Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie. Mah speriamo, almeno non butto 6 euro a meno che non aumentino ancora il costa della ppv :)

steve87 ha scritto:
si ho anche quella del 2008...adesso comincio a fare i calcoli di come ricaricarla...grazie ercolino

mmmm....facendo 2 conti avanzano 9€....avendo già il calcio e Gallery sarà dura trovare qualcosa d'altro in ppv. Quasi aspetto l'uscita delle nuove 2010 ricaricabili....però anche lì 9 euro li butti come attivazione o se attivi una promozione recuperi tutti i 39€?

Ragazzi, vi segnalo che a boing hanno volto l interattività, forse xchè non avevano più spazio?

ERCOLINO ha scritto:
4 - Cosa vuol dire: chi acquista un'offerta speciale entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, avrà scontato l'intero valore della tessera dal prezzo dell'offerta? Restituiscono i 9€ dell'attivazione?

4)Verrano scontati 39 euro ,quindi Gallery+Calcio costerà 140 euro e non 179

E sulla tessera quindi basterà ricaricare di 140 euro, vero?

pato0594 ha scritto:
ragazzi,ma si può ancora sperare in un offerta solo calcio oppure no?
Secondo me la faranno speriamo in un offerta per i primi d'agosto tuttocalcio...

supernino ha scritto:
E sulla tessera quindi basterà ricaricare di 140 euro, vero?

Lo spero... Io vorrei prendere una ricaricabile con scadenza 2010 (costo 39 Euro) caricarci 140 Euro e comprare il pacchetto da 179 Euro... :evil5:

Tutto giusto? Si potrà fare?

scheda in scadenza 30.6.2009 - magari conviene pagare con easy??

ciao ragazzi,
ho provato a fare due conti e volevo vedere se li ho fatti bene o no:

ho la tessera che scade il 30.6.09 con 2 euro dentro.

se io compro il pacchetto da 179 dovrò ricaricare la tessera con euro 180 e quindi acquistare il pacchetto lasciando sulla tessera euro 3 per un totale di 182 euro.

stavo però pensando che se io acquisto, però, lo stesso pacchetto pagando con easy il costo complessivo dell'operazione verrebbe 39 (tessera) - 30 (che ti rimborsano) + 140 (sarebbe la somma per arrivare a 179) quindi per un totale speso di 9 + 140 ch efa 149.

non so però se ho fatto bene questi conti.
a voi risulta così??
aspetto consigli e/o correzione ai miei calcoli.

grazie e ciao.

scusate ho sbagliato la somma pagando con easy
che sarebbe 149 + 9 (di attivazione) quindi per un totale di 158 euro.
scusatemi.

Secondo me la fanno l'offerta solo calcio. Guardando sul mio decoder nelle offerte speciali c'è scritto sia "offerta calcio" che "offerta calcio+ gallery".
Naturalmente ancora a costo zero. C'è poi l'offerta solo Gallery a 99 euro.

alemargiotti ha scritto:
Secondo me la fanno l'offerta solo calcio. Guardando sul mio decoder nelle offerte speciali c'è scritto sia "offerta calcio" che "offerta calcio+ gallery".
Naturalmente ancora a costo zero. C'è poi l'offerta solo Gallery a 99 euro.

Non vedo le offerte sul decoder ma sinceramente non vedo perché mediaset non dovrebbe fare anche un offerta per il calcio

Dr.Sport ha scritto:
Non vedo le offerte sul decoder ma sinceramente non vedo perché mediaset non dovrebbe fare anche un offerta per il calcio

L'offerta solo calcio in realtà c'è sulla easy pay e costa 14 euro al mese x 12 mesi (obbligatoriamente) è una sorta di pagamento a rate dell'importo totale di 168 euro...

Quindi anche se uscirà un'analoga offerta per ricaricabile l'importo sarà vicino a quella cifra... non potranno far pagare meno di chi ha la easy pay... questo credo sia scontato! ( forse meglio dire ovvio! :) )

Io però non ho capito una cosa...è vero che ti scontano il calcio+gallery di 39 euro e quindi invece di 179 ti costa 140;ma in ogni caso tu devi comprare la tessera di 39 euro e fare una ricarica di 140 euro e così ne spendi comunque 179 e non 140...quello che ti scontano ti rimane in tessera ma che ****o me ne faccio di 39 euro in tessera se ho già tutto il calcio e tutto gallery?
E' una bella fregatura!!!
Non possono fare come lo scorso anno?
A quelli che si abbonano entro una certa data fai pagare solo 140 euro (però la tessera ricaricabile dovrebbe già contenere 39 euro di ricarica)?
Ercolino aiutaci tu...rispondi alla mia domanda...grazie

be no, se i 39 euro ti rimangono sulla scheda e ne aggiungi 140 vai a 179, che è il prezzo esatto di gallery+calcio, e quindi spenderesti tutto fino all'utlimo cent sulla scheda....se ho capito bene

cova ha scritto:
be no, se i 39 euro ti rimangono sulla scheda e ne aggiungi 140 vai a 179, che è il prezzo esatto di gallery+calcio, e quindi spenderesti tutto fino all'utlimo cent sulla scheda....se ho capito bene

Spero sia così per la ricaricabile.. sarebbe l'ideale!

La easy pay come detto, invece, ovviamente non avrà credito precaricato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso