la grotteria
Digital-Forum Senior Master
al momento attuale a parte studio piu grande non vedo nessuno cambiamento, nemmeno nuovi programmi sempre repliche di partite vecchie non se ne può piu
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No non è uguale. Ho cambiato tra sky e premium e lo scoreboard era diversogigi94_milan ha scritto:Lo studio della champion's e' sempre stato blu martincaceres! Si vedra' venerdi o sabato se c'e' cambio di studio e grafica per serie a e serie b..la grafica della champion's come quella dell'europa league non e' fatta da premium ma dalla uefa ed e' uguale per tutti..
perche' premium ha utilizzato la grafica nuova mentre sky quella dell'anno scorso..non so perche' ma penso chi si adeguera' anche sky.Alex38 ha scritto:No non è uguale. Ho cambiato tra sky e premium e lo scoreboard era diverso
si certo solo che premium ha utilizzato quello nuovopeppee96 ha scritto:ma lo scoreboard non è quello della UEFA?![]()
evidentemente no altrimenti nn si spiegherebbepeppee96 ha scritto:ma il segnale uefa non comprendere lo scoreboard?
No, nessun segnale internazionale prevedere lo scoreboard, lo deve inserire la tvpeppee96 ha scritto:ma il segnale uefa non comprendere lo scoreboard?
Infatti, basta ricordarsi RaiHD senza scoreboard nelle partite di Championsdado88 ha scritto:No, nessun segnale internazionale prevedere lo scoreboard lo deve inserire la tv
Speriamo domani con Fiorentina-UdineseDTT the best ha scritto:niente nuova grafica![]()
questa grafica mi ha rotto il c***ogigi94_milan ha scritto:Se ci sara' qualche cambiamento lo attueranno da domani secondo me ma sono molto molto dubbioso.
a me non piacciono i colori oro e nero,dopo 3 anni(2009/10,2010/11 e 2012/13) ha letteralmente rottotonypremiumcalcio ha scritto:neanche su sky era diversa oggi![]()