Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione riguardo il recupero credito di 5 euro delle tessere 2009 [solo 2009] si potrà fare da domani 1 luglio.

Chi ha acquistato una nuova tessera 2009 la deve attivare non prima del 1 luglio per ottenere il recupero dei 5 euro.

Dovrà prima attivare la scheda 2009 e poi abbinarla a quella vecchia 2008

Dovrà usare il codice seriale della scheda con scadenza 2008 telefonando il numero 800303404 tasto 7 (attivo da domani mattina

Mi raccomando la tessera nuova 2009 va attivata dal 1 luglio e non prima

Quando chiamate assicuratevi che la scheda 2009 sia nel decoder sul canale Premium attivazione o nel caso non prendiate Mediaset 1 su Joi ,cosi verranno trasferiti i 5 euro

Discussione al riguardo qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57103

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione riguardo il recupero credito di 5 euro delle tessere 2009 [solo 2009]
]
ma i 5 euro sono dell'attivazione , o di un eventuale credito residuo. La mia tessera scadenza 2009 , l'ho attivata 2 mesi fà , adesso mi sono rimasti i 5 euro dei 10 iniziali GRAZIE

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione riguardo il recupero credito di 5 euro delle tessere 2009 [solo 2009] si potrà fare da domani 1 luglio.

Chi ha acquistato una nuova tessera 2009 la deve attivare non prima del 1 luglio per ottenere il recupero dei 5 euro.

Dovrà prima attivare la scheda 2009 e poi abbinarla a quella vecchia 2008

Dovrà usare il codice seriale della scheda con scadenza 2008 telefonando il numero 800303404 tasto 7 (attivo da domani mattina

Mi raccomando la tessera nuova 2009 va attivata dal 1 luglio e non prima

Discussione al riguardo qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57103

Questa cosa non mi piace proprio!!! Visto che è stato pubblicizzato pochissimo, cosi chi come me ha comprato la tessera negli ultimi giorni e l'ha attivata rimane fregato.....:mad:
Io l'ho acquistata il 20 Giugno convinto di poter acquistare i gallery e godermi anche i 10 giorni della fine del mese gratis invece nisba!!!!!!!!
Spero almeno che con le vecchie tessere si possa continuare ad acquistare i gallery mensilmente fino alla loro scadenza e non sarebbe male se si potesse avere accesso anche all'offerta mensile Calcio... Cmq la vedo DURISSIMA :doubt:

cova ha scritto:
1 minuto fa mi sono accorto che joi mya e steel sono senza codifica stasera...bella li

Grande Cova!!!! Cova for president!!!!
Gli ultimi respiri della mia card in scadenza oggi, grazie per il free.

reese ha scritto:
Mi permetto io un OT.

Due minuti fa sono morti Premium Extra 1 e 2.

Un minuto di silenzio.

Sì, 10 minuti di rottura di palle nel dover rifare la sintonizzazione completa per farli sparire.
:tongue3:

Ma sempre l'ultimo fine mese Gallery è in chiaro?

In palinsesto di internet non erano segnati programmi alle 21:00 e nel banner del decoder c'è "nessuna informazione"

va be che è gratis, ma mi scoccerebbe guardare il film di joy e poi a metà....ZAC!

@JackLemmon de nada! ;)

a raga.........cacciamo le palle tutti noi:evil5: qui ce gente che ci gioca:eusa_naughty: se noi tutti gli diamo corda questi ne approfittano:eusa_whistle: come la politica piu ne sentiamo piu paghiamo:D

cova ha scritto:
Ma sempre l'ultimo fine mese Gallery è in chiaro?

In palinsesto di internet non erano segnati programmi alle 21:00 e nel banner del decoder c'è "nessuna informazione"

va be che è gratis, ma mi scoccerebbe guardare il film di joy e apoi a metà....ZAC!

Non credo, è solo perché stanno cambiando le cose.
Casualità fortunata.

JackLemmon ha scritto:
Sì, 10 minuti di rottura di palle nel dover rifare la sintonizzazione completa per farli sparire.
:tongue3:

10 minuti ? Hai un decoder che funziona a carbone ? :lol:

JackLemmon ha scritto:
Non credo, è solo perché stanno cambiando le cose.
Casualità fortunata.

oh beh, meglio che un calcio nei ...... :D
anche la mia 06/08 era alla frutta e senza gallery questo mese...era a zero :p

reese ha scritto:
10 minuti ? Hai un decoder che funziona a carbone ? :lol:

Saranno 5 ma dovrei cronometrare effettivamente, ma mi pare circa 10, l'ADB 2100T nuovo di zecca ;)

Scansiona meglio per cui è più lento, chiedi a Ercolo, magari ne ha uno in scatolo.
Ercolo, scatolo, LOL!

:D

Dai, una prima serata regalata. Ricordo che le trasmissioni verranno sospese alle 02:00 alle 07:00 per permettere i lavori tecnici necessari a riassegnare la banda per Disney Channel e Premium Calcio 24.

Per questi lavori, non occorre domani che facciate una risintonizzazione, dato che sono operazioni tecniche interne. Il decoder con l'ultimo aggiornamento canali, quello effettuato il 27 giugno, è già perfettamente configurato.

Se proprio volete fare i precisi, reinstallando la lista canali, scompariranno gli Extra che sono stati spenti definitivamente pochi minuti fa.

JackLemmon ha scritto:
chiedi a Ercolo, magari ne ha uno in scatolo.
Ercolo, scatolo, LOL!

Ogni volta che leggo scritto "scatolo" muoio dal ridere. :lol:
Scusate, è più forte di me.

Comunque fino a dieci minuti fa su premium attivazione non era presente il cartello di tessera attivata, ma la pubbli che trasmettono su premium menu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso