Novita' Di Primavera

Burchio ha scritto:
la fai troppo facile...ad esempio metti fox che dopotutto fa sempre telefilm(compreso cult)...se mettessero tutto su un canale...oltre a non farcela economicamente...diventerebbe troppo pieno di cose "imperdibili" a tutte le ore...dubito che uno per non perdersi le sue serie preferite debba isolarsi ... meglio diluire un po'

e poi mica tutto può essere in mano a fox (sempre come esempio)...quanti soldi gli servirebbero per avere tutte le serietv dei vari comedy central-jimmy-hallmark-show ecc ecc

mi riferivo in particolare a quei canali (come i Discovery) che hanno palinsesti da sei ore ripetuti 4 volte

cowboy stuv ha scritto:
mi riferivo in particolare a quei canali (come i Discovery) che hanno palinsesti da sei ore ripetuti 4 volte
non mi risulta---cmq, è multiprogrammazione, viene seguita riempie il palinsesto e le repliche sono comprese nei costi che sky sborsa quando compra i diritti (cioè ha un tot numero di passaggi a disposiizione)

Fox-movies (horror-Sci-fi)

FOX in Giappone ha lanciato un canale dedicato ad Horror/Sci-fi...

Sarebbe bello se un canale del genere arrivasse anche qui da noi...incrocio le dita.

http://www.fox-movies.tv/

[QUOTEsandrokan77 FOX in Giappone ha lanciato un canale dedicato ad Horror/Sci-fi...

Sarebbe bello se un canale del genere arrivasse anche qui da noi...incrocio le dita.

http://www.fox-movies.tv/ ][/QUOTE]

Non arriva sci-fi figuriamoci questo, a meno che non arrivi steel ( canale di fantascienza?)su SKY un vero e proprio canale di fantascienza noi nn l'avremo mai , visto che il genere non attrae gli italiani ( e neanche SKY a quanto pare)

su fox dal 12 aprile alle 21.00 il doppio episodio di The dresden files

su foxlife dal 22 aprile la serie Missing

fonte guidatv foxtv.it:D

Fmp ha scritto:

fonte guidatv foxtv.it:D
dresden files...potrebbe essere interessante...missing sta proprio bene su foxlife e visto che su canale5 andava in onda dopo le 24 (non si sa perchè) bello averlo a orario umano

PS...a parte che la serie è stata chiusa dopo solo 12 ep...non era che tutta la roba sci.fi non sarebbe mai + approdata da nessuna parte se non su gallery...mediaset che disinformazione hai fatto il 19 gennaio...non s'era mai arrivati a tanto

Ultima modifica:
Infatti l'horror non a tutti piace...
A me tantissimo, ma parlando sono pochi che la pensano come me...

ASPIDE ha scritto:
secondo la rivista "Satellite" in primavera "current tv" arriva nel pacchetto mondo.
l'accordo con mediaset per i canali mediaset gallery viene dato per quasi certo.
si parla di rilancio per "hallmark" e del possibile arrivo di "MGM channel".
le "De Agostini" starebbe preparando la bellezza di 8/9 canali per Sky.
Jimmy invece rischia che non gli venga rinnovato il contratto(nel qual caso la rizzoli potrebbe sostituirlo con un canale "al femminile"), strano dato che la copertina di marzo è dedicata a "californication" serie che a marzo arriva proprio su Jimmy.

Marco
sono passati più di venti giorni e non si sa ancora niente di più di tutte queste novità ,domande tipo cosa tratteranno i canali de agostini ?
o quali sono i canali che rischiano oltre a jimmy? sono per ora irrisolte

pecas ha scritto:
sono passati più di venti giorni e non si sa ancora niente di più di tutte queste novità ,domande tipo cosa tratteranno i canali de agostini

Eventualmente verso aprile potrei saperne di più io.
Nel caso non fosse uscito nulla, vi terrò informati.

fonte guidatv foxtv.it

Ma The dresden filse non doveva andare su quella specie di sci-fi channel (STEEL) di mediaset?
Cmq sono molto contento che arrivi su SKY!

snakeee ha scritto:
Ma The dresden filse non doveva andare su quella specie di sci-fi channel (STEEL) di mediaset?
Cmq sono molto contento che arrivi su SKY!

come ho sempre detto...serie che non piace...si rivende...;)

non lapidatemi....ma a me piacerebbe vedere un canale dedicato al cinema muto con film(sopratutto) e approfondimenti.ma penso che mai nessuno penserà a crearlo

Indietro
Alto Basso