Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cova ha scritto:be no, se i 39 euro ti rimangono sulla scheda e ne aggiungi 140 vai a 179, che è il prezzo esatto di gallery+calcio, e quindi spenderesti tutto fino all'utlimo cent sulla scheda....se ho capito bene
th3g4m3 ha scritto:Ciao a tutti vi seguo da tanto e questo è il mio primo post.
La mia domanda dopo aver letto le anticipazioni sulle offerte è questa: e per chi come me ha già attivato l'offerta gallery a 99 euro senza essere ancora ufficialmente a conoscenza delle altre offerte con il calcio, che succede? Mi spiego: l'utente medio che non va su internet non può essere a conoscenza in anteprima delle offerte quindi si trova ad attivare i gallery a 99 euro e se successivamente volesse vedere anche il calcio si troverà a non poter sfruttare le offerte che usciranno dal 1 luglio.
Ci saranno rimedi a questa stortura?
Grazie.
beh credo e spero proprio di si, escono tutte il 1° non vedo perchè dovrebbero scaglionare le offerte se mandano in contemporanea nei negozi le schede nuove di entrambe le modalità.pato0594 ha scritto:ma l'offerta solo calcio(sempre se la fanno)per le prepagate,quando dovrebbe uscire,il 1 luglio o dopo?
christiaf83 ha scritto:Ma quindi in definitiva l'offerta ti costa 179 non 140 come si diceva...
mi spieghi meglio questo?carlo38 ha scritto:anche io taglio la testa al toro, pur se con malavoglia.non vorrei che dal 1° luglio o hai easy pay o nisba..non voglio rischiare (tenendo presente che il 30.6 vengono sospese le attivazioni e le ricariche)..cmq risparmio 20 euro:magra consolazione.
carlo38 ha scritto:anche io taglio la testa al toro, pur se con malavoglia.non vorrei che dal 1° luglio o hai easy pay o nisba..non voglio rischiare (tenendo presente che il 30.6 vengono sospese le attivazioni e le ricariche)..cmq risparmio 20 euro:magra consolazione.
carlo38 ha scritto:sul sito di mp, ma lo aveva fatto già notare qualcun altro nel forum, se guardi è scritto che il 30.6.2008 "...i servizi di attivazione e ricarica potrebbero essere sospesi e le trasmissioni subire una temporanea interruzione..." http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_804.shtml
Allora mi sono premunito perché non sappiamo le offerte che saranno proposte dal 1° luglio e ho una ricaricabile scadenza 2009 e in più non vorrei, almeno per quest'anno, fare abbonamenti scritti... insomma, non vorrei che dal 1° luglio mi dicessero "o fai easy pay e firmi o niente"..poi tutto è possibile, ma chi lo sa?
vabbè ma non dice che i servizi di att. e ric. saranno sospesi DAL 30/6....dice solo che potrebbero essere sospesi quel giorno in contemporanea al lancio delle nuove offerte.carlo38 ha scritto:sul sito di mp, ma lo aveva fatto già notare qualcun altro nel forum, se guardi è scritto che il 30.6.2008 "...i servizi di attivazione e ricarica potrebbero essere sospesi e le trasmissioni subire una temporanea interruzione..." http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_804.shtml
Allora mi sono premunito perché non sappiamo le offerte che saranno proposte dal 1° luglio e ho una ricaricabile scadenza 2009 e in più non vorrei, almeno per quest'anno, fare abbonamenti scritti... insomma, non vorrei che dal 1° luglio mi dicessero "o fai easy pay e firmi o niente"..poi tutto è possibile, ma chi lo sa?
Dici che c'è questa possibilità? In effetti sul sito non è riportata una scadenza relativa a questa offerta, anche se sul forum qualcuno ha detto che è attivabile fino al 31 luglio...carlo38 ha scritto:anche io taglio la testa al toro, pur se con malavoglia.non vorrei che dal 1° luglio o hai easy pay o nisba..non voglio rischiare (tenendo presente che il 30.6 vengono sospese le attivazioni e le ricariche)..cmq risparmio 20 euro:magra consolazione.