Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se fosse cosi quindi paghi tutto ma poi ti rimancono 39 euri sulla tessera da utilizzare....bella robaJackLemmon ha scritto:Non 101, 140!!!!!
39 si pagano all'acquisto tessera e si ricarica di 140? Capito?
Totale 179 comunque.
Mi sa che verrà fuori una confusione totale.
![]()
per favore ercolino,puoi dirmi solo le offerte verranno ufficializzate domani o il 1 luglio?per favoreERCOLINO ha scritto:Ragazzi tutti i dettagli usciranno verso lunedi
Già detto troppo![]()
ERCOLINO ha scritto:2)Praticamente andrà compilato un modulo che uscirà sul sito di Mediaset e verrà spedito a casa al cliente una specie di contratto (L'addebito sarà su carta di credito o conto corrente)
4)Verrano scontati 39 euro ,quindi Gallery+Calcio costerà 140 euro e non 179
Avete esaurito anche mecampagnolo72 ha scritto:ERCOLE oggi ti abbiamo esaurito![]()
pato0594 ha scritto:per favore ercolino,puoi dirmi solo le offerte verranno ufficializzate domani o il 1 luglio?per favore![]()
si oggi è già all'ottava faticacampagnolo72 ha scritto:ERCOLE oggi ti abbiamo esaurito![]()
Ambro ha scritto:Per Ercolino
Se si ha una tessera ricaricabile con scadenza 30.06.2009 acquistata oggi e non ancora attivatà conviene aspettare il 01.07.2008 per poter avere la restituzione dei € 5 di attivazione
Sul pacchetto Gallery+Calcio verrano scontati 30 euro ,quindi costerà 149 euro e non 179?
La ringrazio anticipatamente per le risposte
Matt84 ha scritto:se fosse cosi quindi paghi tutto ma poi ti rimancono 39 euri sulla tessera da utilizzare....bella roba![]()
JackLemmon ha scritto:Ma non ci sono su fisicamente i 39 euro sulla tessera.
E' questo il concetto difficile da capire, su non rimane niente!
Se acquisti un pacchetto entro un mese, paghi la differenza fra il costo del pacchetto Completo per esempio, e i 39 euro cioè 140 euro.
Altrimenti ti guardi 3 mesi di Gallery (a 10 euro al mese) perdendo così 9 euro di attivazione ma sulla tessera non c'è niente.
Penso sia così.
campagnolo72 ha scritto:Io comunque non ho neanche capito la differenza fra le schede......ecc.ecc. e storni vari![]()
Ambro ha scritto:Per Ercolino
Se si ha una tessera ricaricabile con scadenza 30.06.2009 acquistata oggi e non ancora attivatà conviene aspettare il 01.07.2008 per poter avere la restituzione dei € 5 di attivazione
Sul pacchetto Gallery+Calcio verrano scontati 30 euro ,quindi costerà 149 euro e non 179?
La ringrazio anticipatamente per le risposte
Io andrei tranquillomargio ha scritto:Ercolino, io aspetto tranquillamente lunedì, ma sei in grado di dirmi se il Philips 6600 è in grado oggi di supportare le carte MP?