Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè, Mediaset, riesce a fare hype pure sui prezzi...:lol:

Comunque si devono dare una mossa, il 1 luglio è vicino e ancora non si sanno i prezzi (tranne i 99 euro per gallery per tutto l'anno)...

sim91 ha scritto:
a breve quando? Oggi? Domani! Diccì almeno il giorno

Beh in effetti l'attesa è tanta! Speriamo di non restare delusi!
Comunque ancora non riesco a spiegarmi la politica di mediaset...

Una cosa ragazzi che riguarda il rimborso ed il trasferimento del credito residuo delle tessere con scadenza 2008.

La tesserà bisognerà spedirla a Mediaset tramite raccomandata con ricevuta di ritorno ,il 1 luglio sul sito di Mediaset uscirà un modulo da compilare per ricevere il rimborso o il trasferimento credito su una nuova scheda con scadenza 2009/2010

Vi anticipo una cosa in anteprima ;)

In ogni caso se non avete più credito o poca roba (1-3 euro)non buttate la scheda con scadenza 2008 perchè potrete utilizzarla nel caso acquistate una nuova scheda con scadenza 2009 per ottenere il rimborso dei 5 euro per l'attivazione di quella nuova.

Per fare ciò serviranno i codici seriali della vecchia 2008 e della nuova 2009.

Grazie Ercole ma il rimborso dell'attivazione vale solo per le 2009 o anche per le prossime 2010? Perchè se vale solo per le prime vado subito a prenderne una! :)

In teoria dovrebbe valere anche per le 2010(Non posso dare certezza su questo al momento), dipende da come saranno le 2010.

Comunque conviene aspettare ancora alcuni giorni ;)

Grazie ercolino se è così vado a comprare subito la scheda con scadenza 2009..:D

ma per le offerte mensili dobbiamo attendere ancora parecchio???

badboy ha scritto:
ma per le offerte mensili dobbiamo attendere ancora parecchio???
il 01/07 :)

Anche se forse il 30 sera Digital-Sat riuscirà ad ottenere l'anteprima esclusiva :D:D:D

supernino ha scritto:
purtroppo no :(
al 99% non diranno nente in anticipo.
ma allora che si sparino, ma non avevate detto che si sapeva qualcosa ENTRO il 1 di luglio

scusatemi ma le nuove tessere quanto costano prima era 30 euro con 25 di credito,e ora?

sim91 ha scritto:
ma allora che si sparino, ma non avevate detto che si sapeva qualcosa ENTRO il 1 di luglio
ci speravamo, ma a quanto pare diranno tutto all'ultimo minuto

@Digitsatmania

non lo sappiamo ancora, in molti hanno detto 39 euro, ma ufficialmente non si sa niente...

I canali Disney arriveranno la notte tra il 26 e il 27. (ovviamente visualizzeranno cartello fino al 01/07). Fonte: sito MP

Speriamo magari che si decidano a dirci qualcosa venerdì 27. :)

ERCOLINO ha scritto:
In teoria dovrebbe valere anche per le 2010 (Non posso dare certezza su questo al momento), dipende da come saranno le 2010.

Comunque conviene aspettare ancora alcuni giorni ;)

Buona notizia il rimborso del "costo di attivazione", si spera che allora l'abbiano eliminato dalle schede con scadenza 2010.
Se avessi del credito mi sarebbe indifferente aspettare o meno, se prendessi le 2009 me lo rimborserebbero, se prendessi le 2010 non pagherei (comunque a maggior ragione dovrebbero accreditare l'importo delle vecchie schede anche sulle 2010, ci mancherebbe altro).

;)

con 25 euro di credito, dentro la tessera rimangono ben 6 euro e non più 1 come adesso....è stato un errore togliere la ppw e la ricarica da 85..lo so c è la possibilità di trasferimento del credito,ma i costi???

Infatti Ercolino mi chiedevo ma siamo mica obbligati a spendere 99 euro? se voglio farmi l'abbonamento solo per il mese di lugli ancora non vedo niente online sul sito della mediaset? E' normale? Siamo al 25 giugno...direi che è quasi ora....che mi dici di nuovo?
CIao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso