cova
Digital-Forum Silver Master
snac ha scritto:Sono due offerte con target differenti.
Mio suggerimento
1) Chi ha la tessera in scadenza al 30/6/08 si appresti quanto prima a prendersi una nuova scadenza 2009 ( da quello che mi ha riferito un addetto di un grosso ipermercato stanno andando a ruba, non si fidono della nuova iniziativa easy pay), l'anno prossimo piersilvio ci dovrà prima sorprendere e poi gli daremo fiducia.
2) Chi ha tessera in scadenza nel 2009 come me, deve solo preoccuparsi di ricaricarla per acquistare il pacchetto preferito ( facendo 2 conti vi consiglio vivamente calcio + gallery)
3) Per chi non ha tessera legga al punto 1.
Ciao a tutti, è un piacere scrivervi nonostante vi legga già da un pochino....il marasma di queste ore mi ha spinto a porvi una domanda. Ero tentato pure io a prendere una "vecchia" scheda 2009 ma volevo chiedervi: alla luce del costo base della tessera e dei tagli di ricarica disponibili, quale sarebbe la migiliore combinazione per avvicinarsi il + possibile ai 179€
Se la scheda costa 30 e 5 se ne vanno in attivazione ne restano 25....i tagli sono 20-40-60-100.
Nella migliore delle ipotesi farei 25 + 100 + 60= 185
I 6 euro che avanzano? (considerato che non ci sono più i canali Extra come li spendo?)