Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi ha una vecchia scheda con scadenza 30 giugno 2008 anche senza credito non la butti ;)

A breve verranno comunque comunicati i costi di trasferimento credito su scheda nuova o rimborso tramite bonifico
 
ERCOLINO ha scritto:
Chi ha una vecchia scheda con scadenza 30 giugno 2008 anche senza credito non la butti ;)

A breve verranno comunque comunicati i costi di trasferimento credito su scheda nuova o rimborso tramite bonifico
Ma una tessera Easy pay è possibile ricaricarla ugualmente? Per es. approposito del trasferimanto credito...E' possibile trasferire il credito pure sulle tessere Easy pay?:eusa_think:
 
La tessera Easy Pay consiste in un abbonamento ,l'addebito è su carta di credito o conto corrente

Per il trasferimento dovete aspettare tutti i dettagli che a breve verranno messi dove ci sarà un modulo da compilare
 
ERCOLINO ha scritto:
La tessera Easy Pay consiste in un abbonamento ,l'addebito è su carta di credito o conto corrente
Questo l'avevo capito...Però anche con la tessera di SKY c'è l'addebito però si può pure ricaricare...Su MP, invece, non si può fare giusto?:eusa_think:
 
Su questo non posso essere più preciso al momento ,ma credo di No.

Il discorso Sky è un po' diverso
 
Questa mattina ho chiamato il centro Sky Service, questo e' quello che mi hanno detto:

Quest'anno usciranno solo le schede con scadenza 2009 - l'anno prossimo usciranno quelle con scadenza 2011. (quindi secondo loro le schede con scadenza 2010 non usciranno quest'anno).

Inoltre ha detto che sara' possibile trasferire il credito dalla scheda vecchia a quella nuova e verra' restituito il costo di ricarica che e' di 5.00 euro.

Naturalmente si aspettano conferme da Ercolino o Vianello. Questo era quanto.
Se e' questa la verita' devo dire che non mi dispiace affatto.
 
Visto che a dare questa info è stato uno sky service :eusa_think: (che secondo me non c'entra con mediaset) questa cosa la prenderei mooolto con le molle)
 
ERCOLINO ha scritto:
Le tessere 2010 in teoria dovrebbero essere disponibili da Sabato e sono quelle Easy pay e Tessera prepagata.


Le 2009 invece vanno ad esaurimento scorta e sono le classiche con 25 euro di credito + 5 euro (costo tessera)

Quindi dall'anno prossimo solo queste tessere ci saranno?
 
Ma visto che le nuove tessere arriveranno da sabato, per allora ne sapremo di più?

Ad un mio amico lunedì il rivenditore aveva detto: arrivano tra una decina di giorni. E' possibile che ci siano rivenditori che vengono riforniti con ritardo?
 
Ma chi vorrà comprarsi la singola partita ogni tanto potrà ancora o bisognerà fare un abbonamento?
 
wilcapitano ha scritto:
Quindi dall'anno prossimo solo queste tessere ci saranno?

Oggi sono andato dal mio solito rivenditore di fiducia (negozio di elettrodomestici), per sapere se c'erano le tessere mediaset premium con scadenza 2010, e con mia grande sorpresa il rivenditore mi ha spiegato un po di cosine che lo hanno fatto incacchiare di brutto.

Prima di tutto, in magazzino avevano ancora un bello stock di tessere con scadenza del 2009, e a parole sue, mediaset le ha fatte ritirare, cosi adesso non aveva piu a magazzino nulla, sapendo poi che in questo periodo ci sono le persone che arrivano e chiedono al tessera nuova, per cui primo danno economico, e secondo danno di immagine, dato che lui aveva la nomea di essere ben rifornito.

Comunque, ha fatto l'ordine urgente per le nuove tessere, con scadenza del 2010, e di risposta gli hanno detto che i grossisiti non le hanno, e anche loro sono in fibrillazione, dato che una buona fetta di quelle gia in circolo ovvero quelle con scadenza 2008, erano incluse nei decoder, per cui c'e molta gente che si trova alla sua prima esperienza di cambio tessera e non sa come comportarsi, e dato che anche le tessere del 2009, le stanno ritirando con cosa caspita le cambiano? Con l'aria?

Problema easy pay, rid, mav, addebito carte di credito ecc ecc, il rivenditore ha detto che per lui, è una cosa troppo incasinata, cioe, finche si tratta di comprare dal grossista, il pacco che contiene mettete 10 tessere, e un conto, ma stare a sbrigare pratiche, e far firmare contratti, per lui è solo una pardita di tempo, dato che non ci guadagna nulla, se non, si mormora provvigioni, sulla quantita di contratti easy pay che uno riesce a far firmare..... ma anche tutto questo e nebuloso.

Rimane che comunque, mediaset ha cannato alla grande, doveva mettere giu un piano di informazione chiara prima al consumatore e poi a tutta la filiera, perche non sanno nulla neppure chi deve venderle ste benedette schede.

E sul fatto che ti ridanno indietro i 5 euro per l'attivazione.... bhe se ci sono in giro 6.200.000 schede, mi sa che ce ne vorra di tempo per ridare indietro i soldi a tutti..... (e a quello che mi ha detto il rivenditore, che non terra piu queste schede, è impossibile che ti risarciscano le 5 euro di attivazione, che fanno quelli di mediase premium, guadagno in perdita?)

Ma per me stanno incasinando tutto, pero aspettiamo il 1 luglio.
 
Papu ha scritto:
Ma chi vorrà comprarsi la singola partita ogni tanto potrà ancora o bisognerà fare un abbonamento?
Le partite saranno ancora acquistabili singolarmente :)
 
naxtar1 ha scritto:
Ma per me stanno incasinando tutto, pero aspettiamo il 1 luglio.
Alla fine perderanno molti vecchi clienti. I cambiamenti non si fanno in 24 ore. Dovevano fornire i dettagli e incominciare a distribuire le tessere almeno da metà giugno.
 
supernino ha scritto:
Alla fine perderanno molti vecchi clienti. I cambiamenti non si fanno in 24 ore. Dovevano fornire i dettagli e incominciare a distribuire le tessere almeno da metà giugno.
quotooooooo...
 
supernino ha scritto:
Alla fine perderanno molti vecchi clienti. I cambiamenti non si fanno in 24 ore. Dovevano fornire i dettagli e incominciare a distribuire le tessere almeno da metà giugno.

Infatti, e non solo le tessere, ma anche tutta la modulistica per chi vuole farsi questo easy pay, sicuramente se hanno scelto questa via di pagamento significa che c'e gente a cui interessa, per cui, se a loro piace togliersi il disturbo di andare in edicola o al supermercato a comprarsi la ricarica, e telefonare per attivarla, per vedere il conto in banca o il plafond della carta di credito alleggerito di tot euro, ben per loro, ma anche loro se hanno la tessera che scade il 30/06, minino una settimana per ritornare a vedere galley, o il calcio.

Ma per chi, non ha la carta di credito (perche non puo, oppure non si fida), la post pay (che per adesso è ancora sicura), non verra accettata (come non la accetta sky), e non vuole altri addebiti sul conto corrente, dato che per il rid paghi le commissioni, non è come per la domiciliazione bancaria delle bollette, dove c'e una convenzione tra l'ente erogatore e l'istituto di credito..... facendo cosi hai tagliato fuori, una strage di clienti vecchi e affezionati.

Hanno eliminato il pay per view, forse perche non era piu redditizio, eppure le prime visioni c'erano, e quattro euro per vederle non erano di certo pochi, come non sono pochi 6 euro per vedere una partita.

Hanno cannato e non informare il cliente, hanno cannato sui tempi di promozione delle nuove offerte, hanno cannato a eliminare di botto i canali extra (cosi facendo è chiaro che di reality show sui canali mediaset premium non ce ne saranno mai piu, neppure amici, o il grande fratello, che forse non rendeva economicamente), hanno aggiunto disney channel, che ho guardato la programmazione, sono tutti telefilm che fanno gia vedere (o hanno gia fatto vedere), su italia uno, e qualche filmone tipo high school musical, che non so neppure quante volte l'hanno mandato in onda sotto natale su rai due.

Poi per i sette canali calcio..... cosa faranno sette canali che trasmettono 24 su 24, partite vecchie e tg sportivi registrati e in rotazione continua..... e per vedere quella roba bisogna abbonarsi a chissa quando?

Eppure le partite vecchie, mi pare di averle gia pagate 6 euro, oppure il pacchetto tutto calcio premium, e che faccio adesso, le ripago una seconda volta, per sapere come sono andate e finire.

A questo punto, allora era tanto meglio se faceveno un milan channel, un inter channel, e si pagava solo il canale che interessava, il solito buchet di partite della serie A, e della champions, con i pacchetti classici.

Hanno incasinato tutto, per non parlare dei banner che escono ogni tre per due, e l'audio su steel+1 che gracchia come un grammofono rotto..... e la solita pubblicita di sci-fi che mi esce dagli occhi, pic black, e the cronicle of riddik, hanno rotto, sono sempre gli stessi film in rotazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso