Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le trasmissioni subirànno interruzioni però proprio il più tardi possibile ce le mettono fuori uffi! Così nessuno si guarda gallery di luglio! È praticamente impossibile.

cova ha scritto:
be no, se i 39 euro ti rimangono sulla scheda e ne aggiungi 140 vai a 179, che è il prezzo esatto di gallery+calcio, e quindi spenderesti tutto fino all'utlimo cent sulla scheda....se ho capito bene

Ma quindi in definitiva l'offerta ti costa 179 non 140 come si diceva...

Ciao a tutti vi seguo da tanto e questo è il mio primo post.
La mia domanda dopo aver letto le anticipazioni sulle offerte è questa: e per chi come me ha già attivato l'offerta gallery a 99 euro senza essere ancora ufficialmente a conoscenza delle altre offerte con il calcio, che succede? Mi spiego: l'utente medio che non va su internet non può essere a conoscenza in anteprima delle offerte quindi si trova ad attivare i gallery a 99 euro e se successivamente volesse vedere anche il calcio si troverà a non poter sfruttare le offerte che usciranno dal 1 luglio.
Ci saranno rimedi a questa stortura?
Grazie.

th3g4m3 ha scritto:
Ciao a tutti vi seguo da tanto e questo è il mio primo post.
La mia domanda dopo aver letto le anticipazioni sulle offerte è questa: e per chi come me ha già attivato l'offerta gallery a 99 euro senza essere ancora ufficialmente a conoscenza delle altre offerte con il calcio, che succede? Mi spiego: l'utente medio che non va su internet non può essere a conoscenza in anteprima delle offerte quindi si trova ad attivare i gallery a 99 euro e se successivamente volesse vedere anche il calcio si troverà a non poter sfruttare le offerte che usciranno dal 1 luglio.
Ci saranno rimedi a questa stortura?
Grazie.

Benvenuto! Si che ci sarà il rimedio: sarà possibile integrare l'offerta con il calcio non ti preoccupare.

stamattina mi son comprato una bella scheda scadenza 2009 e ho tagliato la testa al toro....poi il prossimo anno vedrò cosa fare visto che da quanto sembra si va sempre di più verso l'estinzione delle ricariche e della pay per view.
step by step

ma l'offerta solo calcio(sempre se la fanno)per le prepagate,quando dovrebbe uscire,il 1 luglio o dopo?

pato0594 ha scritto:
ma l'offerta solo calcio(sempre se la fanno)per le prepagate,quando dovrebbe uscire,il 1 luglio o dopo?
beh credo e spero proprio di si, escono tutte il 1° non vedo perchè dovrebbero scaglionare le offerte se mandano in contemporanea nei negozi le schede nuove di entrambe le modalità.

se acquisti una offerta speciale entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, l'intero valore della tessera sarà scontato dal prezzo dell'offerta...
non ricordo la data dell'attivazione della mia tessera con scadenza 2009, cioè non ricordo se l'ho attivata a fine maggio o a inizio giugno...c'è un modo per risalire alla data dell'attivazione...grazie

Secondo voi sarà possibile comprare questa "easy pay" direttamente online dal sito di MP? E usciranno decoder con dentro anche lo scatolino dell'easy pay? Scusate le domande ma vengo da sky e sono entrato nel mondo del digitale solo da qualche giorno...! :)

anche io taglio la testa al toro, pur se con malavoglia.non vorrei che dal 1° luglio o hai easy pay o nisba..non voglio rischiare (tenendo presente che il 30.6 vengono sospese le attivazioni e le ricariche)..cmq risparmio 20 euro:magra consolazione.

christiaf83 ha scritto:
Ma quindi in definitiva l'offerta ti costa 179 non 140 come si diceva...

Si ma è sempre stata 179. Quando si diceva 140 secondo me si è fatta un pò di confusione: in effetti come ricarica devi fare 140, in quanto acquistando la scheda a 39 ti viene dato come credito effettivo 39 senza costi aggiuntivi se aderisci l'offerta entro 30gg dall'attivazione.

da qui l'errore nel credere che dovevi spendere 140, non tenendo conto che i 39 li avevi già spesi comunque per acquistare la tessera nuova

carlo38 ha scritto:
anche io taglio la testa al toro, pur se con malavoglia.non vorrei che dal 1° luglio o hai easy pay o nisba..non voglio rischiare (tenendo presente che il 30.6 vengono sospese le attivazioni e le ricariche)..cmq risparmio 20 euro:magra consolazione.
mi spieghi meglio questo?

carlo38 ha scritto:

Però se le attivazioni sono sospese al 30/6 vuol dire che non puoi recuperare i 5 € di attivazione che si potrebbero avere indietro attivandola dal 1 luglio stile "promo fedeltà" o sbaglio?

sul sito di mp, ma lo aveva fatto già notare qualcun altro nel forum, se guardi è scritto che il 30.6.2008 "...i servizi di attivazione e ricarica potrebbero essere sospesi e le trasmissioni subire una temporanea interruzione..." http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_804.shtml

Allora mi sono premunito perché non sappiamo le offerte che saranno proposte dal 1° luglio e ho una ricaricabile scadenza 2009 e in più non vorrei, almeno per quest'anno, fare abbonamenti scritti... insomma, non vorrei che dal 1° luglio mi dicessero "o fai easy pay e firmi o niente"..poi tutto è possibile, ma chi lo sa?

Guarda carlo, penso che per le tessere 2009 sarà ancora alla "vecchia maniera"; comunque la conferma definitiva sarà tra pochi giorni.

carlo38 ha scritto:
sul sito di mp, ma lo aveva fatto già notare qualcun altro nel forum, se guardi è scritto che il 30.6.2008 "...i servizi di attivazione e ricarica potrebbero essere sospesi e le trasmissioni subire una temporanea interruzione..." http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_804.shtml

Allora mi sono premunito perché non sappiamo le offerte che saranno proposte dal 1° luglio e ho una ricaricabile scadenza 2009 e in più non vorrei, almeno per quest'anno, fare abbonamenti scritti... insomma, non vorrei che dal 1° luglio mi dicessero "o fai easy pay e firmi o niente"..poi tutto è possibile, ma chi lo sa?

vero ho letto, pensavo fosse una sospensione a tempo indeterminato invece è solo temporanea. Pure io comprerò una 2009 classica, evitando abbonamenti, anche se a rigor di logica oltre all'easypay ci sarà anche la nuova ricaricabile 2010.

La fregatura è un'altra: le nuove 2010, in teoria, costano 39€ e se attivi una promo entro 30gg recuperi tutto....ricarichi con 100+40 e con i 39 compri il pacchetto......rimanendo con zero in scheda (perfetto direi)

con la vecchia invece sono 30 (di cui 5 di attivazione che probabilmente recuperi attivandola dal 1 luglio in poi comunicando i seriali della nuova e di quella scaduta...la promo fedeltà insomma)

Con i tuoi bravi 30€ in scheda, con qualsiasi combinazione di taglio di ricarica, alla fine ti rimangono 11€ (o forse 6 se non recuperi i 5 di attivazione)

Con quei soldi che ci compri visto che vedi tutto e i canali extra sono spenti?

carlo38 ha scritto:

vabbè ma non dice che i servizi di att. e ric. saranno sospesi DAL 30/6....dice solo che potrebbero essere sospesi quel giorno in contemporanea al lancio delle nuove offerte.
è probabile che si riferiscano ai problemi tecnici che si potrebbero verificare, non credo proprio alludano al fatto che da quella data o ti fai easy pay o sei fregato...altrimenti l'avrebbero detto!!!

Che (mezza) fregatura.....

Ho comperato un Telesystem 3 giorni fa proprio per abbonarmi SOLO mensilmente al gallery (quando tengo i bambini io) ed ora non si sa come si andrà a finire....

L'idea del paghi quello che vedi era ottima anche a 10 euro, ora mi sa che anche Mset (come Sky) finirà nell'apposito secchio....

Vedremo dal primo luglio

Bye
Andrea

Ps: come mai mi da solo 6 messaggi???? misteri del forum..... ne avrei molti... ma molti di +.... (fine OT)

carlo38 ha scritto:
Dici che c'è questa possibilità? In effetti sul sito non è riportata una scadenza relativa a questa offerta, anche se sul forum qualcuno ha detto che è attivabile fino al 31 luglio... :icon_scratch:

Questa mattina ho comprato la scheda con scadenza 2009, da quanto ho letto la devo attivare il 1° luglio o dal 1° luglio in poi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso