Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pato0594 ha scritto:
vogliamo la notizia sul portale,subito!!!:D
non possono ancora metterla evidentemente. il sito mediaset premium non è ancora aggiornato. se vi ricordate su premium informa hanno scritto che le notizie sarebbero uscite il 1 luglio di pomeriggio. quindi l aggiornamento non è finito!

cova ha scritto:
comunque alla fine, che piaccia o no, con la soluzione easypay hanno risolto il problema più grosso che avevamo da un anno a questa parte...non avere problemi di euro vaganti con i giochi delle ricariche. A me sinceramente dava molto fastidio fare i salti mortali per cercare di ottimizzare le ricariche e non lasciare nessun obolo dentro. Di questa cosa giustamente ci siamo lamentati un pò tutti, ed è giusto che vi ponessero rimedio.

Certo, se dall'inizio avessero mantenuto il taglio minimo di ricarica uguale al prezzo biù basso del singolo eventi in PPVIEW allora problemi non ce ne sarebbero stati, ma imprenditorialmente parlando sarebbe stato un autogol per loro e tecnicamente non sarebbe stato possibile. Se ricordate già tempo indietro i Tabaccai erano leggermente in fermento quando furono abbattuti i costi di ricarica; per loro voleva dire lavorare quasi a gratis. Figuriamoci se avessero dovuto vendere ricariche da 4 euro in su :eusa_wall:

Non interessa avere (ipotesi) 10.000 potenziali clienti che un mese comprano gallery, o il mese dopo una partita, o il mese dopo ancora un film su EXTRA.

Meglio 5.000 clienti che ogni mese SICURAMENTE ti danno 10 euro al mese per un anno.

I canali extra comunque, almeno per me erano molto piu interessanti dei vari gallery, perche cioe vedere ancora pick black per la nona volta mi sembra un po eccessivo, dato che comunque, gallery ha una programmazione che va sempre in replica ciclicamente sul canale, e su quell'altro canale +1, che per amor di dio è una cosa buona per chi se perso un pezzo di film o telefilm.

Ma se in quella sera non c'era nulla di interessante ne su joi, mya o steel uno andava sul canale extra pagava quello che doveva pagare e si vedere il film in prima visione, e buonanotte.

Adesso le prima visione, ce le vediamo con il binocolo, perche a sto punto se vuoi fare il super figo e metterti in concorrenza con sky, togli uno dei vari canali +1. e ci infili dentro una canale mediaset cinema (un po come era prima, con autore, ecc ecc), e a quel punto un easy pay ci starei anche a farla.

Ma fare easy pay per guardare le repliche cicliche, sono sempre le stesse cose che vanno in onda ogni 12 ore.

Sul fatto delle ricariche..... immagino come saranno contenti tutti i vari rivenditori, edicolanti, e tabaccai, dato che se fanno tutti easy pay..... loro a chi vendono quelle ricariche ai fantasmi? =perdita economica di tutto l'indotto, che si era venuto a creare in anni e anni.

fabio78 ha scritto:
E' arrivato il genio di turno che fa il paragone tra il water e la turca...

Complimenti x toni, sei da applausi, consiglio un corso di educazione intensivo anche se potrebbe non servire!!!(come diceva il grande totò "signori si nasce....non si diventa")

io pagare più del triplo x vedere una partita di calcio (sempre 11 giocatori ci sono in campo, ed il campo è sempre in erba), e x vedere campionati esteri non ci penso nemmeno!!!

Riguardo al cinema non è che ci sia sta grandissima differenza!!

Siamo O.T. comunque....

Ultima modifica:
allora siccome questa discussione a raggiunto una quantita di post fuori dal comune,chiedo cosa ne devo fare di una scheda scaduta ieri con credito residuo 4 euro,leggendo il sito MP per trasferire il credito su una scheda attiva fino al 2009 ( che ho gia) costa 3 euro, mi rimarrebbe 1 euro siccome non ne vale la pena fare questa prassi (fatta per scoraggiare il cliente) mi chiedevo cosa ne devo fare della tessera scaduta visto che e di proprieta mediaset

Digitsatmania ha scritto:
allora siccome questa discussione a raggiunto una quantita di post fuori dal comune,chiedo cosa ne devo fare di una scheda scaduta ieri con credito residuo 4 euro,leggendo il sito MP per trasferire il credito su una scheda attiva fino al 2009 ( che ho gia) costa 3 euro, mi rimarrebbe 1 euro siccome non ne vale la pena fare questa prassi (fatta per scoraggiare il cliente) mi chiedevo cosa ne devo fare della tessera scaduta visto che e di proprieta mediaset
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=810838

Digitsatmania ha scritto:

io la mia l'anno scorso l'ho tagliata e buttata, non era registrata sul portale con la mia anagrafica e quindi non ci ho pensato su. Se la 2009 non l'hai ancora attivata puoi per lo meno recuperare i 5 euro di attivazione dell anuova (a patto che la attivi da oggi)

P.S. è prassi scrivere che le schede sono di proprietà....succede anche nelle SIM telefoniche, tanto poi.....

sim91 ha scritto:
non possono ancora metterla evidentemente. il sito mediaset premium non è ancora aggiornato. se vi ricordate su premium informa hanno scritto che le notizie sarebbero uscite il 1 luglio di pomeriggio. quindi l aggiornamento non è finito!
io invece credo che l'aggiornamento al sito è finito. Manca solo la news in prima pagina, per il resto il sito è aggiornato.

Se l'articolo su digital-sat tarda ad arrivare è perchè i mod stanno finendo di acquisire gli ultimissimi dettagli...

i diritti di visione per chi aveva pagato fino al 30 giugno non dovevano scadere solo domani??
Ho due tessere su una vedo sull'altra ho segnale criptato :-((

Easy Pay può essere interessante ma c'è il limite che se fai solo Gallery non puoi comprare qualche partita ogni tanto, in quanto sulla tessera non c'è credito...
O Sbaglio ?

fblasot ha scritto:
Easy Pay può essere interessante ma c'è il limite che se fai solo Gallery non puoi comprare qualche partita ogni tanto, in quanto sulla tessera non c'è credito...
O Sbaglio ?

può anche essere interessante,ma il procedimento è un gran bordello

allora, in sintesi che devo comprare e quanto devo spendere x vedere il campionato e la champions nella prossima stagione?

pato0594 ha scritto:
può anche essere interessante,ma il procedimento è un gran bordello
E' per questo che sono ancora propenso per l'offerta speciale, nonostante il credito residuo...

ma tra un anno quando mi scade la ricaricabile,devo passare obbligatoriamente a easy pay?

supernino ha scritto:
Dopo oltre 1400 post ancora queste domande? :D

Hai 2 possibilità:
14 euro al mese in modalità easy pay (solo calcio)
179 euro calcio + gallery fino al 30/06/09

info qui: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml

Ma se scelgo easy pay i soldi che ho sulla tessera che fine fanno?
Me li fanno utilizzare per i primi pagamenti?
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso