premium gallery trasmette i film e telefilm (tranne quelli super vecchi) in 16:9. Quindi penso tu veda bene.Sottolineo pensosasa72 ha scritto:OT ON
ma mediaset premium (calcio o gallery) su un LCD Full HD come si vede?
OT OFF
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
premium gallery trasmette i film e telefilm (tranne quelli super vecchi) in 16:9. Quindi penso tu veda bene.Sottolineo pensosasa72 ha scritto:OT ON
ma mediaset premium (calcio o gallery) su un LCD Full HD come si vede?
OT OFF
sarebbe stupendo!Flamato ha scritto:![]()
Ragazzuoli, ho cercato su google "easy pay mediaset", ero curioso di sapere se c'era qualcosa in giro su ste benedette o maledette easy pay e il primo link che mi è uscito è il seguente:
http://www.mediaset.it/gruppomediaset/bin/71.$plit/comu_generale_med_premium_it_29_05_2008.pdf
Da sottolineare "Le novità dell'offerta commerciale" di pagina 2 dove c'è scritto quanto segue:
"Accanto alla classica formula che richiede ricariche periodiche con la carta prepagata, arriva "easy pay".
ACCANTO e sottolineo ACCANTO
"Premium Gallery offre Joi, Mya, Steel e Disney Channel a soli 10 euro al mese" e qui NON c'è scritto "solo per chi utilizzerà il pagamento easy pay", NON c'è scritto!
Quindi il popolo della tessera ricaricabile scadenza 2009 come me, penso che debba stare tranquillo!![]()
da pagina 5...
Da sottolineare anche le novità per i cinofili su Joi:
Ocean's 13
Harry Potter e l'ordine della Fenice
American Gangster
La guerra di Charlie Wilson
Michael Clayton
Una moglie bellissima
Onora il padre e la madre
In amore niente regole
......
su Mya:
Sapori e dissapori
Espiazione
La ragazza del lago
Scusa ma ti chiamo amore
Come tu mi vuoi
L'altra donna del re
Elizabeth: The golden age
......
su Steel:
Bourne Ultimatum
I segni del male
The kingdom
The Invasion
10.000 AC
Wanted
Hot Fuzz
L'incredibile Hulk
Batman the dark knight
Matrimonio alle Bahamas
Molto incinta
Io vi dichiaro marito e marito
.......
Speriamo in bene!!!!!!!!!!
![]()
sim91 ha scritto:premium gallery trasmette i film e telefilm (tranne quelli super vecchi) in 16:9. Quindi penso tu veda bene.Sottolineo penso
sasa72 ha scritto:Le partire sono in 4:3 vero?
Ci sono novità x il 16:9?
non dovrebbe aumentare se tolgono gli extra?Dr.Sport ha scritto:Partite in 4:3 e con qualità non troppo elevata, non aspettarti grandi cose
Dr.Sport ha scritto:Partite in 4:3 e con qualità non troppo elevata, non aspettarti grandi cose
Non credo proprio anche se non ho fatto calcoli precisi. Dico solo che vedere una partita mediaset su un televisore "moderno" (ad es il mio philips 32 pollici hd-ready) non è un grosso spettacolo, e non mi riferisco solo al fatto che sarebbe meglio vederli in 16:9, parlo proprio di qualità dell'immagine. D'altronde la banda sui mux è quella che è e nel pomeriggio a volte ci sono anche 6-7 partite. Con anticipi e posticipi la qualità migliora leggermente ma ripeto di non aspettarsi miracoli.sim91 ha scritto:non dovrebbe aumentare se tolgono gli extra?
sasa72 ha scritto:peccato![]()
volevo abbinare mini mondo sky a mediaset premium l'offerta da 140€ (sconto incluso di 39€) ma se mi dite che si vede male a questo punto.........
lascio tutto cosi, non voglio essere scontento della qualità video che per me è importante
Ma se ci sono le locandine , che pubblicizzano l'offerta, di cui io ne ignoro l'esistenza, quale migliore veicolo ,di promozione, se non internetERCOLINO ha scritto:No perchè sul sito di Mediaset mettono tutto il 1 luglio
sasa72 ha scritto:peccato![]()
volevo abbinare mini mondo sky a mediaset premium l'offerta da 140€ (sconto incluso di 39€) ma se mi dite che si vede male a questo punto.........
lascio tutto cosi, non voglio essere scontento della qualità video che per me è importante
paolo1968 ha scritto:come da oggetto:
se uno non ha una tessera e compra quella famosa da 39 euro
quanto gli costa (prezzo finale) il pacchetto calcio + gallery??
179 - 30 ? 179 - 39 ?
la rata sarebbe mensile o bimestrale ??
grazie.
DTTutente ha scritto:Non diamo tutto per scontato...![]()
Si, lo so...Euplio ha scritto:Se hai letto bene il mio intervento ti ricorderai che inizia in questo modo: "Se queste voci dovessero essere confermate..... "