Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
attenzione chi acquista la tessera NUOVA easy pay...non deve ricaricare un bel nulla visto che il credito verrà scalato bimestralmente da carta di credito o rid bancario!

tessera non easy pay

Per Ercolino

Se si ha una tessera ricaricabile con scadenza 30.06.2009 acquistata oggi e non ancora attivatà conviene aspettare il 01.07.2008 per poter avere la restituzione dei € 5 di attivazione

Sul pacchetto Gallery+Calcio verrano scontati 30 euro ,quindi costerà 149 euro e non 179?

La ringrazio anticipatamente per le risposte

JackLemmon ha scritto:
Non 101, 140!!!!!

39 si pagano all'acquisto tessera e si ricarica di 140? Capito?

Totale 179 comunque.

Mi sa che verrà fuori una confusione totale.

;)
se fosse cosi quindi paghi tutto ma poi ti rimancono 39 euri sulla tessera da utilizzare....bella roba:sad:

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi tutti i dettagli usciranno verso lunedi ;)

Già detto troppo ;)
per favore ercolino,puoi dirmi solo le offerte verranno ufficializzate domani o il 1 luglio?per favore;)

ERCOLINO ha scritto:
2)Praticamente andrà compilato un modulo che uscirà sul sito di Mediaset e verrà spedito a casa al cliente una specie di contratto (L'addebito sarà su carta di credito o conto corrente)

4)Verrano scontati 39 euro ,quindi Gallery+Calcio costerà 140 euro e non 179

per il punto 4 l'offerta mi sembra buona

facendo un confronto con sky sono 11,66€/mese se spalmati su 12 mesi :D

pato0594 ha scritto:
per favore ercolino,puoi dirmi solo le offerte verranno ufficializzate domani o il 1 luglio?per favore;)

ormai aspetta lunedì :eusa_whistle:

hai avuto già tante info in anteprima per il resto ormai mancano solo 4 giorni :icon_cool:

attenzione ricordatevi che vi verranno addebitati 9 euro di attivazione.
riassumendo il sistema easy pay
firmo 1 contratto della durata di 12 mesi con mediaset
pago 15 euro in offerta gallery+calcio al mese
mediaset mi fattura ogni 2 mesi quindi 30 euro
pagherò 9 euro di attivazione per il servizio
per cui i 39 della scheda diventano 30
per cui mi verranno stornati dalla prima fattura 30 euro=primo bimestre.

Ambro ha scritto:
Per Ercolino

Se si ha una tessera ricaricabile con scadenza 30.06.2009 acquistata oggi e non ancora attivatà conviene aspettare il 01.07.2008 per poter avere la restituzione dei € 5 di attivazione

Sul pacchetto Gallery+Calcio verrano scontati 30 euro ,quindi costerà 149 euro e non 179?

Costerà 149 euro per quelli che comprano la tessera prepagata da 39 euro e non per quelli che hanno la tessera ricaricabile che scade il 30/06/2009...Almeno io ho capito cosi

Matt84 ha scritto:
se fosse cosi quindi paghi tutto ma poi ti rimancono 39 euri sulla tessera da utilizzare....bella roba:sad:

Ma non ci sono su fisicamente i 39 euro sulla tessera.
E' questo il concetto difficile da capire, su non rimane niente!

Se acquisti un pacchetto entro un mese, paghi la differenza fra il costo del pacchetto Completo per esempio, e i 39 euro cioè 140 euro.
Altrimenti ti guardi 3 mesi di Gallery (a 10 euro al mese) perdendo così 9 euro di attivazione ma sulla tessera non c'è niente.
Penso sia così.

Io comunque non ho neanche capito la differenza fra le schede......ecc.ecc. e storni vari :eusa_wall:

JackLemmon ha scritto:
Ma non ci sono su fisicamente i 39 euro sulla tessera.
E' questo il concetto difficile da capire, su non rimane niente!

Se acquisti un pacchetto entro un mese, paghi la differenza fra il costo del pacchetto Completo per esempio, e i 39 euro cioè 140 euro.
Altrimenti ti guardi 3 mesi di Gallery (a 10 euro al mese) perdendo così 9 euro di attivazione ma sulla tessera non c'è niente.
Penso sia così.

penso che la tua sia la spiegazione corretta. ;)

Ercolino, io aspetto tranquillamente lunedì, ma sei in grado di dirmi se il Philips 6600 è in grado oggi di supportare le carte MP?

Spero che sul sito di Premium venga spiegato tutto in modo chiaro..............................speriamo:D

campagnolo72 ha scritto:
Io comunque non ho neanche capito la differenza fra le schede......ecc.ecc. e storni vari :eusa_wall:

easy pay= abbonamento con contratto da firmare e addebito su c/c o c.c.

Ambro ha scritto:
Per Ercolino

Va attivata non prima del 1 luglio per avere il rimborso dei 5 euro

Per dettagli più precisi onde evitare inutili confusioni(che già sono tante a quanto vedo) ,visto che ci possono essere cambiamenti dell'ultimo minuto consiglio di aspettare l'Ufficializzazione.

Grazie

margio ha scritto:
Ercolino, io aspetto tranquillamente lunedì, ma sei in grado di dirmi se il Philips 6600 è in grado oggi di supportare le carte MP?
Io andrei tranquillo ;)

Se hai altre domande nel 3d apposito degli aggiornamenti Philips, grazie ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso