Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ore 1.00 si vedono i Gallery, sono spariti gli Extra, ma anche Ted Channel, come mai?

cova ha scritto:
Si e No, teoricamente le schede sono 2, prepagata e easypay. Anche la confezione (grafica inclusa) cambia, la easypay è molto più grande in quanto contiene anche tutta la documentazione da compilare per carta di credito o cc bancario. Tutte e due hanno scadenza 2010.

Magari poi alla fine tecnicamente le tessere sono assolutamente identiche, e la differenza è solo nella confezione e da come la attivi la prima volta, ma commercialmente vengono vendute come 2 prodotti distinti....e sugli scaffali, come ti dicevo, hanno due confezioni completamente diverse l'una dall'altra.

Hai ragione invece quando dici che una ricaricabile puoi trasformarla in easypay quando vuoi. Non sono però certo del contrario.

grazie per la risposta :happy3:
comunque con tessera scadenza 2008 ho visto fino alle 2:00 di notte per poi uscire per 1 secondo la scritta tessera scaduta seguita dalla schermata che informa che fino alle 7 niente gallery^^

ancora nessuna novità sul sito mediaset premium

quando si decidono ad aggiornare il sito

dormono tutti volevo l'anteprima :D

ore 7 sono apparse le offerte speciali su decoder... tutto come previsto.
gallery fino a 30 giugno 09 99euro
gallery e calcio fino a 30 giugno 09 179euro
gallery fino al 30 settembre 08 36 euro
gallery fino al 31 dicembre 08 60 euro

gugu87 ha scritto:
Andassero a fan....

gugu87 ha scritto:

Sul sito ancora nulla...quindi niente mese singolo per il momento?

gugu87 ha scritto:

EEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHH???

P.S.: "10 euro al mese"... pubblicità ingannevole, qui ne vedo 12...

fabio78 ha scritto:
EEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHH???

P.S.: "10 euro al mese"... pubblicità ingannevole, qui ne vedo 12...
Non è ingannevole, perchè se vedi la pubblicità sotto c'è scritto in microscopico "offerta valida in modalità easy pay."! :D
Comunque il motivo? :5eek:

Tutte le opzioni già presenti al numero 800303404, dalle 8 di stamattina.

Cosa dite?
Si può già fare?

;)

in pratica viene confermato quanto abbiamo letto nel depliant delle nuove schede.se posso riassumere, abbiamo un vincolo minimo di 3 mesi a 36 euro, uno di 6 mesi a 90 euro e uno annuale a 99 euro.viene premiato chi si vincola più a lungo (3 mesi:12 euro al mese; 6 mesi:10 euro al mese; un anno:8,25 al mese).
dunque non c'è differenza tra schede in scadenza al 2009 e quelle in scadenza al 2010.poi se uno vuole può fare, penso, easy pay pagando 10 euro/mese.
Unica incognita è la ppv:secondo me, anche se uno ha una scheda con scad. 2009 dovrà avere i gallery attivati o niente ppv (sul calcio):altrimenti vi sarebbero due regimi giuridici diversi a seconda della scadenza delle schede.

Io però ho visto che c'è l'opzione fino a dicembre 60 euro facendo i conti risultano 10 euro al mese che secondo me è l'unica soluzione che si possa fare.

si puo' usare anche una carta di credito normale

sul sito nella sezione 'acquista' si puo' procedere all'acquisto anche con una normale carta di credito, presumo che ci sia la ricarica e l'attivazione contestuale.

A mio parere manca l'offerta di attivazione calcio per quelli che hanno aderito all'offerta Gallery di 99 Euro entro il 30-6-2008 e che decidono ora di attivare il calcio.

Ho notato inoltre che esiste la voce 'contributo 5 euro' ovvero chi avesse acquistato una scheda nel 2008 puo' spostare online il contributo di 5 euro su una scheda con scadenza 2009....il tutto on-line. E quelli che hanno scheda attivata quest'anno con scadenza 2009 che devono fare ?

ciao

aiutatemi a capire qual'è la convenienza nell'avere una tessera 2009? non l'ho capito o ora mi sfugge :crybaby2:

a me conviene l'offerta di 179 euro soprattutto per il calcio....

cmq quella meno conveniente è quella trimestrale:in un anno sono 24 euro in più (10*12=120+24=144 euro !!)

Ma chi fai easy pay per il calcio quanto deve pagare?!? 14 euri per quanti mesi!? 10?! o 12?!

INFID0 ha scritto:
Non è ingannevole, perchè se vedi la pubblicità sotto c'è scritto in microscopico "offerta valida in modalità easy pay."! :D
Comunque il motivo? :5eek:

Eh si perchè la gente legge le righe in piccolo in basso... come no... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso