Novita' Di Primavera

lucio56 ha scritto:
non lapidatemi....ma a me piacerebbe vedere un canale dedicato al cinema muto con film(sopratutto) e approfondimenti.ma penso che mai nessuno penserà a crearlo
Ovviamente in B.N.:icon_twisted: :5eek: :D :eusa_whistle:

lucio56 ha scritto:
non lapidatemi....ma a me piacerebbe vedere un canale dedicato al cinema muto con film(sopratutto) e approfondimenti.ma penso che mai nessuno penserà a crearlo
a me piacerebbe un canale così se ci fossero anche vecchie comiche sarebbe il massimo il problema e che forse non piacerebbe a molti poi film così vecchi sono ridotti male

assolutamente no.sono tantissimi i film muti(io ne ho una discreta collezione) che si vedono benissimo.senza parlare di quelli restaurati(moltissimi) che si vedono meglio di tanti film + recenti.Beh credo che una fascia discreta di pubblico sarebbe interessata a un canale così,considerato che il mercato dvd propone moltissime cose e quindi vuol dire che un mercato c'è.poi a prescindere un canale monotematico(e che per inciso non costerebbe molto come diritti) potrebbe aumentare il prestigio del bouquet8vedi ad esempio il canale classica)

su satellite di questo mese si dà quasi per certo l'arrivo di mgm channel qualcuno ne sa di più?

pensa che ancora qui in Africa (Sicilia) Satellite non è ancora arrivato....

su satellite di questo mese si dà quasi per certo l'arrivo di mgm channel qualcuno ne sa di più?

Ma sa per certo che satellite dice che il canale arriverà , o nn sai se satellite da per certo il canale?

il giornale lo ha dato in arrivo (numero dello scorso mese mi pare)...ma niente di preciso

Satellite di aprile in un articolo dice che le voci dell'arrivo del canale si rincorrono e sono allettanti tanto che comincia l'articolo stesso dicendo che il canale della MGM si presenta al pubblico italiano con la più grande videoteca di film disponibile per l'home entertainment ecc. ecc.
Visto che ci sono parecchie voci in giro sull'arrivo del canale pensavo che magari qualcuno del forum vedi moderatori ne sapesse di più

MGM si presenta al pubblico italiano con la più grande videoteca di film disponibile per l'home entertainment ecc. ecc.

Ma ha davvero una grande videoteca di film , o è paragonabile a Rai sat cinema o Studio Universal?

Ultima modifica:
snakeee ha scritto:
Ma ha davvero una grande videoteca di film , o è paragonabile a Rai sat cinema o Studio Universal?
non dire eresie...

la metro goldwyn mayer (sai...quella del leone che ruggisce nel cerchio)...me la paragoni alla rai :D...

riguardo alla universal...i titoli sono tantissimi non sono nuovi ma la universal non è esattamente una major minore.

Indietro
Alto Basso