Ovviamente in B.N.lucio56 ha scritto:non lapidatemi....ma a me piacerebbe vedere un canale dedicato al cinema muto con film(sopratutto) e approfondimenti.ma penso che mai nessuno penserà a crearlo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente in B.N.lucio56 ha scritto:non lapidatemi....ma a me piacerebbe vedere un canale dedicato al cinema muto con film(sopratutto) e approfondimenti.ma penso che mai nessuno penserà a crearlo
a me piacerebbe un canale così se ci fossero anche vecchie comiche sarebbe il massimo il problema e che forse non piacerebbe a molti poi film così vecchi sono ridotti malelucio56 ha scritto:non lapidatemi....ma a me piacerebbe vedere un canale dedicato al cinema muto con film(sopratutto) e approfondimenti.ma penso che mai nessuno penserà a crearlo
su satellite di questo mese si dà quasi per certo l'arrivo di mgm channel qualcuno ne sa di più?
MGM si presenta al pubblico italiano con la più grande videoteca di film disponibile per l'home entertainment ecc. ecc.
non dire eresie...snakeee ha scritto:Ma ha davvero una grande videoteca di film , o è paragonabile a Rai sat cinema o Studio Universal?