=Matteo82=
Digital-Forum Gold Master
Grazie. Mah speriamo, almeno non butto 6 euro a meno che non aumentino ancora il costa della ppv 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
steve87 ha scritto:si ho anche quella del 2008...adesso comincio a fare i calcoli di come ricaricarla...grazie ercolino
ERCOLINO ha scritto:4 - Cosa vuol dire: chi acquista un'offerta speciale entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, avrà scontato l'intero valore della tessera dal prezzo dell'offerta? Restituiscono i 9€ dell'attivazione?
4)Verrano scontati 39 euro ,quindi Gallery+Calcio costerà 140 euro e non 179
supernino ha scritto:E sulla tessera quindi basterà ricaricare di 140 euro, vero?
Secondo me la faranno speriamo in un offerta per i primi d'agosto tuttocalcio...pato0594 ha scritto:ragazzi,ma si può ancora sperare in un offerta solo calcio oppure no?
supernino ha scritto:E sulla tessera quindi basterà ricaricare di 140 euro, vero?
alemargiotti ha scritto:Secondo me la fanno l'offerta solo calcio. Guardando sul mio decoder nelle offerte speciali c'è scritto sia "offerta calcio" che "offerta calcio+ gallery".
Naturalmente ancora a costo zero. C'è poi l'offerta solo Gallery a 99 euro.
Dr.Sport ha scritto:Non vedo le offerte sul decoder ma sinceramente non vedo perché mediaset non dovrebbe fare anche un offerta per il calcio
artix ha scritto:http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_804.shtml
quindi il 1 luglio pomeriggio escono sul sito di premium le nuove offerte!!!
cova ha scritto:be no, se i 39 euro ti rimangono sulla scheda e ne aggiungi 140 vai a 179, che è il prezzo esatto di gallery+calcio, e quindi spenderesti tutto fino all'utlimo cent sulla scheda....se ho capito bene