Invito tutti ad aspettare il 30/1 luglio il comunicato Ufficiale che verrà messo anche sul nostro portale DIGITAL-SAT dove verrà spiegato bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
snac ha scritto:Il problema non si pone, Piersilvio ti fa recuperare i 5 euro di costo se la attivi dal 1^ luglio. Quindi ti rimarrà 1 euro che purtroppo dovrai dare in beneficenza a piersilvio![]()
grazie ercolino, spero di avere un ultima possibilità nel sperare in promo mensili x ricaricabili! Mancano solo 4 giorni in fondo...ERCOLINO ha scritto:Invito tutti ad aspettare il 30/1 luglio il comunicato Ufficiale che verrà messo anche sul nostro portale DIGITAL-SAT dove verrà spiegato bene
scherzavo solo.ERCOLINO ha scritto:Non chiudo niente
Voi non fate confusione e abbiate pazienza che saprete tutto nei minimi dettagli come abbiamo sempre fatto![]()
reese ha scritto:Io voto per questa ipotesi e per una pulizia nel forum dei dati riporati in maniera errata, frettolosa, disinformata.
![]()
steve87 ha scritto:non entro nel merito delle offerte e aspetto l'ufficialità....però vorrei chiedere una cosa: ho acquistato una tessera scadenza 2009,non l'ho ancora attivata: praticamente se l'attivo il 1 luglio avrò 30 euro di credito???grazie a tutti
si ho anche quella del 2008...adesso comincio a fare i calcoli di come ricaricarla...grazie ercolinoERCOLINO ha scritto:No ,se hai la vecchia 2008 puoi recuperare i 5 euro che sono il costo di quella con scadenza 2009
ERCOLINO ha scritto:No ,se hai la vecchia 2008 puoi recuperare i 5 euro che sono il costo di quella con scadenza 2009
steve87 ha scritto:mi sa che bisogna comunicare il vecchio numero della tessera 2008 con quella 2009:un pò come la promo fedeltà dello scorso anno...si inpratica si hanno 30 euro da quello che ho capito..correggi se sbaglio ercolino
al massimo ti fanno una ricarica "gratis" di 5 euro....è già successo in passato con una offerta compleanno....cova ha scritto:Però cosi in pratica operi con 2 schede.....io la mia che scade il 30-6-08 non ha credito, e bella lì. Domani ne comprerei una nuova, la classica 30 con 5 di attivazione, tanto non mi interessa easypay.
Ma leggevo che se si attiva dal 1 luglio in poi si possono recuperare i 5€. Il mio dubbio è se questi 5€ non vengono proprio scalati in automatico attivandola il 1 luglio oppure li scala e devo chiamare da qualche parte per l'accredito
steve87 ha scritto:al massimo ti fanno una ricarica "gratis" di 5 euro....è già successo in passato con una offerta compleanno....
La ppv del calcio rimane...=Matteo82= ha scritto:L'offerta a 179 euro è buona però visto che non ricevo il segnale Dfree e non mi va di pagare una cosa che non posso vedere per la prima volta rinuncerò all'acquisto di un pacchetto. Sulla tessera mi sono rimasti 6 euro, potrò comprare una partita oppure tolgono la pay per view anche dal calcio?