S
sasa72
margio ha scritto:Ercolino, io aspetto tranquillamente lunedì, ma sei in grado di dirmi se il Philips 6600 è in grado oggi di supportare le carte MP?
io ho questo decoder e non ci dovrebbero essere problemi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
margio ha scritto:Ercolino, io aspetto tranquillamente lunedì, ma sei in grado di dirmi se il Philips 6600 è in grado oggi di supportare le carte MP?
ERCOLINO ha scritto:Va attivata non prima del 1 luglio per avere il rimborso dei 5 euro
Per dettagli più precisi onde evitare inutili confusioni(che già sono tante a quanto vedo) ,visto che ci possono essere cambiamenti dell'ultimo minuto consiglio di aspettare l'Ufficializzazione.
Grazie
ERCOLINO ha scritto:Va attivata non prima del 1 luglio per avere il rimborso dei 5 euro
Per dettagli più precisi onde evitare inutili confusioni(che già sono tante a quanto vedo) ,visto che ci possono essere cambiamenti dell'ultimo minuto consiglio di aspettare l'Ufficializzazione.
Grazie
car1981 ha scritto:Dopo tutte queste novità ufficiose credo che domani andrò a comprare la scheda con scadenza 2009 e farò come ho fatto tutti questi anni poi l'anno prossimo si vedrà.....![]()
paolot ha scritto:ragazzi io cerco di ricapitolare ma leggete bene
schede ricaricabili scadenza 2009 solo offerte speciali o gallery o gallery+calcio
99 euro o 179 euro
easy pay tessera del costo di 39 euro nessun credito dentro
costo attivazione servizio 9 euro
pagamento tramite rid o carta di credito bimestrale
solo fino al 29 agosto i 39 euro(diventano 30 visto il costo di attivazione) verranno tolti dalla prima fattura bimestrale
tipologie abbonamento
premium gallery 10 euro al mese (gratis fino al 31 agosto per chi attiva easy pay entro il 29 agosto)
premium calcio 14 euro al mese
premium gallery+calcio 15 euro al mese solo per i primi 12 mesi invece di 20 euro.
dzanesi ha scritto:esatto come ho fatto io non avevo + credito sulla 2008 ho comprato la 2009 e mi sono comprato gallery di giugno ora metterò li calcio + gallery
car1981 ha scritto:Dopo tutte queste novità ufficiose credo che domani andrò a comprare la scheda con scadenza 2009 e farò come ho fatto tutti questi anni poi l'anno prossimo si vedrà.....![]()
campagnolo72 ha scritto:Allora queste offerte fin adesso decantate solo con Easy pay, contratto scritto e addebito su c/c o carta di credito = praticamente come Sky, perche' una volta firmato il contratto devi poi pagare per 1 anno intero.
Mi dispiace ma a me sti contratti non vanno proprio a genio.........Premium piace proprio per non firmare un bel niente...alla faccia dell'interattivita'................non andiamo proprio d'accordo.
sasa72 ha scritto:olo qualche altro giorno
olo qualche altro giorno
dà fastidio essere vincolati da contratti![]()
considera che questa forma di abbonamento è un modo per avere, da parte di mediaset, come lo è per SKY, notizie certe sul numero di abbonati
cosa che con la vendita delle sole schede non si riesce a fare;
questo a che pro: avere un potere contrattuale migliore quando si devono discutere i contratti pubblicitare
In pratica è come SKY...Con l'aggiunta che bisogna compilare una sorta di modulo sul sito di Mediaset Premium...ERCOLINO ha scritto:2)Praticamente andrà compilato un modulo che uscirà sul sito di Mediaset e verrà spedito a casa al cliente una specie di contratto (L'addebito sarà su carta di credito o conto corrente)
inter8889 ha scritto:Qualcuno sa se uscirà la tessera prepagata con scadenza 2010? O saranno solo easy pay?
Io preferirei non lasciare coordinate bancarie e firmare contratti....
La tessera prepagata con scadenza 2010 usciranno sabato insieme alle tessere Easy Pay, il costo è di 39 euro...inter8889 ha scritto:Qualcuno sa se uscirà la tessera prepagata con scadenza 2010? O saranno solo easy pay?
Io preferirei non lasciare coordinate bancarie e firmare contratti....
sashavg ha scritto:come altri utenti,sottolineo il fatto ke il gallery dove vivo nn si prende perfettamente,inoltre io ho sempre fatto l'abbonamento solo ed esclusivamente x vedere il calcio...di caz...te da vedere in tv ce ne sn abbastanza,nn ho bisogno di pagare il gallery...inoltre disneychannel nn trasmette i miei cartoni preferiti![]()
...se il primo luglio le proposte nn comprenderanno un'offerta solo x il calcio saluterò mediaset premium
p.s. l'anno scorso ho fatto ttcalcio a 129 euro
DTTutente ha scritto:In pratica è come SKY...Con l'aggiunta che bisogna compilare una sorta di modulo sul sito di Mediaset Premium...Poi ti manderanno un contratto a casa che vale quanto il 2 di picche, visto che se già paghi è come se tu già accettassi il contratto...
![]()