[Novità] Tv gratis sui telefonini 3 UMTS! (NO DVB-H)

m4ybe

Digital-Forum Gold Master
Mi è appena arrivato l'sms della Tre annunciando questa novità!

Già è fantastico prendere Skytg 24 ma da ora è possibile ricevere su qualsiasi videofonino 3 (non tvfonino solamente attenzione!) vari canali in streaming, ecco la lista e i link da salvare nei link del browser del vostro cell tre:

Sky tg 24: rtsp://62.13.171.99/un/subscriptionNewsChannelBySky

Sky Meteo 24: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef1

Rai : rtsp://62.13.171.99/un/Canalef2

Mediaset: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef3

Music Channel: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef4

La 3 Live: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef5

Current: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef6

Che canali sono?

Canali Free:

Sky Meteo 24
Rai - il meglio della programmazione)
Mediaset - il meglio della programmazione)
Music Channel (un canale musicale)
La 3 Live (la tv della tre, ora c'è un film ma non capisco molto, si sente male..c'è sigourney wiver sempre se si scrive cosi
icon6.gif
)
Current (tv generalista creata da Al Gore)

mi sono appena mandato un sms dal pc con questi link e basta aprirli dal cell che mi parte tutto alla perfezione!
Basta usare l'apn tre.it nella configurazione internet del proprio cell!
non abbiate paura del credito, io sono da 2 anni che uso skytg 24 gratis e mai un cent....è tutto legale e permesso dalla tre
wink1.gif

buon divertimento!
wink1.gif

...ciò dimostra che di "videofonate" se ne fanno poche e che i gestori pensano di sfruttare il 3G almeno per i dati.
...speriamo che questa idea dello streaming per fare "i giochi", non vada a rallentare od a rendere instabili le connessioni ai servizi dati (internet mobile) di chi la usa professionalmente.:eusa_think:

m4ybe ha scritto:
Già è fantastico prendere Skytg 24 ma da ora è possibile ricevere su qualsiasi videofonino 3 (non tvfonino solamente attenzione!) vari canali in streaming,

hai proprio ragione, le videotelefonate devono essere proprio una rarità, io stesso che con la tre ho gratis ogni giorno 60 minuti di videotelefonate al giorno non ne faccio mai, non ci vedo una grossa comodità a meno che non voglio far vedere dove mi trovo e cosa ho intorno e questo succede raramente

M4ybe anche te hai "gente di 3" ? ;) ...le videotelefonate in effetti sono per forza cosa assai rara (scarsissima o nulla utilità). L'unico utilizzo che ne faccio con soddisfazione è videosorveglianza grazie al "pupillo". Tutto gratis grazie a Gd3.
Per i link in streaming già da tempo utilizzavo/guardavo skytg24 nei momenti di pausa/relax forzati (treno, mezzi pubblici, etc). Una meraviglia se l'offerta si è estesa a questi canali: adesso provo subito.

ANDREMALES ha scritto:
M4ybe anche te hai "gente di 3" ? ;) ...le videotelefonate in effetti sono per forza cosa assai rara (scarsissima o nulla utilità). L'unico utilizzo che ne faccio con soddisfazione è videosorveglianza grazie al "pupillo". Tutto gratis grazie a Gd3.
Per i link in streaming già da tempo utilizzavo/guardavo skytg24 nei momenti di pausa/relax forzati (treno, mezzi pubblici, etc). Una meraviglia se l'offerta si è estesa a questi canali: adesso provo subito.
eheh già ho gente di tre, con soli 5 euro di ricarica il mese successivo ho questa meravigliosa offerta con 1800 minuti al mese di chiamate/videochiamate e 1800 tra sms e mms :D (60 al giorno per essere precisi di entrambi)

si anche io ieri leggendo l'sms non ci volevo credere, provato subito, è veramente tutto gratis ma occhio a non entrarci da pianeta tre che il link dell'elenco si paga...
mandatevi un sms dal web e il gioco è fatto, non serve neanche doverli digitare a mano nel cell, basta un copia e incolla dal pc..;)

m4ybe ha scritto:
...anche io ieri leggendo l'sms non ci volevo credere, provato subito, è veramente tutto gratis ma occhio a non entrarci da pianeta tre che il link dell'elenco si paga...

non ti preoccupare che "pianeta 3" è stato il primo link che ho "fatto fuori" sul cellulare :badgrin: (non brandizzato :D ) ed ho settato come homepage l'area clienti (gratuita, così tra l'altro mi vedo subito il credito residuo).
;)

Ringrazio per i link, però vorrei capire perche, andando su pianeta 3, spunta in grande "Guarda le notizie di SKY TG 24 in tempo reale - 2€ / 7gg "

:)

occhio che paghi su pianeta tre!

boh non l'ho mai capito neanche io...cmq ora è sicuro visto che mi è arrivato il loro sms...

si si, io non ho cliccato sul pianeta ... ho visto solo il logo... :D

Per il resto, già qualche link l'ho visitato dal cellulare ... avendo un tivufonino, userò la dvb-h... ma anche questi faranno comodo nelle zone non coperte :D

Guardate che ho letto la notizia in un altro forum, e SkyTg24 è a pagamento!
Sono gratuiti tutti gli altri canali...

dj GCE ha scritto:
Guardate che ho letto la notizia in un altro forum, e SkyTg24 è a pagamento!
Sono gratuiti tutti gli altri canali...
è da anni che è gratis, provato anche oggi ;)
ANDREMALES può confermare

Provato su un vecchio Z1010 e sim a 0,01 cent di credito :D
Funzionano alla grande!!! :D :D :D Grazie

m4ybe ha scritto:
è da anni che è gratis, provato anche oggi ;)
ANDREMALES può confermare
confermo, confermo..... io ho 3 da più di un anno.... e ho sempre visto SkyTG24 in streaming AGGRATISSE.... :D

confermo quanto detto da m4ybe...anche io ho salvato cm collegamenti in preferiti i link postati sopra (ma presi da un forum di telefonia...:D ) e funziona tutto gratis...ho un nokia 6630 brand tim. Non sapevo di skytg24, e perciò chiedo: è anch'esso in streaming?:eusa_think:

PS:Ricordo a tutti che per poter usufruire del servizio, c'è bisogno di una scheda 3 (sennò che senso avrebbe) e cell UMTS....ah, funziona anche in roaming cn tim!!!!!:D :D :icon_bounce:

grira2 ha scritto:
confermo quanto detto da m4ybe...anche io ho salvato cm collegamenti in preferiti i link postati sopra (ma presi da un forum di telefonia...:D ) e funziona tutto gratis...ho un nokia 6630 brand tim. Non sapevo di skytg24, e perciò chiedo: è anch'esso in streaming?:eusa_think:

PS:Ricordo a tutti che per poter usufruire del servizio, c'è bisogno di una scheda 3 (sennò che senso avrebbe) e cell UMTS....ah, funziona anche in roaming cn tim!!!!!:D :D :icon_bounce:

Quindi funziona solo con scheda 3?

Perchè a me il telefono scrive "errore interno del server di streaming"? Dove sbaglio? Succede anche a voi o solo a me? La connessione con 3 funziona

ANDREMALES ha scritto:
non ti preoccupare che "pianeta 3" è stato il primo link che ho "fatto fuori" sul cellulare :badgrin: (non brandizzato :D ) ed ho settato come homepage l'area clienti

Qual è l'indirizzo dell'area clienti? Grazie

Indietro
Alto Basso