Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
=Matteo82= ha scritto:Ho l'impressione che oggi stiamo per assistere all'inizio del declino di Mediaset, queste nuove modalità saranno un disastro e il fallimento di Premium trascinerà nei guai tutta Mediaset
=Matteo82= ha scritto:Ho l'impressione che oggi stiamo per assistere all'inizio del declino di Mediaset, queste nuove modalità saranno un disastro e il fallimento di Premium trascinerà nei guai tutta Mediaset
sim91 ha scritto:abbiamo cpito che la easy pay si attiva in qualunque tessera si voglia giusto?
se si,, io che ho una tessera con scadenza 2009 se facessi gallery+calcio a 15 euro al mese sono obbligato a pagare per 12 mesi, ma se la tessera scade fra meno di 12 mesi,come si fa?
supernino ha scritto:E poi una cosa non è chiara: in caso di passaggio ad easy pay da tessera prepagata, l'attivazione dei diritti di visione avverrà subito dopo la chiamata o solo quando riceveranno il contratto firmato.?
Un operatore sarà a tua disposizione per verificare le condizioni utili per la ricezione del segnale più adeguato e chiederà i tuoi dati per poter attivare Easy Pay immediatamente sulla tua tessera.supernino ha scritto:E poi una cosa non è chiara: in caso di passaggio ad easy pay da tessera prepagata, l'attivazione dei diritti di visione avverrà subito dopo la chiamata o solo quando riceveranno il contratto firmato.?
fatti l'offertona gallery+calcio e non ci pensi più per un anno (fallo turandoti tutti gli orefizi del corpomattia86 ha scritto:problema:
ho una scheda scaduta giugno 2008 ed una nuova scheda scadenza giugno 2009 da attivare: se con la promo recupero 5 euro ho 30 euro di credito. speravo bastasseroper comprare 3 mesi, ma sorpresa scopro che 3 mesi costano 36... come posso fare? riuscirò a trovare una scheda da 10 a roma?
supernino ha scritto:Non ci sarà più l'offerta mese, ma ci saranno le "offerte" tri/semestrali:
Accedere all'offerta Premium Gallery è ancora più facile. Acquistando un Pass Gallery potrai vedere i tuoi film preferiti o le serie di maggiore successo per 3 o 6 mesi consecutivi, senza più bisogno di ricaricare mensilmente.
I Pass Gallery sono disponibili solo nelle versioni 3 o 6 mesi e costano rispettivamente 36 Euro e 60 Euro.
pero al 30 giugno mancano meno di 12 mesireese ha scritto:Se ha iuna tessera 2009 NON può scadere fra meno di 12 mesi perchè la scadenza è per tutte 30 giugno.
antonio10 ha scritto:Boicottiamo Mediaset Premium !!!!
Nessuno Faccia Easy Pay
sim91 ha scritto:pero al 30 giugno mancano meno di 12 mesi
perche? a me sembra molto interessanteantonio10 ha scritto:Boicottiamo Mediaset Premium !!!!
Nessuno Faccia Easy Pay
dal 1 luglio al 30 giugno quanti mesi sono?sim91 ha scritto:pero al 30 giugno mancano meno di 12 mesi