Novita' Di Primavera

Jimmy sarà pure finito...ma a me dispiace tanto a dirvi la verità..... e devo dire che molte serie tv che sto seguendo sono proprio su quel canale...

Dopo la baraonda che successe per il compleanno del canale, con la programmazione assolutamente impazzita, mi sembra invece che ora la situazione sia migliorata notevolmente...spero che Sky ci ripensi....:sad:

Ma Animax?
A proposito Axn per la terza volta consecutiva ritrasmetterà i due anime Escaflowne e Planetes, non ho più parole...

A me Jimmy piace come canale, fa un sacco di serie carine, che ne so Primeval, Giochi di Potere, Afterlife, Babylon 5, Doctor Who, lo stesso Torchwood.

Spero che non chiuda... per essere poi rimpiazzato da un canale al femminile... ma dai....
Potrei barattarlo solo con Sci Fox... ma è un baratto che non ci sarà mai quindi....

Bene MGM.. era ora di qualche novità sul pacco cinema...

Quanto ad Animax.. MA QUANDO CAVOLO SI DECIDONO A DARCELO????
Non vorrei che fosse un'altra sci-fi telenovela....

per Stefa91

l'unico canale prodotto dalla de agostini è il network spagnolo "antena 3"
in Italia invece hanno fatto investimenti nel cinema (mikado) nell'home video (emik,dolmen) e possediono anche la "magnolia" che produce programmi sopratutto per sky e la7

snakeee ha scritto:
In che senso rilancio?
Mi sembra che già in passato si era parlato di un pesante re-styling, ma non era mai stato attuato. Dubito anche che possa avvenire in un prossimo futuro, come del resto tutte (la maggior parte) delle novità citate nel 1° messaggio...
Quanto a Jimmy, non credo chiuderà, comunque anche se chiudesse, le serie le prenderebbe qualche altro canale (prima o poi), non è che chiuso lui addio tutto, anzi, probabilmente verrebbero trattate anche in modo migliore...

l'accordo con mediaset per i canali mediaset gallery viene dato per quasi certo.

Secondo voi come andranno le serie e i film warner e universal su SKY?
Arriveranno i canali Joi Mya e Steel o le serie e i film saranno portate sui canali già esistenti?

Cmq per l'arrivo di NASN si parla di Aprile speriamo bene?

snakeee ha scritto:
In che senso rilancio?

la rivista non entra nel dettaglio ma collega il rilancio al fatto che sia stato da poco acquistato dalla NBC Universal

scorpion73 ha scritto:
A me Jimmy piace come canale, fa un sacco di serie carine, che ne so Primeval, Giochi di Potere, Afterlife, Babylon 5, Doctor Who, lo stesso Torchwood.

anche a me piace assai.
a marzo sono curioso di vedere "californication" e la quarta serie di "nip/tuck"
speriamo che non chiuda

Marco

snakeee ha scritto:
Secondo voi come andranno le serie e i film warner e universal su SKY?
Arriveranno i canali Joi Mya e Steel o le serie e i film saranno portate sui canali già esistenti?

Cmq per l'arrivo di NASN si parla di Aprile speriamo bene?

notizie su NASN non nè ho trovate (magari devo cercare meglio)
sull'accordo con mediaset si parla solo di inserire i sei canali "gallery" come option.

Marco

Magari arrivasse MGM sul pacco CINEMA...:D :D :D

ASPIDE ha scritto:
sull'accordo con mediaset si parla solo di inserire i sei canali "gallery" come option.
C'è una qualche data di riferimento per l'approdo di Gallery su SKY o ancora niente?:eusa_think:

allant ha scritto:
se gallery è option se la possono tenere
Infatti si, guardo tutti i giorni la programmazione da mediavideo, e vedo che vanno in onda per diversi giorni, anche se in orari diversi, sempre gli stessi film... e anche le serie tv molte sono repliche della generalista. Se entrassero in mondo o cinema, li guarderei, ma abbonarmi a 8€ o + per poi vedere solo 2-3 cose, assolutamente no..

allant ha scritto:
se gallery è option se la possono tenere
Concordo, se non pago gli 8 euro per vederli sul digitale terrestre (e c'è il vantaggio di non essere costretti all'abbonamento annuale) è ovvio che non pagherò soldi in più per vederli su sky....

Io sono abbonato ai Gallery sul DTT e mi piacciono, devo dire che hanno una programmazione abbastanza buona, e può solo migliorare quando piano piano arriveranno le nuove serie.

Però credo che terrò l'abbonamento sul DTT perché c'è il vantaggio di poter stare del tempo senza pagare se ci saranno periodi di magra.
Su Sky invece li dovrei pagare comunque.

Certo però che chiedere altri 8 euro con quello che già costa Sky... non so onestamente in quanti si abboneranno... so che è una cosa imposta e non voluta da Sky, mi chiedo invece quanto Sky ci guadagni a fare un accordo cosi'...

magari daranno la possibilità di abbonarsi mensilmente e non annualmente come le altre options...

Indietro
Alto Basso