In Rilievo [NOW] - Aumento Pass Sport da settembre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Emi10
  • Data di inizio Data di inizio
il rinnovo del mio pass di gennaio per lo sport continua ad essere di 20 euro.
chissà se la storia dei reclami e, più di recente, la multa dell'antitrust, stiano influenzando la decisione, per la serie "teniamoceli buoni così se no anche questi..."

il rinnovo del mio pass di gennaio per lo sport continua ad essere di 20 euro.
chissà se la storia dei reclami e, più di recente, la multa dell'antitrust, stiano influenzando la decisione, per la serie "teniamoceli buoni così se no anche questi..."
Sono venuto per dire la stessa cosa. Poco fa mi è arrivata la notifica dell'addebito di €20 per Sport del full, quindi niente aumento. Bene così! 👍

Arrivati quasi a scadenza, mi è arrivata la email con l' offerta Sport allo stesso prezzo dell' anno appena trascorso, ovvero 14,99 Euro.
Mi sa che non rinnovo, la usa solo mio Padre per la Champions.

Arrivati quasi a scadenza, mi è arrivata la email con l' offerta Sport allo stesso prezzo dell' anno appena trascorso, ovvero 14,99 Euro.
Mi sa che non rinnovo, la usa solo mio Padre per la Champions.
Buono a sapersi... A Luglio sono praticamente convinto di staccare tutto e tenermi solo Sport (con premium attivato spot solo quando occorre)... se mi riconfermano il 14.99 attuale bene così.

A me scade l'anno il 26 febbraio prossimo e pago 14,99, ho fatto disdetta in quanto io vedo solo la champions (poche partite pure), quindi sono indeciso, se rinnovare un altro anno, se aumentano a 20 euro non rinnovo sicuramente perche gia' pago 35 euro per DAZN , se mi arriva email da 14,99 ci penso.

Occhio solo (chiedo, non lo so...) se eventuali proposte di proseguo alla stessa cifra arrivino anche in caso di disdetta data prima dell'ultimo mese...
Puoi accodare una nuova offerta quando mancano 30 giorni alla scadenza. Quindi prima dell’ultimo mese non ti proporranno mai nulla

Indietro
Alto Basso