Calcio (ipotesi attualmente prevista solo per la easypay al costo di 14€ x 12mesi= 168€) mi dite con quale logica (se c'è....:eusa_think: ) dovrei pensare all'easypay???

l'offerta vantaggiosa è solo quella calcio+gallery

le altre soluzioni non lo sono :doubt:

poi l'offerta solo calcio a 168€ subisce un rincaro di 39€ + addebito c/c o c.c :eusa_think:

sky e mediaset mi sa che non vogliono + farsi la guerra sui prezzi

anzi mediaset sta copiando sky nell'abbinare il calcio ad altri pacchetti

la pubblicità si vende meglio quando si ha la certezza sul numero di abbonati, cosa

che per ora mediaset non ha.

Si può fare lo stesso discorso con i canali HD di sky, gli spazi pubblicitari su quei canali non hanno molto appeal perchè, per ora , SKY HD non ha avuto successo

ecco il motivo per cui hanno tolto il canone HD in futuro questi spazi costerannno
di + ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi è inutile che continuate a farvi solo confusione tra di voi,dovete aspettare il comunicato Ufficiale dove verrà spiegato tutto esattamente e dove spiegheremo anche noi bene con una news sul nostro portale

Up :)

:mad: domanda: sto' cercando di attivatre la scheda con scadenza 2009 dal sito di mediaset.... ma niente da fare..... digito il numero.... faccio attiva....... nisba!!!!:mad:
sopra c'è una scritta.... "campo indirizzo è obbligatorio"...
ma quale indirizzo??????????:mad:

Aspetta il 1 luglio per attivarla ,puoi comunque farlo tranquillamente via Telefono (gratis)

ERCOLINO ha scritto:
Aspetta il 1 luglio per attivarla ,puoi comunque farlo tranquillamente via Telefono (gratis)

io l'ho sempre attivata dal sito..... perchè mi chiede questo "indirizzo"?????
cos'è??????:mad:

Angy58 ha scritto:
:mad: domanda: sto' cercando di attivatre la scheda con scadenza 2009 dal sito di mediaset.... ma niente da fare..... digito il numero.... faccio attiva....... nisba!!!!:mad:
sopra c'è una scritta.... "campo indirizzo è obbligatorio"...
ma quale indirizzo??????????:mad:
Ci sono altri utenti che hanno avuto problemi analoghi oggi...Aspetta magari un pò e riprova...;)

Ma poi che è tutta questa fretta nell'attivare le tessere?:D

Scusate la domanda da niubbo!

Ma se oggi compro una ricarica da 20 euro (ho preso il dec 3 giorni fa e la tessera scade nel 2009 - che pare sia importante questo dato :) ), mi troveri dentro 25 euro di credito (20 + 5 "regalatemi" da mset)

Attivo il gallery quindi avrei 15 euro di credito.

Ecco... con questo credito poi che ci posso fare il mese prossimo???

Lasciarli li ed usarli quando mi pare oppure li perdo???

X la cronaca non mi interessa assolutamente l'easy pay

Grazie e scusate la banalità della domanda, ma mi son letto praticamente tutto il thread e sono decisamente in confusione :) :)

Bye

ERCOLINO ha scritto:
Non ritirano nessuna scheda ,le 2009 vanno fino a fine scorte.

Per le schede Easy pay e tessera prepagata ,domani potrebbe arrivare qualche cosa nei negozi ,ma credo che saranno disponibili lunedi.

Ma è possibile che dei rivenditori siano riforniti in ritardo? Martedì un rivenditore ad un mio amico ha detto che ci volevano una decina/quindicina di giorni...

mediaset ha scritto:
Ti aspettiamo il pomeriggio del 1° luglio nella sezione "Acquista" di questo sito per conoscere le nuove offerte di Mediaset Premium!
non è che le offerte si potranno attivare anche on-line? :D

Io ho tagliato la testa al toro e ho comprato la scheda con scadenza 2009, poi avrò un'anno di tempo per valutare e capire come funzionano e se convengono le nuove schede..

Questa nuova scelta di Mediaset non mi piace affato, io in questi ultimi due anni avevo preso una scheda Premium, xke qualke volta mi capitava di non essere a casa o per motivi vari (padre palermitano, fratello interista) mi dovevo perdere la gara della mia juve e con la scheda potevo comprare la partita. Invece cosi non sara piu possibile.

dado88 ha scritto:
Questa nuova scelta di Mediaset non mi piace affato, io in questi ultimi due anni avevo preso una scheda Premium, xke qualke volta mi capitava di non essere a casa o per motivi vari (padre palermitano, fratello interista) mi dovevo perdere la gara della mia juve e con la scheda potevo comprare la partita. Invece cosi non sara piu possibile.

Si ma oramai è chiara la virata di mediaset verso la pay-tv e comunque credo che continuerà ad essere possibile acquistare un singolo match. Magari non con le easy-pay ma con le ricaricabili sicuramente si

Dr.Sport ha scritto:
Si ma oramai è chiara la virata di mediaset verso la pay-tv e comunque credo che continuerà ad essere possibile acquistare un singolo match. Magari non con le easy-pay ma con le ricaricabili sicuramente si
Questa è un'ottima cosa. Essendo che ancora non ci capisce nulla e il camp. inizia il 30agosto. Giorno 29 ti offri per farmi un riassunto su tutto??? :D

Ma avevate notato questa frase sul volantino, io l'ho notata solo ora...

Con la nuova tessera easy pay potrai accedere ai contenuti mediaset premium che ti interessano con una soluzione di pagamento bimestrale

dado88 ha scritto:
Questa è un'ottima cosa. Essendo che ancora non ci capisce nulla e il camp. inizia il 30agosto. Giorno 29 ti offri per farmi un riassunto su tutto??? :D

Sempre a disposizione degli amici del forum e del rugby :D

ERCOLINO ha scritto:
Il recupero dei 5 euro ci sarà se si attiva una scheda 2009 dal 1 luglio ;) (direttamente sulla scheda senza dover spedire niente a Mediaset)

Per eventuali trasferimenti del credito su scheda nuova o rimborsi (tramite bonifico) saprete tutto il 1 luglio.

Oltre ai costi (che saranno diversi in base a se si sceglie di trasferire il credito su scheda nuova o se ottenere il rimborso tramite bonifico)da pagare a Mediaset (che verranno scalati dal credito residuo ),bisognerà aggiungere anche il costo per spedire la raccomandata con ricevuta di ritorno ecco che appunto se si ha poco credito alla fine non conviene tanto

I prezzi della commissione verranno pubblicati il 1 luglio ;)

Quindi se compriamo una scheda oggi, conviene attivarla il 1 luglio e non prima, giusto?

supernino ha scritto:
Ma avevate notato questa frase sul volantino, io l'ho notata solo ora...

Con la nuova tessera easy pay potrai accedere ai contenuti mediaset premium che ti interessano con una soluzione di pagamento bimestrale

Per esempio se prendi il pacchetto da 179 euro per 12 mesi, ti addebitano 29,84 euro ogni 2 mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso