Serve per la chiampionsPer la sola serie A, Now è inutile se hai già DAZN
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Serve per la chiampionsPer la sola serie A, Now è inutile se hai già DAZN
A me è tornato a 29,99 dopo esser diventato 24,99 per qualche giornoè vero che si diceva si potevano vedere prezzi sballati ....ma del mio full attualmente vedo
Pass Sport
Goditi i migliori eventi sportivi in diretta e on demand sui canali Sky Sport.
Offerta attuale:
24,99 €0,00 €/mese
vedremo.....
A me è tornato a 29,99 dopo esser diventato 24,99 per qualche g
si sono tornati corretti i prossimi pagamenti....A me è tornato a 29,99 dopo esser diventato 24,99 per qualche giorno
In settembre è aumentato il prezzo di listino. Now non ha fatto una rimodulazione delle sottoscrizioni/promozioni precedenti.io mi sono sentito preso in giro vi spiego cosa è successo:
avevo sottoscritto il pass sport a ottobre 2024 vincolo 12 mesi a 14,99
ieri entrando nei movimenti della carta ho notato agosto 24,99 e settembre 29,90
premetto e ho anche controllato ma non vi è traccia di nessuna comunicazione nella mia mail
quindi ho provato a contattare l'assistenza e mi fa scrivere con un robot prima e poi con un operatore straniero con il quale è stato difficile comunicare senza avere chiarimenti in tal senso, quel poco che sono riuscito a capire è tramite il forum nel quale c'è stata una rimodulazione dell'offerta dal 1 settembre.
1 nessuna comunicazione via email
2 il vincolo scadeva a ottobre
3 perchè applicarlo con l'offerta in corso?
detto questo ho proceduto alla disdetta ma avendo già pagato il mese scadrà il 21 ottobre, e allo stesso sulla mia pagina mi è apparsa un offerta 12 mesi a 19,90 mese che non ho accettato.
secondo voi come mi dovrei comportare? premettendo che per me nowtv non è indispensabile
In realtà a me la mail diceva che il prezzo sarebbe rimasto invariato fino alla scadenza dei 12 mesi promozionati, quindi nel mio caso aprile 2026buongiorno, quelli di voi che avevano ricevuto la comunicazione che "il pass sport aumenterà a settembre di 5€ al mese, ma per te che hai un’offerta speciale, il prezzo resterà invariato fino a dicembre, solo a partire dal rinnovo di dicembre la tua offerta verrà adeguata al nuovo listino", entrando nell'area personale di NOW cosa trovano nella sezione "prossimi pagamenti"? io per dicembre ho ancora il rinnovo del pass sport a 20 euro, voi?
Allora è un altro discorso. Ti deve rispondere qualcuno che non ha il vincolo, purtroppo non possiamo aiutartinon mi sono spiegato bene, ho il contratto libero, posso disdire quando voglio e senza vincoli, e la mail che ho ricevuto a settembre diceva letteralmente "ti informiamo che a partire da settembre il prezzo di listino di mercato del Pass Sport aumenterà di 5€ al mese, ma per te che hai un’offerta speciale, il prezzo resterà invariato fino a dicembre, solo a partire dal rinnovo di dicembre la tua offerta verrà adeguata al nuovo listino".
la frase di NOW utilizzata nell’email, secondo me, si contraddice o genera confusione: “il prezzo resterà invariato fino a dicembre…a partire dal rinnovo di dicembre l’offerta verrà adeguata”, trovo sia sbagliato utilizzare lo stesso mese per indicare la fine di un periodo e l’inizio di uno nuovo, o no?
se, come nel mio caso, pago 20 euro il 10 dicembre, sono coperto con la visione fino al 10 gennaio, quindi è dal rinnovo di gennaio che il prezzo aumenterà.
non vorrei che, per via della frase ambigua, aumentino il pacchetto il giorno previsto senza che uno possa recedere prima dell'addebito.
per ora, comunque, ho 20 euro per il rinnovo di dicembre...
ciao, sono nella tua stessa condizione, anch'io mi aspettavo l'aumento di 5 euro del pass Sport dal rinnovo di Dicembre invece nei "prossimi pagamenti" trovo ancora 20€.non mi sono spiegato bene, ho il contratto libero, posso disdire quando voglio e senza vincoli, e la mail che ho ricevuto a settembre diceva letteralmente "ti informiamo che a partire da settembre il prezzo di listino di mercato del Pass Sport aumenterà di 5€ al mese, ma per te che hai un’offerta speciale, il prezzo resterà invariato fino a dicembre, solo a partire dal rinnovo di dicembre la tua offerta verrà adeguata al nuovo listino".
la frase di NOW utilizzata nell’email, secondo me, si contraddice o genera confusione: “il prezzo resterà invariato fino a dicembre…a partire dal rinnovo di dicembre l’offerta verrà adeguata”, trovo sia sbagliato utilizzare lo stesso mese per indicare la fine di un periodo e l’inizio di uno nuovo, o no?
se, come nel mio caso, pago 20 euro il 10 dicembre, sono coperto con la visione fino al 10 gennaio, quindi è dal rinnovo di gennaio che il prezzo aumenterà.
non vorrei che, per via della frase ambigua, aumentino il pacchetto il giorno previsto senza che uno possa recedere prima dell'addebito.
per ora, comunque, ho 20 euro per il rinnovo di dicembre...
Mai vista così tanta incompetenza. Meglio per te comunqueA me a luglio era arrivata la e-mail che il rinnovo di dicembre avrebbe subito un aumento di 5€. (ho l’offerta full che da 19,99€ è passata a 29,99€)
Mi si è appena rinnovata l’offerta, senza subire l’aumento. Il pacchetto sport è rimasto 20€.
A me invece lo Sport è passato nel "prossimo pagamento" a 25€, come preannunciato con mail a Luglio, chiesto in chat se c'erano offerte, per me non ce ne sono, Fatto disdetta pack Sport ed entro la scadenza farò disdetta anche cinema+intrattenimento+premium. Poi con nuovo account mi riabbono così continuo a pagare Sport 19,99 + cinema + intrattenimento e premium 9,99 per un totale 30€ come pago adesso, certo sono vincolato ma quello non è un problema.A me a luglio era arrivata la e-mail che il rinnovo di dicembre avrebbe subito un aumento di 5€. (ho l’offerta full che da 19,99€ è passata a 29,99€)
Mi si è appena rinnovata l’offerta, senza subire l’aumento. Il pacchetto sport è rimasto 20€.
E pensa che c'è gente che grazie a una delibera agcom ha ri avuto la tariffa da 20 euro per sempre. È davvero una ingiustizia.A me invece lo Sport è passato nel "prossimo pagamento" a 25€, come preannunciato con mail a Luglio, chiesto in chat se c'erano offerte, per me non ce ne sono, Fatto disdetta pack Sport ed entro la scadenza farò disdetta anche cinema+intrattenimento+premium. Poi con nuovo account mi riabbono così continuo a pagare Sport 19,99 + cinema + intrattenimento e premium 9,99 per un totale 30€ come pago adesso, certo sono vincolato ma quello non è un problema.