Angy58
Digital-Forum Senior
antonio10 ha scritto:se ho ben capito tu puoi stare tranquillo perke e valido solo per le tessere easy-pay

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antonio10 ha scritto:se ho ben capito tu puoi stare tranquillo perke e valido solo per le tessere easy-pay
cova ha scritto:Per il resto penso sia pensiero comune essere nel marasma più completo, vista la mancanza di notizie certe e fondate su molti aspetti.
bluprofondo ha scritto:Ragazzi io ho una tessera scadenza 2009 comprata un paio di mesi fa, ancora da attivare con un credito di 25 euro + 5 euro che si prende mediaset.
Io attiverò l'offerta tutto calcio + premium gallery fino a giugno 2009.
Se il pacchetto "full" ipoteticamente costasse 179 euro quanto dovrò caricare la mia carta per usufruire di tutto? Anche per fare in modo che alla scadenza non mi avanzasse niente sulla mia carta.
Ho uno sconto sul pacchetto full pagando anticipatamente il pacchetto "full"?
Vorrei attivare la mia carta per martedi/mercoledi di modo che mi possa vedere "flash gordon", "dottor house" e "smallville".
Grazie anticipatamente x le risposte
cova ha scritto:non è esatto al 100&.
I pass servono quando ti scade il diritto di visione a Gallery, dopo 3 o 6 mesi a seconda del periodo che hai acquistato. solitamente questo non avviene in easypay, in quanto chi paga bimestrale ha scelto a priori la soluzione annuale
si sono scritte un po' di sciocchezze mi parepato0594 ha scritto:io ho una tessera ricaricabile con scadenza 2009 attivata a settembre 2007.
prima ho letto che se voglio acquistare l'offerta calcio+gallery(179 euro)la devo attivare(l'fferta)entro il 3 luglio
ho letto bene o (sicuramente)mi sono sbagliato?
antonio10 ha scritto:quella che hai te e la ricaricabile (cioe la normale) percio dovrai ricaricare come hai sempre fatto . 20 euro gia ce lai percio dovrai caricare 159 euro
Matt84 ha scritto:si sono scritte un po' di sciocchezze mi pare![]()
se escono domani come sarebbe possibile esser costretti in 2 giorni a prenderla o altrimenti nisba!?!?
l'altranno la promo tuttocalcio è durata tutto luglio e metà agosto tra l'altro
domani quando uscirà ufficialmente si potrà attivarla, poi diranno quando terminerà l'offerta a quel prezzo(chessò fino a fine luglio), ma comunque si, da domani quando vuoi.pato0594 ha scritto:quindi si può attivare quando si vuole?
Matt84 ha scritto:domani quando uscirà ufficialmente si potrà attivarla, poi diranno quando terminerà l'offerta a quel prezzo(chessò fino a fine luglio), ma comunque si, da domani quando vuoi.
a meno di clamorosi ribaltoni....ma quel punto alzo bandiera bianca!![]()
si tranquilloAngy58 ha scritto:quindi posso attivare tranquillamente l'offerta gallery+calcio sulla mia nuova scheda immacolata scadenza 2009 senza nessun...pass!!!!
![]()
supernino ha scritto:Poichè si è fatta un po di confusione nelle ultime pagine direi ai nuovi lettori di rivedere questi 2 post:
- Foto nuova tessera prepagata
- Anteprima volantino offerte
e se volete il riassunto in pdf della tessera prepagata qui sotto
(...il tutto ricordando che domani pomeriggio sapremo tutti i dettagli di tutto ufficialmente)