Baciccio90
Digital-Forum Silver Master
Secondo me Cobra81 ha parlato troppo presto, ed Ercolino l'ha minacciato di infettare il suo computer cn qualke virus micidiale se dice qualcos'altro! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io debbo rinnovare le mie due schede, non si può sapere prima della prossima settimana?ERCOLINO ha scritto:Ragazzi abbiate pazienza che le offerte arriveranno la prossima settimana.
Per ora c'è solo quella annuale
JackLemmon ha scritto:E queste due che scadenza hanno?
E perché 39 €? Il costo di ciascuna scheda è 39 € o le due sommate?
Spiega meglio, se possibile, se sai.
![]()
Grazie Cobra.
margio ha scritto:Ercolino, che fai, prima ci tieni sulla corda 12 mesi con l'aggiornamento Philips ed appena a cobra81 gli scappa una notizia seria lo stoppi?
Ahi ahi ahi...
anche io uguale a nino.devo comprare una tessera nuova. e neanche ho voglia di spendere 99€ subito, anche se cmq è conveniente, preferisco pagare 10€ alla volta.supernino ha scritto:Anche quelle calcio? L'importante però per me era sapere delle nuove modalitè d'acquisto... Quando verranno svelate?
Io ho fretta di saperlo perchè devo acquistare una nuova tessera![]()
Non ho capito la differenza tra Gallery + calcio e tutto gallery + tutto calcio...Docmao ha scritto:questo vociare di corrodoio contempla un pacchetto tutto compreso (Gallery + calcio) ad un prezzo inferiore a tutto gallery + tutto calcio?
Se ti riferisci all'abbonamento mensile sembra di no...Mentre per il pacco annuale si...Digitsatmania ha scritto:essendo OT e quindi chiudo chiedo se solo il pacchetto calcio si puo prendere
Se è realmente così...Basta comprare il pacco annuale TUTTO CALCIO...E quindi pagare solo quello senza sganciare nemmeno 1 euro per i canali Gallery...campagnolo72 ha scritto:Se davvero bisogna abbonarsi ai Gallery per vedere il calcio e' davvero una mafia autorizzata, tutti coloro che non prendono i D-free che fanno?
Io li prendo i D-Free pero' i Gallery assolutamente non m'interessano, andra' a finire che dopo 3 anni non comprero' neanche il campionato di calcio.
La PPV per il calcio rimane...E' ufficialecampagnolo72 ha scritto:Forse, dico forse comprero' la singola partita se si potra' ancora fare, visto che oramai stanno abbandonando la PPW.![]()
DTTutente ha scritto:Non ho capito la differenza tra Gallery + calcio e tutto gallery + tutto calcio...![]()
Per TUTTO CALCIO sembra 180 euro...Almeno stando a quello che dice SORRISI...Però per i prezzi ufficiali bisognerà aspettare la prossima settimana...Docmao ha scritto:Mi riferivo ad un pacchetto completo ad un costo inferiore alla somma dei singoli pacchetti; allo stato attuale sappiamo che tutto gallery costa 99 mentre nn si sa nulla del calcio
supernino ha scritto:Ma perchè cobra frequenta così poco il forum?
Non vorrà lasciarci col dubbio "compro o non compro una nuova scheda?"![]()