Novità SKY - Topolino Channel, sul canale 618 ritornano i classici senza tempo

Quelli di propaganda bellica ne ho visti sulle TV locali. :D
Ma di recente? Cioè, hanno trasmesso corti come "Der fuehrer's face" e "Commando duck" doppiati in italiano?
Io di Disney del periodo della guerra non ho mai visto niente, neanche per tv locali, ma è il contrario con i corti dei Looney Tunes dove ad esempio "Daffy the commando" mi è capitato di vederlo con diversi doppiaggi.

L'hanno tolto :5eek:
Sarò completamente fuori target per la mia età però confesso che quei 5 minuti al giorno lo guardavo, mi metteva di buon umore :)
Un canale così dovrebbero tenerlo tutto l'anno acceso :D

Non me lo ricordavo, pensavo che fino a santo Stefano ci fosse

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ma di recente? Cioè, hanno trasmesso corti come "Der fuehrer's face" e "Commando duck" doppiati in italiano?
Io di Disney del periodo della guerra non ho mai visto niente, neanche per tv locali, ma è il contrario con i corti dei Looney Tunes dove ad esempio "Daffy the commando" mi è capitato di vederlo con diversi doppiaggi.
Può essere che mi confondo con i Looney Tunes.

Parlando di Disney non bellici, ho visto analogie con quelli di Tom e Jerry, per esempio in un episodio c'era la signora di colore che si vedono solo gambe e piedi, in un'altro finiva che il topo di campagna che avava fatto visita a un "parente" in città, se ne tornava di corsa disperato in campagna. Chi abbia copiato da chi non so, bisognerebbe indagare se è più vecchio quello Disney o Hanna & Barbera, azzarderei che Disney siano più vecchi quindi hanno copiato da loro.

Tutti gli episodi sono disponibili in On Demand e hanno scadenza 21/12/2016. :)
Per chi gli interessa averli disponibili per un anno consiglio di scaricarli subito tutti perchè potrebbero essere tolti dall'On Demand il 4 gennaio.
Ho scaricato il primo e come logo riporta un Disney Channel generico bianco e non Topolino Channel.

Ma ci voleva molto a lasciare il canale aperto fino al 6 gennaio....?
Io lo avrei tenuto aperto per sempre!

Indietro
Alto Basso