Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E poi scusate....easy pay è un tipo di tessera....poi c'è ne sarà un'altra?
Poi non ho capito che offerta è questa:

Gallery + Calcio 15 Eur al mese in promozione 15 x 12 = 180

Gallery + Calcio Offerta speciale 179 Eur.....ben 1 euro di risparmio!!!! Cavolo Mediaset!!!! Brava....molto brava!

SASA72 MA SONO sicure queste offerte,dove le hai prese?ercolino,per favore fai più chiarezza?

Extrema Ratio ha scritto:
Se fossero stati i prezzi per la ricaricabile normale sarebbero buoni.....
sarebbeottimo per la ricaricabile a 15 euro al mese calcio + gallery. ma è solo per le easy pay!!!! noi o paghiamo di botto 100 euro o non vediamo nulla!! ripeto: ciao mediaset!

Rileggendo mi sembra di capire che le offerte pagamento mensile sono per la isi pei mentre quelle annuali per le ricaricabili giusto?

Ovviamente regna il CAOS...:icon_rolleyes:
Purtroppo la politica di Mediaset è incomprensibile...Non si è mai visto fare i sotterfugi sui prezzi e su le chede da comprare...Il cliente DEVE e ripeto DEVE essere informato...Noi sappiamo già qualcosa perchè frequentiamo questo forum, pur continuando a brancolare nel buio, figuriamoci tutte le altre persone come sono messe...

Posso anche capire che vogliano fare i misteriosi sui contenuti, ma che lo facciano sui prezzi e le nuove schede, francamente è assurdo...

Rileggendo mi sembra di capire che le offerte pagamento mensile sono per la isi pei mentre quelle annuali per le ricaricabili giusto?
si

Le offerte mensili sono un abbonamento, per cui necessariamente devi garantire il pagamento mensile con addebito in conto o su carta di credito.

Per la classica ricaricabile c'è solo l'opzione annuale.

A 'sto giro l'hanno fatta fuori dal vasino.

Fate caso alla quarta pagina in basso: "e se acquisti un'offerta speciale entro 30 giorni dall'attivazione della tua tessera, l'intero valore della tessera sarà scontato dal prezzo dell'offerta" :eusa_think:

allore,se io non ho easy pay e voglio attivare l'offerta premium calcio annuale,devo pagare 179 euro per vedere pue gallery,che però non prendo,nn essendo coperto dal mux dfree?rispondete

Mi sembra comunque strano che non ci sia un'offerta annuale solo per il calcio...considerando che i canali calcio e quelli gallery sono su due mux differenti....

Fate caso alla quarta pagina in basso: "e se acquisti un'offerta speciale entro 30 giorni dall'attivazione della tua tessera, l'intero valore della tessera sarà scontato dal prezzo dell'offerta" :eusa_think:
si ma la tessera molta gente la ha gia! da molto piu di un mese!!!!! e poi quelle che vendono ora sono easy pay quindi ti lascio le conclusioni...

Quindi compro oggi una tessera scandenza 2009....e mi ritrovo l'offerta a...179-30=159

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso