comunque alla fine, che piaccia o no, con la soluzione easypay hanno risolto il problema più grosso che avevamo da un anno a questa parte...non avere problemi di euro vaganti con i giochi delle ricariche. A me sinceramente dava molto fastidio fare i salti mortali per cercare di ottimizzare le ricariche e non lasciare nessun obolo dentro. Di questa cosa giustamente ci siamo lamentati un pò tutti, ed è giusto che vi ponessero rimedio.
Certo, se dall'inizio avessero mantenuto il taglio minimo di ricarica uguale al prezzo biù basso del singolo eventi in PPVIEW allora problemi non ce ne sarebbero stati, ma imprenditorialmente parlando sarebbe stato un autogol per loro e tecnicamente non sarebbe stato possibile. Se ricordate già tempo indietro i Tabaccai erano leggermente in fermento quando furono abbattuti i costi di ricarica; per loro voleva dire lavorare quasi a gratis. Figuriamoci se avessero dovuto vendere ricariche da 4 euro in su
Non interessa avere (ipotesi) 10.000 potenziali clienti che un mese comprano gallery, o il mese dopo una partita, o il mese dopo ancora un film su EXTRA.
Meglio 5.000 clienti che ogni mese SICURAMENTE ti danno 10 euro al mese per un anno.