Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invito tutti ad aspettare il 30/1 luglio il comunicato Ufficiale che verrà messo anche sul nostro portale DIGITAL-SAT dove verrà spiegato bene

snac ha scritto:
Il problema non si pone, Piersilvio ti fa recuperare i 5 euro di costo se la attivi dal 1^ luglio. Quindi ti rimarrà 1 euro che purtroppo dovrai dare in beneficenza a piersilvio :(

Thx :)

ERCOLINO ha scritto:
Invito tutti ad aspettare il 30/1 luglio il comunicato Ufficiale che verrà messo anche sul nostro portale DIGITAL-SAT dove verrà spiegato bene
grazie ercolino, spero di avere un ultima possibilità nel sperare in promo mensili x ricaricabili! Mancano solo 4 giorni in fondo...

Non chiudo niente :)

Voi non fate confusione e abbiate pazienza che saprete tutto nei minimi dettagli come abbiamo sempre fatto ;)

ERCOLINO ha scritto:
Non chiudo niente :)

Voi non fate confusione e abbiate pazienza che saprete tutto nei minimi dettagli come abbiamo sempre fatto ;)
scherzavo solo.

reese ha scritto:
Io voto per questa ipotesi e per una pulizia nel forum dei dati riporati in maniera errata, frettolosa, disinformata.

:eusa_whistle:

Anch'io, stò sclerando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

non entro nel merito delle offerte e aspetto l'ufficialità....però vorrei chiedere una cosa: ho acquistato una tessera scadenza 2009,non l'ho ancora attivata: praticamente se l'attivo il 1 luglio avrò 30 euro di credito???grazie a tutti

steve87 ha scritto:
non entro nel merito delle offerte e aspetto l'ufficialità....però vorrei chiedere una cosa: ho acquistato una tessera scadenza 2009,non l'ho ancora attivata: praticamente se l'attivo il 1 luglio avrò 30 euro di credito???grazie a tutti

No ,se hai la vecchia 2008 puoi recuperare i 5 euro che sono il costo di quella con scadenza 2009

ERCOLINO ha scritto:
No ,se hai la vecchia 2008 puoi recuperare i 5 euro che sono il costo di quella con scadenza 2009
si ho anche quella del 2008...adesso comincio a fare i calcoli di come ricaricarla...grazie ercolino

ERCOLINO ha scritto:

Cioè? :eusa_think:

Anche io vorrei comprare una scheda domani, ed ovviamente sarà ancora scadenza 2009. La attivo il 1 Luglio e rimango con 25 o 30€?

Per recuperarli dovrei mandarla a MP come per il trasferimento di credito per le scadute?

Salve a tutti, mi sono appena iscritto ma vi leggo da un bel pò, desideroso di conoscere le nuove offerte del DT che voi avete dato in anteprima! Vi dico subito la mia...mi spiace che nn ci sia (almeno per ora) un'offerta solo calcio com'era fino all'anno scorso, ma per uno che come il sottoscritto viene da Sky (appena disdetto, gli regalavo 59 euro al mese!) queste offerte sono ottime, e come me la pensano altri miei amici che hanno disdetto in massa Sky a causa dei loro aumenti dei prezzi! Tutto qua, resto in attesa del primo luglio per aderire a quest'offerta, un saluto a tutto il forum!

mi sa che bisogna comunicare il vecchio numero della tessera 2008 con quella 2009:un pò come la promo fedeltà dello scorso anno...si inpratica si hanno 30 euro da quello che ho capito..correggi se sbaglio ercolino

Si 25+5

Servono i seriali di tutte e due le schede (sia la 2008 che 2009)

La scheda 2009 non va attivata prima del 1 Luglio altrimenti niente 5 euro

steve87 ha scritto:
mi sa che bisogna comunicare il vecchio numero della tessera 2008 con quella 2009:un pò come la promo fedeltà dello scorso anno...si inpratica si hanno 30 euro da quello che ho capito..correggi se sbaglio ercolino

Però cosi in pratica operi con 2 schede.....io la mia che scade il 30-6-08 non ha credito, e bella lì. Domani ne comprerei una nuova, la classica 30 con 5 di attivazione, tanto non mi interessa easypay.

Ma leggevo che se si attiva dal 1 luglio in poi si possono recuperare i 5€. Il mio dubbio è se questi 5€ non vengono proprio scalati in automatico attivandola il 1 luglio oppure li scala e devo chiamare da qualche parte per l'accredito

cova ha scritto:
Però cosi in pratica operi con 2 schede.....io la mia che scade il 30-6-08 non ha credito, e bella lì. Domani ne comprerei una nuova, la classica 30 con 5 di attivazione, tanto non mi interessa easypay.

Ma leggevo che se si attiva dal 1 luglio in poi si possono recuperare i 5€. Il mio dubbio è se questi 5€ non vengono proprio scalati in automatico attivandola il 1 luglio oppure li scala e devo chiamare da qualche parte per l'accredito
al massimo ti fanno una ricarica "gratis" di 5 euro....è già successo in passato con una offerta compleanno....

steve87 ha scritto:
al massimo ti fanno una ricarica "gratis" di 5 euro....è già successo in passato con una offerta compleanno....

Ah ecco, grazie :D

va bè, domani vado all'acquisto e attendo il 1 luglio.

Grazie x le info

L'offerta a 179 euro è buona però visto che non ricevo il segnale Dfree e non mi va di pagare una cosa che non posso vedere per la prima volta rinuncerò all'acquisto di un pacchetto. Sulla tessera mi sono rimasti 6 euro, potrò comprare una partita oppure tolgono la pay per view anche dal calcio?

=Matteo82= ha scritto:
L'offerta a 179 euro è buona però visto che non ricevo il segnale Dfree e non mi va di pagare una cosa che non posso vedere per la prima volta rinuncerò all'acquisto di un pacchetto. Sulla tessera mi sono rimasti 6 euro, potrò comprare una partita oppure tolgono la pay per view anche dal calcio?
La ppv del calcio rimane...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso