Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
=Matteo82= ha scritto:
Ho l'impressione che oggi stiamo per assistere all'inizio del declino di Mediaset, queste nuove modalità saranno un disastro e il fallimento di Premium trascinerà nei guai tutta Mediaset

lo penso anke io , ma speriamo che si rendino conto presto , perke a mettere sky con i nuovi prezzi e come un mutuo .

abbiamo cpito che la easy pay si attiva in qualunque tessera si voglia giusto?
se si,, io che ho una tessera con scadenza 2009 se facessi gallery+calcio a 15 euro al mese sono obbligato a pagare per 12 mesi, ma se la tessera scade fra meno di 12 mesi,come si fa?

=Matteo82= ha scritto:
Ho l'impressione che oggi stiamo per assistere all'inizio del declino di Mediaset, queste nuove modalità saranno un disastro e il fallimento di Premium trascinerà nei guai tutta Mediaset

Quindi prevedi terrore, morte e distruzione ?

Permettimi una sonora risata...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cliente mediaset premium dal primo giorno... infastidito

problema:

ho una scheda scaduta giugno 2008 ed una nuova scheda scadenza giugno 2009 da attivare: se con la promo recupero 5 euro ho 30 euro di credito. speravo bastasseroper comprare 3 mesi, ma sorpresa scopro che 3 mesi costano 36... come posso fare? riuscirò a trovare una scheda da 10 a roma?

sim91 ha scritto:
abbiamo cpito che la easy pay si attiva in qualunque tessera si voglia giusto?
se si,, io che ho una tessera con scadenza 2009 se facessi gallery+calcio a 15 euro al mese sono obbligato a pagare per 12 mesi, ma se la tessera scade fra meno di 12 mesi,come si fa?

Se ha iuna tessera 2009 NON può scadere fra meno di 12 mesi perchè la scadenza è per tutte 30 giugno.

E poi una cosa non è chiara: in caso di passaggio ad easy pay da tessera prepagata, l'attivazione dei diritti di visione avverrà subito dopo la chiamata o solo quando riceveranno il contratto firmato.?

supernino ha scritto:
E poi una cosa non è chiara: in caso di passaggio ad easy pay da tessera prepagata, l'attivazione dei diritti di visione avverrà subito dopo la chiamata o solo quando riceveranno il contratto firmato.?

Direi che è immediata. Sarebbe da chiedere al call center.

supernino ha scritto:
Un operatore sarà a tua disposizione per verificare le condizioni utili per la ricezione del segnale più adeguato e chiederà i tuoi dati per poter attivare Easy Pay immediatamente sulla tua tessera.

mattia86 ha scritto:
problema:

ho una scheda scaduta giugno 2008 ed una nuova scheda scadenza giugno 2009 da attivare: se con la promo recupero 5 euro ho 30 euro di credito. speravo bastasseroper comprare 3 mesi, ma sorpresa scopro che 3 mesi costano 36... come posso fare? riuscirò a trovare una scheda da 10 a roma?
fatti l'offertona gallery+calcio e non ci pensi più per un anno (fallo turandoti tutti gli orefizi del corpo:D )

supernino ha scritto:
Non ci sarà più l'offerta mese, ma ci saranno le "offerte" tri/semestrali:

Accedere all'offerta Premium Gallery è ancora più facile. Acquistando un Pass Gallery potrai vedere i tuoi film preferiti o le serie di maggiore successo per 3 o 6 mesi consecutivi, senza più bisogno di ricaricare mensilmente.

I Pass Gallery sono disponibili solo nelle versioni 3 o 6 mesi e costano rispettivamente 36 Euro e 60 Euro.

L'hanno pensata veramente bene per incasinare tutto.

36 euro per un pass tre mesi sono 12 euro al mese......

Il pay per view è completamente morto, è esattamente come avevamo scritto nei giorni scorsi.

Quell'e-mail sulle tessere scadute, me arrivata anche a me.

A quale post indietro si deve vedere per capire cosa hanno in serbo per il 10 luglio?

Hanno rovinato tutto.:sad:

reese ha scritto:
Se ha iuna tessera 2009 NON può scadere fra meno di 12 mesi perchè la scadenza è per tutte 30 giugno.
pero al 30 giugno mancano meno di 12 mesi

Prevedo un grosso flop di Premium Gallery che porterà ad avere centinaia di milioni di perdita con la conseguenza di un tracollo di Mediaset in borsa. Piersilvio non mi ha mai dato molta fiducia, basta vedere cosa è riuscito a fare con i diritti del calcio in chiaro...

Alla fine comunque un grazie a sasa72, che in data 26/6 ci aveva gentilmente fornito il depliant in anteprima assoluta con i prezzi, risultati poi assolutamente fondati. Non era ancora definita la sezione PASS ma tanto mi sa che non la sapevano neanche loro a Mediaset :icon_bounce:

Chi attiva Easy Pay non si deve preoccupare della scadenza della tessera, prima che scada te ne mandano una nuova direttamente a casa

sim91 ha scritto:
pero al 30 giugno mancano meno di 12 mesi
dal 1 luglio al 30 giugno quanti mesi sono? :D

@antonio10
solo perchè tu non la ritieni conveniente non è detto che lo sia per tutti ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso