Pur comprendendo la delusione per la perdita dei due lineari di Eurosport, mi sfugge comunque il nesso.
Io non so che sport ti interessino ma se ti interessava la Serie A o la Serie B, DAZN avresti dovuto farlo comunque come l'anno scorso
Se quelle due cose non ti interessano, DAZN ha perso tutti i diritti di Eleven che si era trovata in mano rilevandola.
Quindi in soldoni, dove starebbe il vantaggio di mollare NOW per DAZN??
Non riesco a capire
Scusa ma dove ho scritto mollare Now per Dazn? Ho scritto tennis TV ed eventualmente now solo in promo mensili.
Guarda che io ho rinnovato 15x12 il 9 luglio, quindi come ho scritto tra 1 anno, se mi proporranno 20x12 o quanto proporranno tra 1 anno(magari aumentano ancora... ), a queste condizioni, li mollo con vincolo, perché non esiste che tu mi perdi dei diritti che nel frattempo prendono altri( e quindi la storia che Discovery voleva andare da sola non esiste) e aumenti pure il prezzo dello sport. Mi è andata bene per 10 giorni, sennò il 20x12 lo subivo già quest'anno e li salutavo prima. E veniamo da aumenti già dell'anno scorso.
Io non capisco invece cosa non capite abbiate pazienza.. Non accetterò di pagare eventualmente da luglio 2026 240 euro l'anno + 40/50 euro di premium(quindi 280/290 in tutto visto che se mi servono 2 visioni in casa mia, me le fanno pure pagare extra)cioè il prezzo che propongono ora.
Perché non esiste un aumento a fronte di perdita di contenuti, dopo tra l'altro l'aumento di 1 anno fa dove andarono sopra addirittura ai vincoli messi da loro.
Da qua ad un anno come ho scritto può cambiare il mondo ma se le condizioni saranno queste mi guarderò intorno farò ogni tanto tennis TV se mi va(tipo 6 mesi a 80 euro)e now se farà delle promo ma non spenderò più di 180/200 euro in un anno, che già ritengo essere una cifra alta.
Perché rinunciare a delle cose è brutto ma non è che si può accettare sempre tutto...