Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
car1981 ha scritto:
Questa mattina ho comprato la scheda con scadenza 2009, da quanto ho letto la devo attivare il 1° luglio o dal 1° luglio in poi???
anch'io ho fatto come te.
credo convenga attivarla dopo il 1° ad offerte ufficiali....poi cosi credo si risparmino automaticamnte i 5 euri di attivazione come ha detto ieri Ercolino

Matt84 ha scritto:
anch'io ho fatto come te.
credo convenga attivarla dopo il 1° ad offerte ufficiali....poi cosi credo si risparmino automaticamnte i 5 euri di attivazione come ha detto ieri Ercolino
Da come ho letto nei vari post per recuperare i 5 euro si devono dare i codici sia della scheda vecchia che della nuova... soltanto si deve capire come funzione l'iter per farlo.

car1981 ha scritto:
Da come ho letto nei vari post per recuperare i 5 euro si devono dare i codici sia della scheda vecchia che della nuova... soltanto si deve capire come funzione l'iter per farlo.
ma che senso ha? io in quella vecchia ho 0 euro e non ho niente da trasferire....quella 2009 è nuova e se azzerano i costi di ricariva avviene in automatico.
non capisco

Matt84 ha scritto:
ma che senso ha? io in quella vecchia ho 0 euro e non ho niente da trasferire....quella 2009 è nuova e se azzerano i costi di ricariva avviene in automatico.
non capisco
Comunque per capire il tutto bisogna solo attendere..;)
Dalle offerte che ho letto a me converrebbe quella di 179 euro....

Io non capisco perché l'attivazione ora è 9 euro.
Spero venga rimborsata in ogni caso altrimenti è una fregatura già questa cosa.

:icon_rolleyes:

Una richiesta ai moderatori.

So che non è ancora comparsa l'offerta ufficiale di MP sul sito ma da ieri, momento in cui è saltato fuori il volantino, è stato un susseguirsi di post da mandare in tilt il cervello. Leggi l'ultimo e nel frattempo è già vecchio.

Non si potrebbe aprire una thread (senza commenti degli utenti) con solo la spiegazione delle caratteristiche salienti dell'offerta e i tipi di tessere utilizzabili? Così facendo basterebbe aprire il thread e subito in una sola pagina hai tutte le info necessarie per decidere se e come aderire alle varie promozioni.

TKS
Max

Allora ragazzi, io credo che in effetti si stia facendo molta confusione e che si stia interpretando male il volantino. Io sono straconvinto che, tutte le offerte presenti sul volantino, saranno attivabili sia da chi ha/o comprerà una tessera ricaricabile sia da chi aderirà alla nuova formula Easy pay e vedrete che quando verranno pubblicate ufficialmente le nuove offerte da parte di Mediaset sarà come dico io.

Tottigold10 ha scritto:
Secondo voi sarà possibile comprare questa "easy pay" direttamente online dal sito di MP? E usciranno decoder con dentro anche lo scatolino dell'easy pay? Scusate le domande ma vengo da sky e sono entrato nel mondo del digitale solo da qualche giorno...! :)
Non credo si che le schede nuove si possano comprare dal sito...:eusa_think: Per eventuali bundle decoder+nuove schede credo sia ancora presto...
Comunque da domani sono in vendita le nuove schede...;)

non ha senso che siano in vendita da domani se le offerte il pubblico le conosce solo fra 4 giorni!!!

Grazie per la risposta, l'ideale per me sarebbe l'accoppiata ADB 2100+easy pay, ma aspetterò il primo luglio con la presentazione ufficiale delle offerte sperando che ci sia anche questa...! :)

sim91 ha scritto:
non ha senso che siano in vendita da domani se le offerte il pubblico le conosce solo fra 4 giorni!!!
Non avrà senso ma è così... :)
Me l'ha detto il negoziante, l'ha detto ERCOLINO...Insomma da domani sono in vendita le nuove schede...;) Anche perchè il 1 luglio le promozioni dove si attivano se non ci sono le schede? :eusa_think:

Quelle 2009 le stanno ritirando tutte... :evil5:

io la ho gia perche ho preso il decoder con dentro quella a scadenza 2009. pero non mi servira a nulla se non posso attivare le promo mensili!

