Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
naxtar1 ha scritto:
Ciao a tutti.

Ho letto tutta la discussione, e sono un po in confusione con tutte ste info, la mia tessera scade il 30 giugno del 2009, e da quando hanno iniziato con al premium gallery, alla fine la sera mi sono abituato a vedere questi canali, piuttosto che la tv analogica, con programmi sempre piu scadenti....

All'inizio avevo preso l'abbonamento da 8 euro, poi quando mi sono accorto che i programmi erano piu che ottimi, ho scelto ll pacchetto da 32 euro con la visione fino al 30/06/2008, pero adesso la nuova offerta di 99 euro, mi sembra un po eccessiva, anche se ho letto che l'abbonamento salirebbe a 10 euro, per l'introduzioen di disney channel.

Adesso escono tutte queste info sulle schede, easy pay ecc ecc, credo che pero il tempo per commercializzarle non ci sia piu, dato che comunque, avrebbero dovuto fare una campagna pubblicitaria imponente e massiccia, come fecero dalla seconda meta di dicembre per l'introduzione di gallery.

Voi cosa dite che conviene adesso fare l'abbonamento da 99 euro, in promozione invece di 120 euro, oppure di aspettare ancora un po per vedere anche come accomodano anche tutta il comparto calcio....?

Ed è anche vero che i canali extra non trasmetteranno piu film in ppv, ma che al loro posto subetrera, un canale con i documentari di discovery channel e uno riservato ai reality show, prodotti da mediaset in collaborazione con la fascino (amici di maria de filippi, il prossimo ballo delle debuttanti), ed endemol italia (grande fratello)?

Per queste offerte ci saranno altri pacchetti a pagamento come hanno fatto finora per il grande fratello ? (tot euro per la visione di tutta la durata del programma).
L'uniche cose certe sono: 1-DC; 2-10 euro al mese per i gallery; 3-pacco annuale gallery 99 euro...Per il resto non c'è niente di certo e sono solo rumors...;) Aspetta la prossima settimana che potrebbe uscire qualche altra news e poi decidi cosa vuoi fare...Il canale riservato ai reality show mi è nuova...:eusa_think:

naxtar1 ha scritto:
Se rimettessero almeno l'offerta a cadenza mensile, cioe di solito la mettevano ad almeno 10 giorni prima che scadesse la precedente, mentre nel elenco delle offerte a decoder trovo solo quella a 99 euro, oltretutto adesso non si puo farla piu neppure direttamente dal decoder, ma bisogna anche chiamare il loro numero verde.

Strano anche il cambiamento delle modalita di attivazione, non si faceva piu in fretta premendo due bottoni sul telecomando, piuttosto di telefonare?

Esatto sono anche peggiorati per l'attivazione perche' bisogna telefonare, pero' Ercolino diceva che forse questo lo fanno per sapere con esattezza quante persone attivano i Gallery. E credo che non saranno in molti.

Sono rientrato adesso...se mi dite come allegare un pdf lo posto...poi scusate se volevo inventarmi una balla non mi inventavo di certo che me l'avevano girato i miei superiori...
Io non vi dico che è al 100% la verità ma la fonte da cui mi è arrivato e il volantino mi sembrano attendibili.

Riguardo ai 120€ di gallery avevo sottolineato che quelli erano prezzi di listino...senza eventuali offerte.
Vedo che cmq non sono il solo che ha postato l'info delle schede a 39€ con 9€ di attivazione...

Calma ragazzi ,lo sto controllando io,ci sono cose che non quadrano e sinceramente mi lasciano molto molto perplesso.

Da precisare che non si vede benissimo e comunque bisogna vedere quando è stato stampato(visto che le decisioni sono state prese di recentissimo sulle offerte) e se è vero ,visto che ci sono alcune cose che non quadrano

Mediaset manda offerte sbagliate alla concorrenza?:lol: :D :eusa_whistle:

Comunque, seriamente, le offerte sono strane...Parecchio strane...Soprattutto quella relativa ai gallery, visto che costa 99 euro...Almeno che non sia un'offerta provvisoria...Però l'avrebbero detto...:eusa_think:

Vi chiedo solo un po' di pazienza,i possibili cambiamenti sono all'ordine del giorno e bisogna capire quando è stato stampato il volantino ;)

Potrebbe anche essere un vecchio volantino ,poi cambiato ,comunque il mistero è alto :)

La CIA cercherà di fare chiarezza ;)

Proposta: smettiamo di discutere delle offerte del volantino fino a quando verranno comunicate le offerte ufficiali?

Se poi corrisponderanno a quelle del volantino, allora avremo tutto il diritto di produrci in milioni e milioni di post. Adesso che dite, mettiamo un freno all'aria fritta ?

:icon_cool:

Se davvero sono vere le voci sulla scheda a 39 euro con 3 mesi di Gallery sarebbe una bella fregatura per chi non è raggiunto dal segnale Dfree... Per fortuna la mia scheda scade nel 2009

Finalmente credo di aver chiaro l'easy pay: :)
sarà la possibilità di acquistare i pacchetti mensili, sia di calcio (se verrà fatto), che di gallery, come avviene ora, solo che invece di acquistare ricariche alla ricevitoria, i pacchetti si acquisteranno direttamente con carta di credito o bonifico bancario e il rinnovo sarà automatico mese dopo mese.
Non ci saranno sconti ulteriori sui prezzi di listino, cioè, logicamente, non sarà più conveniente dei pacchetti annuali.
Ad esempio premium gallery in easy pay, costerà 10 euro al mese, come pubblicizza lo spot pubblicitario.

Giusto reese? :D

=Matteo82= ha scritto:
Se davvero sono vere le voci sulla scheda a 39 euro con 3 mesi di Gallery sarebbe una bella fregatura per chi non è raggiunto dal segnale Dfree... Per fortuna la mia scheda scade nel 2009
Su quanto detto per la scheda prepagata sono un po perplesso:

In teoria la prepagata è distinata all'acquisto ad esempio dei pacchetti annuali. Perchè già mettergli 3 mesi di gallery?

Tanto il pacchetto annuale di Gallery credo che calerà di prezzo ogni mese, questa cosa se è vera mi sembra un tentativo di prendersi 39 euro sicuri sulla vendita di ogni tessera senza metterci del credito utile per l'acquisto delle partite e allo stesso tempo far conoscere i canali Gallery anche a chi compra la tessera solo per il calcio che penso si tratti della maggioranza delle persone

Ragazzi vi chiedo di avere ancora un po' di pazienza a breve esce il comunicato ufficiale

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi vi chiedo di avere ancora un po' di pazienza a breve esce il comunicato ufficiale
a breve quando? Oggi? Domani! Diccì almeno il giorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso