cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
ALLEGRIA!!! E' nata MP: paghi quanto di dico io ,è vedi quello che, dico sempre io.. forseSpiro185 ha scritto:Due minuti fa è morta Mediaset Premium... paghi quello che vedi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ALLEGRIA!!! E' nata MP: paghi quanto di dico io ,è vedi quello che, dico sempre io.. forseSpiro185 ha scritto:Due minuti fa è morta Mediaset Premium... paghi quello che vedi
reese ha scritto:Mi permetto io un OT.
Due minuti fa sono morti Premium Extra 1 e 2.
Un minuto di silenzio.
ma i 5 euro sono dell'attivazione , o di un eventuale credito residuo. La mia tessera scadenza 2009 , l'ho attivata 2 mesi fà , adesso mi sono rimasti i 5 euro dei 10 iniziali GRAZIEERCOLINO ha scritto:Attenzione riguardo il recupero credito di 5 euro delle tessere 2009 [solo 2009]
]
ERCOLINO ha scritto:Attenzione riguardo il recupero credito di 5 euro delle tessere 2009 [solo 2009] si potrà fare da domani 1 luglio.
Chi ha acquistato una nuova tessera 2009 la deve attivare non prima del 1 luglio per ottenere il recupero dei 5 euro.
Dovrà prima attivare la scheda 2009 e poi abbinarla a quella vecchia 2008
Dovrà usare il codice seriale della scheda con scadenza 2008 telefonando il numero 800303404 tasto 7 (attivo da domani mattina
Mi raccomando la tessera nuova 2009 va attivata dal 1 luglio e non prima
Discussione al riguardo qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57103
cova ha scritto:1 minuto fa mi sono accorto che joi mya e steel sono senza codifica stasera...bella li
reese ha scritto:Mi permetto io un OT.
Due minuti fa sono morti Premium Extra 1 e 2.
Un minuto di silenzio.
cova ha scritto:Ma sempre l'ultimo fine mese Gallery è in chiaro?
In palinsesto di internet non erano segnati programmi alle 21:00 e nel banner del decoder c'è "nessuna informazione"
va be che è gratis, ma mi scoccerebbe guardare il film di joy e apoi a metà....ZAC!
JackLemmon ha scritto:Sì, 10 minuti di rottura di palle nel dover rifare la sintonizzazione completa per farli sparire.
:tongue3:
JackLemmon ha scritto:Non credo, è solo perché stanno cambiando le cose.
Casualità fortunata.
JackLemmon ha scritto:Sì, 10 minuti di rottura di palle nel dover rifare la sintonizzazione completa per farli sparire.
:tongue3:
cova ha scritto:1 minuto fa mi sono accorto che joi mya e steel sono senza codifica stasera...bella li
ERCOLINO ha scritto:Non sono in chiaro,senza tessera inserita non si vedono![]()
reese ha scritto:10 minuti ? Hai un decoder che funziona a carbone ?![]()
JackLemmon ha scritto:chiedi a Ercolo, magari ne ha uno in scatolo.
Ercolo, scatolo, LOL!