Ciao a tutti.
Ho letto tutta la discussione, e sono un po in confusione con tutte ste info, la mia tessera scade il 30 giugno del 2009, e da quando hanno iniziato con al premium gallery, alla fine la sera mi sono abituato a vedere questi canali, piuttosto che la tv analogica, con programmi sempre piu scadenti....
All'inizio avevo preso l'abbonamento da 8 euro, poi quando mi sono accorto che i programmi erano piu che ottimi, ho scelto ll pacchetto da 32 euro con la visione fino al 30/06/2008, pero adesso la nuova offerta di 99 euro, mi sembra un po eccessiva, anche se ho letto che l'abbonamento salirebbe a 10 euro, per l'introduzioen di disney channel.
Adesso escono tutte queste info sulle schede, easy pay ecc ecc, credo che pero il tempo per commercializzarle non ci sia piu, dato che comunque, avrebbero dovuto fare una campagna pubblicitaria imponente e massiccia, come fecero dalla seconda meta di dicembre per l'introduzione di gallery.
Voi cosa dite che conviene adesso fare l'abbonamento da 99 euro, in promozione invece di 120 euro, oppure di aspettare ancora un po per vedere anche come accomodano anche tutta il comparto calcio....?
Ed è anche vero che i canali extra non trasmetteranno piu film in ppv, ma che al loro posto subetrera, un canale con i documentari di discovery channel e uno riservato ai reality show, prodotti da mediaset in collaborazione con la fascino (amici di maria de filippi, il prossimo ballo delle debuttanti), ed endemol italia (grande fratello)?
Per queste offerte ci saranno altri pacchetti a pagamento come hanno fatto finora per il grande fratello ? (tot euro per la visione di tutta la durata del programma).