DTTutente ha scritto:
Non avrà senso ma è così... :)
Me l'ha detto il negoziante, l'ha detto ERCOLINO...Insomma da domani sono in vendita le nuove schede...;) Anche perchè il 1 luglio le promozioni dove si attivano se non ci sono le schede? :eusa_think:

Quelle 2009 le stanno ritirando tutte... :evil5:
io una 2009 l'ho comparata stamattina

Non ritirano nessuna scheda ,le 2009 vanno fino a fine scorte.

Per le schede Easy pay e tessera prepagata ,domani potrebbe arrivare qualche cosa nei negozi ,ma credo che saranno disponibili lunedi.

ERCOLINO ha scritto:
Non ritirano nessuna scheda ,le 2009 vanno fino a fine scorte.
Io sono passato stamattina e mi hanno detto che le invendute le stanno ritirando...:eusa_think:

Premium Informa...

PREMIUM INFORMA...Il 1° luglio parte la nuova offerta Mediaset Premium ricca di novità!

Arrivano Disney Channel con la sua straordinaria proposta di serie animate, live action, produzioni locali, "Disney Channel Original Movie" e Premium Calcio 24, interamente dedicato allo sport più amato dagli italiani con quattro tg quotidiani , rubriche di approfondimento, tornei estivi e, da settembre, anticipi e posticipi della Serie A e partite della Champions League.

In attesa del lancio della nuova offerta Premium, lunedì 30 giugno i servizi di attivazione e ricarica potrebbero essere sospesi e le trasmissioni subire una temporanea interruzione.

Ti aspettiamo il pomeriggio del 1° luglio nella sezione "Acquista" di questo sito per conoscere le nuove offerte di Mediaset Premium!

Fonte: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_804.shtml

Fino a qualche giorno fa aspettavamo tutti le tessere con scadenza 2010 lasciando perdere quelle con scadenza 2009. Adesso c'è una corsa ad accaparrarsi le ultime rimaste con scadenza 2009...
Questo perchè (a parte il rifiuto di molti a ricorrere al nuovo easy pay), risulterebbe che chi ha una tessera in scadenza il 30/6/2008 recupererebbe i 5 euro di attivazione su quelle in scadenza nel 2009 (si pagano 30 euro, si hanno 30 euro di credito) ma non su quelle 2010 (si pagano 39 euro, si hanno 30 euro di credito).

A me continua a sembrare una follia. Che senso ha? Io sono un vecchio cliente a prescindere, qualunque sia la nuova tessera che troverò presso i miei rivenditori.

Chiarimento

Vi leggo sempre e qualche volta scrivo, ma questa storia delle nuove offerte mi sta facendo impazzire. So che per le delucidazioni finali bisognerà aspettare il 1 Luglio, ma volevo pormi un mio dubbio.

Ho una scheda che scade il 30 Giugno 2008.
Posso quindi scegliere di acquistare o quella nuova prepagata classica o quella easypay.
Se voglio vedere Calcio+Gallery fino al 30 Giugno 2009:
  • con la prepagata pagherò 179€ (visto che dal volantino si dice che l'intero valore della nuova scheda verrà rimborsata);
  • con la easypay 15€ x 12mesi = 180€ (+ 9€ dell'attivazione non rimborsata) = 189€
A meno che non si voglia vedere solo il Calcio (ipotesi attualmente prevista solo per la easypay al costo di 14€ x 12mesi= 168€) mi dite con quale logica (se c'è....:eusa_think: ) dovrei pensare all'easypay???

Ciao,
sono nuovo ma vi leggo comunque da quando è partita l'offerta gallery e siete molto utili :icon_cool:

La mia scheda scade il 30/06/08 e spero che notizie ufficiali e nuove schede escano prima dell'inizio di luglio visto che non vorrei perdermi delle trasmissioni però ho ancora parecchi dubbi, come molti qui dentro mi par di capire, visto che mediaset ha fatto una campagna da schifo (anzi non ha fatto una campagna)

Comunque provo a farvi una domanda: se scelgo la formula easy-pay e mi abbono a gallery, che mi permette di diluire la spesa (pur mancando molte informazioni, quali presenza penali in caso di disdetta anticipata, condizioni per la disdetta...) da quanto ho capito la scheda non ha su credito perché si paga con la carta o con c/c ma se io volessi comprare una partita posso ancora? mi addebitano sull'abbonamento la partita o devo comprare una scheda ricaricabile?

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso