Novita' Di Primavera

Aspide

Digital-Forum Senior Master
secondo la rivista "Satellite" in primavera "current tv" arriva nel pacchetto mondo.
l'accordo con mediaset per i canali mediaset gallery viene dato per quasi certo.
si parla di rilancio per "hallmark" e del possibile arrivo di "MGM channel".
le "De Agostini" starebbe preparando la bellezza di 8/9 canali per Sky.
Jimmy invece rischia che non gli venga rinnovato il contratto(nel qual caso la rizzoli potrebbe sostituirlo con un canale "al femminile"), strano dato che la copertina di marzo è dedicata a "californication" serie che a marzo arriva proprio su Jimmy.

Marco

Animax niente eh??

Invece mi dispiace se Jimmy chiude, anche perché sto seguendo Babylon 5 e mi piacerebbe vedere la stagione 3 del Doctor Who....
Inoltre non è che di canali al maschile ce ne siano cosi' tanti da dovercene sbarazzare eh...

scorpion73 ha scritto:
Animax niente eh??

Invece mi dispiace se Jimmy chiude, anche perché sto seguendo Babylon 5 e mi piacerebbe vedere la stagione 3 del Doctor Who....
Inoltre non è che di canali al maschile ce ne siano cosi' tanti da dovercene sbarazzare eh...

Infatti non mi pare questo grande affare perdere jimmy per un canale al femminile, inizio anche a preoccuparmi un po' per NASN :icon_rolleyes:

MGM Channel so che c'è in più di un bouquet all'estero...

Gli 8/9 canali c'è li fanno stare a forza, anche a costo di fare vedere i mosaici anzichè serie tv o video musicali.

Jimmy non era più la stessa, ma avevo sentito parlare di una ristrutturazione del canale...

A settmbre ottobre si dovrebbe liberare un sacco di spazio su hotbird... spazio già prenotato da molto tempo da sky.....

Mgm sarebbe un ottimo canale

scorpion73 ha scritto:
MGM lo vedo più da pacco cinema... tipo Studio Universal

Già quello che pensavo anch'io... per chi ha cinema non sarebbe davvero male.

Per me sarebbe un peccato se Jimmy venisse cancellato, anche se comunque non può andare avanti com'è ora, cioè con i Robinson ad ogni ora e qualcosa di più sostanzioso dalla prima serata. Se però chiude bisognerà vedere a chi passeranno le serie di fantascienza del canale. Sinceramente spero che confluiscano in un solo canale, o arricchendo chi già c'è (Fantasy? Fox? FX?) o aprendone di nuovi... tanto... dovrebbero essercene 8, 9 altri, no? :icon_cool:

kasper^ ha scritto:
MGM che film trasmette?

Guardando il sito internazionale di MGM channel, direi la saga di 007, Rain Man, il Silenzio degli Innocenti, la saga di Rocky...
In generale i film della Metro Goldwin Meyer

se sky non rinnoverà il contratto a immy...vuol dire che anche jimmy non è molto interessata a rimanere...e visto il recente "andazzo" non mi stupisco...fanno il compleanno e il nuovo sito...e la programmazione crolla, non trasmettono quais + nulla...i programmi di punta sono quasi tutti finiti e i nuovi o se li prende fox o se li prende mediaset...il canale non ha + ragione di esistere purtroppo

gli 8-9 canali non è che arrivano tutti insieme...li stanno preparando...quindi campa cavallo

bene MGM...per gli altri aspettiamo

dado88 ha scritto:
NASN arriva, pero deve finire il camp. di Hockey (NHL).

E' cosi ?

Quindi la stanley Cup la vedro' nel 2009 ?
Peccato!

Significa che ci perdiamo almeno un mese di baseball!

Ma basta che arrivi!!!!

Indietro
Alto Basso