Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
antonio10 ha scritto:
se ho ben capito tu puoi stare tranquillo perke e valido solo per le tessere easy-pay

:icon_rolleyes: ahhh meno male...... grazie...cmq staro'...tranquillA!!:D :D

Il fatto di rendere i Gallery obbligatori inciderà positivamente sulla qualità di questi ultimi?
Ovvero prima si diceva che la qualità era legata al fatto che essendoci la possibilità da parte di noi utenti di rinnovare mensilmente(quindi escludere alcuni mesi) non si poteva avere troppe prime tv(per via di soldi mensili....definiamoli non sicuri..in quanto io decidevo, questo mese si..questo invece no)....
Ma adesso che c'è l'obbligodi avere i gallery (una specie di pacco base)?

Al momento di sicuro c'è tutto quello che riguarda la ricaricabile NUOVA con scadenza 2010. Nel link in prima pagina ci sono sia le immagine del libretto della mia scheda sia un pdf riepilogativo con molte più immagini.

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=808027&postcount=862

vi consiglio di leggerlo, visto che contiene la maggior parte delle risposte alle domade fatte nelle ultime 4 pagine.

per quanto riguarda le easypay ci sono alcuni riferimenti nel libretto sopra linkato, che però è riferito alla RICARICABILE....sono solo accenni, fino a quando nessuno avrà comprato tale scheda non avremo altre info sicure al 100%

Anche per quanto riguarda le modalità di adesione alle offerte e alle ricariche con schede scadenza 2009 le informazioni precise le potremo avere solo dalla mezzanotte di oggi, quando MP deciderà di pubblicare le condizioni ufficiali nuove.

Per il resto penso sia pensiero comune essere nel marasma più completo, vista la mancanza di notizie certe e fondate su molti aspetti.

tessera premium nuova scadenza 2009

Ragazzi io ho una tessera scadenza 2009 comprata un paio di mesi fa, ancora da attivare con un credito di 25 euro + 5 euro che si prende mediaset.
Io attiverò l'offerta tutto calcio + premium gallery fino a giugno 2009.

Se il pacchetto "full" ipoteticamente costasse 179 euro quanto dovrò caricare la mia carta per usufruire di tutto? Anche per fare in modo che alla scadenza non mi avanzasse niente sulla mia carta.
Ho uno sconto sul pacchetto full pagando anticipatamente il pacchetto "full"?
Vorrei attivare la mia carta per martedi/mercoledi di modo che mi possa vedere "flash gordon", "dottor house" e "smallville" :D .

Grazie anticipatamente x le risposte

cova ha scritto:
Per il resto penso sia pensiero comune essere nel marasma più completo, vista la mancanza di notizie certe e fondate su molti aspetti.

infatti mi sembra evidente che regna la confusione più totale al riguardo, in ogni caso per quello che mi riguarda Mediaset ne esce comunque perdente sia in termini di immagine che di serietà nei confronti di chi come me per 3 anni gli hanno portato sempre bei soldini.

bluprofondo ha scritto:
Ragazzi io ho una tessera scadenza 2009 comprata un paio di mesi fa, ancora da attivare con un credito di 25 euro + 5 euro che si prende mediaset.
Io attiverò l'offerta tutto calcio + premium gallery fino a giugno 2009.

Se il pacchetto "full" ipoteticamente costasse 179 euro quanto dovrò caricare la mia carta per usufruire di tutto? Anche per fare in modo che alla scadenza non mi avanzasse niente sulla mia carta.
Ho uno sconto sul pacchetto full pagando anticipatamente il pacchetto "full"?
Vorrei attivare la mia carta per martedi/mercoledi di modo che mi possa vedere "flash gordon", "dottor house" e "smallville" :D .

Grazie anticipatamente x le risposte

quella che hai te e la ricaricabile (cioe la normale) percio dovrai ricaricare come hai sempre fatto . 20 euro gia ce lai percio dovrai caricare 159 euro

antonio10 ha scritto:
se ho ben capito tu puoi stare tranquillo perke e valido solo per le tessere easy-pay

non è esatto al 100&.

I pass servono quando ti scade il diritto di visione a Gallery, dopo 3 o 6 mesi a seconda del periodo che hai acquistato. solitamente questo non avviene in easypay, in quanto chi paga bimestrale ha scelto a priori la soluzione annuale

io ho una tessera ricaricabile con scadenza 2009 attivata a settembre 2007.
prima ho letto che se voglio acquistare l'offerta calcio+gallery(179 euro)la devo attivare(l'fferta)entro il 3 luglio

ho letto bene o (sicuramente)mi sono sbagliato?

cova ha scritto:
non è esatto al 100&.

I pass servono quando ti scade il diritto di visione a Gallery, dopo 3 o 6 mesi a seconda del periodo che hai acquistato. solitamente questo non avviene in easypay, in quanto chi paga bimestrale ha scelto a priori la soluzione annuale

:icon_rolleyes: la mia scheda è nuova... attivata un paio di giorni fa.... quindi non ci sono diritti di visioni scaduti....:eusa_naughty: domani o dopodomani dovrei ricaricare x comprare l'offerta .... ed ora escono i pass?????:mad:

pato0594 ha scritto:
io ho una tessera ricaricabile con scadenza 2009 attivata a settembre 2007.
prima ho letto che se voglio acquistare l'offerta calcio+gallery(179 euro)la devo attivare(l'fferta)entro il 3 luglio

ho letto bene o (sicuramente)mi sono sbagliato?
si sono scritte un po' di sciocchezze mi pare:D

se escono domani come sarebbe possibile esser costretti in 2 giorni a prenderla o altrimenti nisba!?!?

l'altranno la promo tuttocalcio è durata tutto luglio e metà agosto tra l'altro

antonio10 ha scritto:
quella che hai te e la ricaricabile (cioe la normale) percio dovrai ricaricare come hai sempre fatto . 20 euro gia ce lai percio dovrai caricare 159 euro

25 euro volevi dire.
Per cui dovrei ricaricare di 154 euro.

Per cui se prendo 2 ricariche da 80 euro alla fine mi rimane sulla carta 6 euro e glieli regalo a mediaset :mad:

Matt84 ha scritto:
si sono scritte un po' di sciocchezze mi pare:D

se escono domani come sarebbe possibile esser costretti in 2 giorni a prenderla o altrimenti nisba!?!?

l'altranno la promo tuttocalcio è durata tutto luglio e metà agosto tra l'altro

quindi si può attivare quando si vuole?

pato0594 ha scritto:
quindi si può attivare quando si vuole?
domani quando uscirà ufficialmente si potrà attivarla, poi diranno quando terminerà l'offerta a quel prezzo(chessò fino a fine luglio), ma comunque si, da domani quando vuoi.

a meno di clamorosi ribaltoni....ma quel punto alzo bandiera bianca!:D

Altra cosa: c'è molta confusione sulle tipologie di tessera sul mercato

1 - EASYPAY= esclusivamente per pagamenti su carta di credito e/o conto corrente bancario in RID. Costo della tessera 39€ di cui 9€ di attivazione. Se si aderisce ad un'offerta speciale entro 30gg dall'attivazione i 30€ verranno scontati dalle fatture BIMESTRALI. con questa tessera ovviamente è inutile ricaricare o fare calcoli mentali per non lasciare credito a scadenza.

2 - PREPAGATA= costo 39€ con inclusi 3 mesi di visione di gallery. Se si aderisce ad un'offerta speciale entro 30gg dall'attivazione TUTTI i 39€ verranno scontati dal prezzo dell'offerta.
ESEMPIO: compro la tessera, la attivo ed entro 30gg la ricarico di 140€ e posso aderire al pacchetto full gallery+calcio da 179€. Fine dei pensieri fino a giugno 2009.

Nelle PREPAGATE ovviamente rientrano sia le nuove con scadenza 2010 che le "vecchie" con scadenza 2009. i metodi di ricarica sono identici per tutte e due, la nuova è più comoda per chi acquista il pacchetto FULL Gallery o Gallery+Calcio, in quanto ti permette di arrivare al prossimo anno senza lasciare crediti inutilizzabili, visto che i canali EXTRA stanno per essere spenti.

PAYPERVIEW= al momento in tali eventi rientrano unicamente le singole partite di calcio, che si possono acquistare unicamente avendo la visione di GALLEY abilitata su quella scheda.

Questo è un piccolo sunto delle certezze; per altre info ufficiali ripeto, date una lettura al pdf di supernino http://www.zshare.net/download/143904163c4c0ca6/
e alle le foto della mia scheda,http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=808027&postcount=862
contiene tante cose utili

Matt84 ha scritto:
domani quando uscirà ufficialmente si potrà attivarla, poi diranno quando terminerà l'offerta a quel prezzo(chessò fino a fine luglio), ma comunque si, da domani quando vuoi.

a meno di clamorosi ribaltoni....ma quel punto alzo bandiera bianca!:D

io credo che l'attiverò a metà luglio cosi non mi perderò nessun giorno di PREMIUM CALCIO 24(dato che i primi 15 giorni sono gratis)

A proposito di premium calcio 24,oggi ne hanno fatto un servizio a Studio Sport,chi l'ha visto?

:icon_rolleyes: quindi posso attivare tranquillamente l'offerta gallery+calcio sulla mia nuova scheda immacolata scadenza 2009 senza nessun...pass!!!!:icon_rolleyes:

supernino ha scritto:
Poichè si è fatta un po di confusione nelle ultime pagine direi ai nuovi lettori di rivedere questi 2 post:

- Foto nuova tessera prepagata

- Anteprima volantino offerte

e se volete il riassunto in pdf della tessera prepagata qui sotto ;)

(...il tutto ricordando che domani pomeriggio sapremo tutti i dettagli di tutto ufficialmente)

riepilogo offerta mediaset per tessere ricaricabili

File pdf da scaricare - 60Kb (fin'ora oltre 180 downloads :icon_cool:
)

bravo nino...fai un po' di chiarezza che nell'ultima ora ne ho lette di tutti i colori:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso