Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio78 ha scritto:
Eh si perchè la gente legge le righe in piccolo in basso... come no... :)
Se la gente legge o meno le clausole è affar loro, ma nella pubblicità in un modo o in un altro il fatto è stato reso noto, punto. :)

car1981 ha scritto:
Anche io oggi attiverò la scheda 2009 e avrò 11 euro inutilizzabili.. speriamo in qualche novità per poter spendere sti soldi...
del tipo la possibilità di lasciarli li e finanziare il mercato del milan?:D
allora non mi abbono neanche:badgrin:

a me pero attira la easy pay...... non voglio pagare tutto subito!!!

ragazzi ma volete vedere mo che vado a comprare la normale tessera , mi dicono che ce solo l' easy pay .

NOVITA':

per le tessere 2009:

Puoi decidere di passare ad Easy Pay in qualsiasi momento. Se hai del credito residuo o dei diritti di visione ancora validi, il loro valore ti verrà scontato dalle prime fatture.

supernino ha scritto:
NOVITA':

per le tessere 2009:

Puoi decidere di passare ad Easy Pay in qualsiasi momento. Se hai del credito residuo o dei diritti di visione ancora validi, il loro valore ti verrà scontato dalle prime fatture.

questo significa che chi non ha la tessera normale con scadenza 2009 o 2010 dovra per forza l' abbonamento easy . ditemi che sbaglio per favore

Curiosità per l'easy pay:

La tessera ha una scadenza che è riportata sul retro della stessa. Con la formula Easy Pay non dovrai preoccuparti nemmeno di andare ad acquistare una nuova tessera prima della data di scadenza. La nuova tessera ti verrà spedita direttamente a casa o all'indirizzo che avrai indicato in fase di attivazione.

Io comunque aspetto delucidazioni dai moderatori e dal grande ercolino che ci fugheranno ogni dubbio e così alla fine ognuno di noi trarrà le sue conclusioni..

antonio10 ha scritto:
questo significa che chi non ha la tessera normale con scadenza 2009 o 2010 dovra per forza l' abbonamento easy . ditemi che sbaglio per favore
L'easy pay non è scelta obbligata.

Comunque a minuti dovrebbe uscire una bella news sul portale :)

ATTIVAZIONE EASY PAY

La tua tessera, prima di essere utilizzata, deve essere attivata. Per attivare la tua tessera chiama 199.303.404*. Un operatore sarà a tua disposizione per verificare le condizioni utili per la ricezione del segnale più adeguato e chiederà i tuoi dati per poter attivare Easy Pay immediatamente sulla tua tessera.

=Matteo82= ha scritto:
Quindi per le tessere 2009 la pay per view dovrebbe restare slegata ai gallery
domanda subordinata al fatto che non si sa ancora se esisteranno ancora eventi acquistabilili in pay per view

Offerte speciali per i clienti con tessera scaduta??

Sono iscritto alla newsletter di mediasetpremium e oggi mi hanno inviato questa email :

"Gentile cliente,
ti informiamo che la tua tessera sta per scadere
e dopo il 30/06/08 non sarà più utilizzabile.

Fai la scelta giusta! Conserva la tua tessera e scopri
dopo il 10 luglio come continuare a far parte dell'universo Mediaset Premium!"

Ora cosa devo fare??Aspettare dopo il 10 luglio e vedere se effettivamente per i clienti con le tessere scadute faranno qualche offerta speciale oppure comprare una nuova scheda a 39 euro così posso vedere gallery ed attivare il calcio successivamente?
P.S. le nuove schede a 39 euro sono uguali sia per easy pay e abbonamenti "classici".. sul sito di mediaset premium non è chiaro!!

supernino ha scritto:
L'easy pay non è scelta obbligata.

Comunque a minuti dovrebbe uscire una bella news sul portale :)

grazie che mi hai smentito , ma secondo ote ora che la compro quale mi daranno con scadenza 2009 o 2010 ???

Non ci sarà più l'offerta mese, ma ci saranno le "offerte" tri/semestrali:

Accedere all'offerta Premium Gallery è ancora più facile. Acquistando un Pass Gallery potrai vedere i tuoi film preferiti o le serie di maggiore successo per 3 o 6 mesi consecutivi, senza più bisogno di ricaricare mensilmente.

I Pass Gallery sono disponibili solo nelle versioni 3 o 6 mesi e costano rispettivamente 36 Euro e 60 Euro.

hanno aggiornato il sito MP alla sezione Offerta.
Praticamente le uniche voci sono easyPay e Offerte speciali

crazyhumax ha scritto:
Sono iscritto alla newsletter di mediasetpremium e oggi mi hanno inviato questa email :

"Gentile cliente,
ti informiamo che la tua tessera sta per scadere
e dopo il 30/06/08 non sarà più utilizzabile.

Fai la scelta giusta! Conserva la tua tessera e scopri
dopo il 10 luglio come continuare a far parte dell'universo Mediaset Premium!"

Ora cosa devo fare??Aspettare dopo il 10 luglio e vedere se effettivamente per i clienti con le tessere scadute faranno qualche offerta speciale oppure comprare una nuova scheda a 39 euro così posso vedere gallery ed attivare il calcio successivamente?
P.S. le nuove schede a 39 euro sono uguali sia per easy pay e abbonamenti "classici".. sul sito di mediaset premium non è chiaro!!
Rileggiti i post precedenti. ;)

Ho l'impressione che oggi stiamo per assistere all'inizio del declino di Mediaset, queste nuove modalità saranno un disastro e il fallimento di Premium trascinerà nei guai tutta Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso