Novita' Di Primavera

Provate ad andare su www.skylife e vedere la programmazione di Jimmy delk 1° Marzo dalle 6 del mattino.... non c'è nulla...è tutto bianco.... che vogliano farlo chiudere per davvero?!?! O vogliono solo creare un pò di suspance???

Speriamo bene... io mi ci ero affezionato...:crybaby2:

dado88 ha scritto:
NASN arriva, pero deve finire il camp. di Hockey (NHL).

Ma in un altro 3D si parla di NASN in arrivo per fine aprile.
La NHL finisce a giugno, come la mettiamo?:eusa_think:

Canal-Jimmy e' l' unico superstite della gestione Canal-Plus (grande Michel!!), sarebbe un peccato che sparisse , anche se la filosofia e la programmazione iniziale sono ormai un lontano ricordo....:sad:

crowingc ha scritto:
Provate ad andare su www.skylife e vedere la programmazione di Jimmy delk 1° Marzo dalle 6 del mattino.... non c'è nulla...è tutto bianco.... che vogliano farlo chiudere per davvero?!?! O vogliono solo creare un pò di suspance???

Speriamo bene... io mi ci ero affezionato...:crybaby2:
No, almeno non per questo mese ;)

sandrokan77 ha scritto:
Spero comunque che il canale non chiuda, ogni tanto ci trovo qualcosa di interessante.
Con piacere (dal sito di Antonio Genna) leggo che nel mese di aprile il canale riproporrà "La donna bionica" e "Earth: final conflict" ...:happy3:
Sarebbe bello vedere in modo completo Earth Final Conflict ... basta che non vada in piena notte :eusa_wall:

Ossequi,
Giskard

Stefa91 ha scritto:
No, almeno non per questo mese ;)

Magari dico una cavolata, ma l' altra volta ho visto la pubblicità della 4° Serie di Nip/Tuck (che tra l' altro mi pare che su Jimmy non abbiamo fai trasmesso, fermandosi sempre alla 3°), quindi è ragionevole pensare che non chiuda poi così presto...spero!

lo sanno quando scade il contratto(e se lo rinnoveranno lo faranno con largo anticipo)...insomma niente paura...solo non hanno ancora scritoo il palinsesto

Bah...la cosa però mi suona un pò strana, per il semplice motivo che su satellite la programmazione di Marzo di Jimmy c'è... mentre sul sito di Sky, che alla fine è quello più affidabile, la programmazione non esiste....
Non vorrei che ci siano stravolgimenti sul palinsesto, pur resistendo Jimmy, ancora un altro mese....

Parliamo un pò dei canali DE AGOSTINI...

Secondo voi come saranno (anche se non si sa quanto tempo ci vorrà per avere le prime indiscrezioni) facciamo un TOTO NOMI:
De Agostini HOME
" " HISTORY
" " LIVING
" " PEOPLE
" " ZEN
" " KNOWING
" " STONE
" " ART
" " LIFESTYLE

Voi?

Ultima modifica:
snakeee ha scritto:
Secondo voi come saranno (anche se non si sa quanto tempo ci vorrà per avere le prime indiscrezioni) facciamo un TOTO NOMI:
De Agostini HOME
" " HISTORY
" " LIVING
" " PEOPLE
" " ZEN
" " KNOWING
" " STONE
" " ART
" " LIFESTYLE

Voi?
Secondo te tutti di genere mondi e culture??

....e intanto sul sito di Skylife la programmazione di Jimmy non c'è ancora....

Considerate le attività della de agostini communications e l'esperienza della de agostini editore credo ci siano le competenze per una programmazione a 360 gradi dal cinema ai reality dai documentari al life-style dai programmi per bambini al varietà. Se si considera poi l'alto numero di canali previsti (8) si può ipotizzare che si vada verso una distribuzione tra i vari generi di mondo e cinema.

Sui nomi poi ci si può sbizzarrire, quello in cui spero sono ovviamente i contenuti.

Ultima modifica:
simbo ha scritto:
Considerate le attività della de agostini communications e l'esperienza della de agostini editore credo ci siano le competenze per una programmazione a 360 gradi dal cinema ai reality dai documentari al life-style dai programmi per bambini al varietà. Se si considera poi l'alto numero di canali previsti (8) si può ipotizzare che si vada verso una distribuzione tra i vari generi di mondo e cinema.

Sui nomi poi ci si può sbizzarrire, quello in cui spero sono ovviamente i contenuti.

Dubito cinema De agostini non ha una library propria di film

Dubito cinema De agostini non ha una library propria di film[/QUOTE]

la De Agostini possiede la Mikado in campo cinematografico e la Emik e la Dolmen per l'home video

Marco

...e intanto è riapparsa finalmente la programmazione di Jimmy sul sito di skylife.... CALIFORNICATION è salva!! :D :D

crowingc ha scritto:
...e intanto è riapparsa finalmente la programmazione di Jimmy sul sito di skylife.... CALIFORNICATION è salva!! :D :D

come è brutta quella serie...m'ha proprio deluso

basta con tutti sti canali doppioni!!
la quantità è eccessiva, è ora di concentrarsi sulla qualità.
Ottimizzare, risparmiare, diversificare
(lo so l'ho già scritto su un altro thread)

non c'è bisogno di canali nuovi ma di programmazioni migliori

cowboy stuv ha scritto:
basta con tutti sti canali doppioni!!
la quantità è eccessiva, è ora di concentrarsi sulla qualità.
Ottimizzare, risparmiare, diversificare
(lo so l'ho già scritto su un altro thread)

non c'è bisogno di canali nuovi ma di programmazioni migliori

la fai troppo facile...ad esempio metti fox che dopotutto fa sempre telefilm(compreso cult)...se mettessero tutto su un canale...oltre a non farcela economicamente...diventerebbe troppo pieno di cose "imperdibili" a tutte le ore...dubito che uno per non perdersi le sue serie preferite debba isolarsi ... meglio diluire un po'

e poi mica tutto può essere in mano a fox (sempre come esempio)...quanti soldi gli servirebbero per avere tutte le serietv dei vari comedy central-jimmy-hallmark-show ecc ecc

Indietro
Alto Basso