Importante NOW: aumenti nonostante il prezzo bloccato, la risposta di AGCOM

Aprire istanza su conciliaweb poi rifiutare tutte le proposte di sky pubbliche e private, chiudere il conciliaweb senza accordo e poi rivolgersi ad agcom, che deciderà. Certamente l'utente francesco sarà più completo nei vari passaggi da svolgere, ma più o meno questo è iter da fare. A me non è chiaro e infatti non l'ho fatto anche per quello, se per andare da agcom dopo conciliaweb bisogna farsi assistere da un legale, e se bisogna sostenere una qualche spesa. Nel caso mi servisse per le prossime volte

Aprire istanza su conciliaweb poi rifiutare tutte le proposte di sky pubbliche e private, chiudere il conciliaweb senza accordo e poi rivolgersi ad agcom, che deciderà. Certamente l'utente francesco sarà più completo nei vari passaggi da svolgere, ma più o meno questo è iter da fare. A me non è chiaro e infatti non l'ho fatto anche per quello, se per andare da agcom dopo conciliaweb bisogna farsi assistere da un legale, e se bisogna sostenere una qualche spesa. Nel caso mi servisse per le prossime volte
non serve un legale, tutta la procedura può essere avviata e seguita in prima persona.

non viene sostenuto alcun costo occorre avere lo SPID per accedere a conciliaweb e una pazienza infinita per non mandare a quel paese la controparte che anche davanti all'evidenza negherà fino alla morte

non serve un legale, tutta la procedura può essere avviata e seguita in prima persona.

non viene sostenuto alcun costo occorre avere lo SPID per accedere a conciliaweb e una pazienza infinita per non mandare a quel paese la controparte che anche davanti all'evidenza negherà fino alla morte
Si infatti a conciliaweb ci sono andato.... il dopo che non ho ben chiaro.

Incredibile.... e chi ha accettato le proposte di now al conciliaweb è con un pugno di mosche, anzi subirà anche l'aumento a 35 euro del full a dicembre
Beh però non c'erano alternative...io sono stato pure un anno e mezzo con la visione sul cell a quadrettoni..per cui chiesi un rimborso per entrambe le cose.
Ma ora mi devo beccare anche l'aumento del full?non è una cosa a se stante rispetto all'aumento da 20-> 30€ del passato?
bene o male c'è stato un rimborso fino alla data...del rimborso (dato che uno ha pagato di più)...ma non pe ril futuro.

Buongiorno,
ho avuto uno scambio di email con la redazione di DDAY come dicevo in un precedente post per rettificare l'articolo:

La rettifica è stata fatta facendo riferimento alla mia determina.

Buongiorno,
ho avuto uno scambio di email con la redazione di DDAY come dicevo in un precedente post per rettificare l'articolo:

La rettifica è stata fatta facendo riferimento alla mia determina.
Io avrei fatto un nuovo articolo, così non lo legge nessuno. E in più i commenti sono chiusi. Entro quando ti devono ripristinare l'offerta?

ma per scongiurare nuovi aumenti,ora che è a 30€,non si può far nulla?
io ho accettato un rimborso per il periodo in cui era aumentato e soprattutto per disfunzioni tecniche(oltre 18 mesi per problemi col mio dispositivo non dovuti a me ovviamente)

Grazie per aver condiviso con noi questa vittoria, può essere utile anche per altre problematiche

Indietro
Alto Basso