Novita premium calcio stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alex38 ha scritto:
Certo che se guardiamo la grafica della Premier League sia quelle di mediaset che di sky (la rai nn la nomino nemmeno) fanno decisamente vomitare!
Anzi la Rai la un pó cambiata ma non per le partite..

gigi94_milan ha scritto:
lo so che è il campionato inglese ma nn capivo cosa c'entra medisaet :eusa_think:
Era solo un paragone tra la grafica della premier, da una parte, e quelle italiane di mediaset e sky, dall'altra

Np293 ha scritto:
Era solo un paragone tra la grafica della premier, da una parte, e quelle italiane di mediaset e sky, dall'altra
Bravissimo ero intervenuto per fare proprio quel paragone visto si parlava anche di grafica! ;)

Lory97 ha scritto:
Anzi la Rai la un pó cambiata ma non per le partite..
In cosa l'ha cambiata? Io i canali dtt e la rai soprattutto nn la guardo da almeno 2 anni, mi tocca per le partite di coppa italia e sto male ogni volta, anche Premium non lo guardo molto più nemmeno per il calcio

Alex38 ha scritto:
In cosa l'ha cambiata? Io i canali dtt e la rai soprattutto nn la guardo da almeno 2 anni, mi tocca per le partite di coppa italia e sto male ogni volta, anche Premium non lo guardo molto più nemmeno per il calcio
Ad esempio il telegiornale sportivo e anche tutto il resto purtroppo per le partite non l'hanno cambiata. Comunque quella delle partite é carina. Se non fosse per i giornalisti la Rai sarebbe molto bella per lo sport

Che ne dite del nuovo studio ragazzi? A me sinceramente piace molto, anche se ricorda molto lo studio Sky delle origini

sisi mi piace, anche quando fanno una doppia inquadratura quello sfondo blu è davvero bello :D

Per far vedere le formazioni di real e barca hanno utilizzato la grafica della champions, ma con la champion's questa partita non centra nulla! :D

gigi94_milan ha scritto:
Per far vedere le formazioni di real e barca hanno utilizzato la grafica della champions, ma con la champion's questa partita non centra nulla! :D
Perchè lo studio era della champions e dunque hanno usato quella grafica.

non potevano cambiare la grafica nelle partite compreso lo scoreboard? non ditemi che costa per favore...si tratta di perdere un po di tempo al computer da parte dei grafici...Se non fanno manco questo...

mexican87 ha scritto:
non potevano cambiare la grafica nelle partite compreso lo scoreboard? non ditemi che costa per favore...si tratta di perdere un po di tempo al computer da parte dei grafici...Se non fanno manco questo...

De gustibus... lo scoreboard per me è OTTIMO ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso