gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Premier league?!?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si quella inglese...gigi94_milan ha scritto:Premier league?!?
Anzi la Rai la un pó cambiata ma non per le partite..Alex38 ha scritto:Certo che se guardiamo la grafica della Premier League sia quelle di mediaset che di sky (la rai nn la nomino nemmeno) fanno decisamente vomitare!
lo so che è il campionato inglese ma nn capivo cosa c'entra medisaetAlex38 ha scritto:Si quella inglese...
Era solo un paragone tra la grafica della premier, da una parte, e quelle italiane di mediaset e sky, dall'altragigi94_milan ha scritto:lo so che è il campionato inglese ma nn capivo cosa c'entra medisaet![]()
Bravissimo ero intervenuto per fare proprio quel paragone visto si parlava anche di grafica!Np293 ha scritto:Era solo un paragone tra la grafica della premier, da una parte, e quelle italiane di mediaset e sky, dall'altra
In cosa l'ha cambiata? Io i canali dtt e la rai soprattutto nn la guardo da almeno 2 anni, mi tocca per le partite di coppa italia e sto male ogni volta, anche Premium non lo guardo molto più nemmeno per il calcioLory97 ha scritto:Anzi la Rai la un pó cambiata ma non per le partite..
ah ok adesso ho capitoNp293 ha scritto:Era solo un paragone tra la grafica della premier, da una parte, e quelle italiane di mediaset e sky, dall'altra
Ad esempio il telegiornale sportivo e anche tutto il resto purtroppo per le partite non l'hanno cambiata. Comunque quella delle partite é carina. Se non fosse per i giornalisti la Rai sarebbe molto bella per lo sportAlex38 ha scritto:In cosa l'ha cambiata? Io i canali dtt e la rai soprattutto nn la guardo da almeno 2 anni, mi tocca per le partite di coppa italia e sto male ogni volta, anche Premium non lo guardo molto più nemmeno per il calcio
niente di niente -.-Lory97 ha scritto:Non avete scritto se c'era l'interatività o qualcosa di simile!
tonypremiumcalcio ha scritto:A quanto pare da domenica all sport news si chiamerà SportMediaset!! che fantasia ahah
Perchè lo studio era della champions e dunque hanno usato quella grafica.gigi94_milan ha scritto:Per far vedere le formazioni di real e barca hanno utilizzato la grafica della champions, ma con la champion's questa partita non centra nulla!![]()
mexican87 ha scritto:non potevano cambiare la grafica nelle partite compreso lo scoreboard? non ditemi che costa per favore...si tratta di perdere un po di tempo al computer da parte dei grafici...Se non fanno manco questo...