Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
reese ha scritto:
Si. E' vero anche che l'acquisto dal decoder era una pacchia per il cliente, ma l'azienda non aveva idea di chi acquistava e di che cosa acquistava. Era nell'aria che non sarebbe durato per sempre. Dalle mie notizie iniziali sulle offerte a quella che è stata la scelta definitiva, hanno cambiato parecchio idea.

Diciamo che hanno scelto la via più impervia, probabilmente...

ERCOLINO ha scritto:
Infatti ted non c'è +

Ragazzi stiamo andando OT.

Domani questo 3d lo chiudiamo e apriamo uno nuovo con le news ufficiali che metteremo anche sul nostro portale appena potremo ;)
Ragazzi,
vi avviso che fra poco questo thread sarà chiuso.

Io vi saluto.

cova ha scritto:
Ecco questa cosa proprio "stona"
Perchè c'è un aggravio di 2 euro/mese sul breve periodo...che poi breve non è tanto...sono 3 mesi.

Allora perchè pubblicizzano 10 € al mese quando aritmeticamente non lo mantieni?
i 10 euro sono solo in modalita easy pay ( è scritto nelle paroline sotto alle pubblicita)

condiviso con sasa72 sul fatto che mediaset ha rivoluzionato la sua mentalità sulla pay-tv.certo non sarà facile per tutti.anche a me faceva comodo il pagamento mensile ma mi rendo conto che per una paytv ciò si trasformava in mesi ballerini, senza poter programmare niente di specifico:dopotutto molti la criticavano per i contenuti e quindi mp ha preferito creare delle offerte che la garantiscano.poi, secondo me, queste nuove offerte vanno contro qualsiasi accordo con sky:e il pogretto di una piattaforma sat con rai e telecom lo confermerebbe.spero vivamente che ora i contenuti migliorino:non ci sono più scuse.

carlo38 ha scritto:
spero vivamente che ora i contenuti migliorino:non ci sono più scuse.

Quoto. Rinuncerei volentieri a Ris e Distretto di Polizia. Così come a Monk e alla Profezia di Avignone in cambio di qualche film in più. ;)

sarà comunque il motto "paghi solo quello che vedi" non è più vero, ed è stato uno dei punti di forza di Mediaset nei confronti di SKY comunque ognuno è arbitro del proprio destino ....

reese ha scritto:
Quoto. Rinuncerei volentieri a Ris e Distretto di Polizia. Così come a Monk e alla Profezia di Avignone in cambio di qualche film in più. ;)
Parole sacrosante..

carlo38 ha scritto:
condiviso con sasa72 sul fatto che mediaset ha rivoluzionato la sua mentalità sulla pay-tv.certo non sarà facile per tutti.anche a me faceva comodo il pagamento mensile ma mi rendo conto che per una paytv ciò si trasformava in mesi ballerini, senza poter programmare niente di specifico:dopotutto molti la criticavano per i contenuti e quindi mp ha preferito creare delle offerte che la garantiscano.poi, secondo me, queste nuove offerte vanno contro qualsiasi accordo con sky:e il pogretto di una piattaforma sat con rai e telecom lo confermerebbe.spero vivamente che ora i contenuti migliorino:non ci sono più scuse.

A me invece pare proprio il contrario... "pacchettare" alla Sky può essere l'antipasto ad una specie di accordo... la piattaforma con Rai e TI Media sarebbe cmq per la tv free...

reese ha scritto:

se migliorano i contenuti allora le persone accetteranno più volentieri il cambiamento

altrimenti per mediaset prevedo tempi difficili :icon_cool:

reese ha scritto:

Non so perchè ma mi pare di leggere una profezia :D:D:D

Salve a tutti seguo da molto anche se scrivo poco su questo forum.
Complimenti per le anticipazioni forniteci.

Ho una tessera scaduta ieri e avrei intenzione di attivare l'offerta a 179 euro per 1 anno;quale scheda è più conveniente acquistare????

Quella ricaricabile scadenza 2009 o quelle 2010????

fabio78 ha scritto:
Non so perchè ma mi pare di leggere una profezia :D:D:D

Per il momento è solo una speranza! Ma credo che con l'abbandono di Extra, qualche film in più si riverserà su Gallery.

Monk è un telefilm di alta qualità. Comunque l'obbligo di avere Gallery attivo per comprare le partite in pay per view c'è anche sulle schede con scadenza 2009?

calimerorosso ha scritto:
Salve a tutti seguo da molto anche se scrivo poco su questo forum.
Complimenti per le anticipazioni forniteci.

Ho una tessera scaduta ieri e avrei intenzione di attivare l'offerta a 179 euro per 1 anno;quale scheda è più conveniente acquistare????

Quella ricaricabile scadenza 2009 o quelle 2010????

Con quella 2009 l'anno prossimo ne devi comprare un'altra. Con quella 2010 sei a posto per un paio d'anni. Se ti interessa il calcio, consiglio di comprare quella da 39 euro scadenza 2010, così potrai acquistare il pacchetto Gallery+Calcio a 140 euro, non spendendo nulla di attivazione e non lasciando credito residuo sulla tessera.

easy pay e na **** , cmq io prendo la prepagata perke voglio pagare tutto in una volta

....allora ...addio

premetto che ieri sera ho visto Jericho su rai due e poi sono andato a letto e stamane non ho ancora acceso il televisore..... :D

Ma davvero non c'è il pacchetto solo calcio ???? :5eek:
Era quello che facevo sempre io perchè non mi andava di vedere sempre calcio, perchè io sono uno che se acquista una cosa tende a sfruttarla al massimo (...eh cavolo ho pagato ...) e quindi se avessi preso tutto calcio invece di serie A poi avrei fatto sabato e domenica Serie A, martedi e mercoledì Champions, a cio aggiungi giovedì Uefa , restavano liberi solo il lunedì ed il venerdì . e per ciò non facevo tutto calcio, ma solo serie A.

Adesso non c'è più :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: vogliono che uno faccia quello su citato.:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: Credo che al massimo faro i Gallery a 99 euro , il campionato tornerò a seguirlo alla radio magari andando in giro con gli amici, il mercoledì se ho voglia ( tanto è gratis ) la partita sulla Rai della Champions , il giovedì qualche partita della Uefa ( se ne trasmettono una dove non si paga ) e stop!

Non me l'ha prescritto il medico di abboffarmi di calcio .... no ???:D :D :D

Io attiverò oggi una scheda 2009, perfortuna o purtroppo ancora non lo so... Visto che mi rimarranno sulla tessera 11 euro dopo le operazioni d'acquisto...

Il sito è aggiornato e ha confermato le offerte:
Gallery+Calcio; Gallery fino al 30/09, al 31/12 o 30/06/09. Confermati anche i pass da 3 e 6 mesi.

Manca solo la sezione easy-pay, per quella credo dovremo aspettare pomeriggio per vederla :)

supernino ha scritto:
Io attiverò oggi una scheda 2009, perfortuna o purtroppo ancora non lo so... Visto che mi rimarranno sulla tessera 11 euro dopo le operazioni d'acquisto...
Anche io oggi attiverò la scheda 2009 e avrò 11 euro inutilizzabili.. speriamo in qualche novità per poter spendere sti soldi...

Io aspetto domani per fare l'abbonamento gallery più calcio,non vorrei che oggi fosse tutto intasato e ci fossero intoppi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso