In Rilievo [NOW] - Aumento Pass Sport da settembre

io oggi ho verificato il mio abbonamento... il pass Sport l'ho pagato il 6 agosto, 20€ e qui tutto nella norma....

mentre invece per il prossimo pagamento che sarà il 6 settembre... vedo 15€ :unsure:
come sarebbe? quindi non avrò aumento ma bensì uno sconto?

io provengo da offerta full a 19€ aumentata lo scorso anno a 29€ (20€ Pass Sport + 5€ Pass Cinema +4.99€ Pass Entertainment)

qualcuno che aveva mie stesse condizioni potrebbe verificare sul suo?

Ciao, sono nella tua stessa situazione...

come sarebbe? quindi non avrò aumento ma bensì uno sconto?
Verso Luglio mandavano mail ad alcuni utenti (rimodulati) specificando che "ad agosto si potrebbero momentaneamente vedere in area clienti dei prezzi anomali, ma di non tenerne conto che tutto sarebbe rimasto uguale".

Magari stanno lavorando all'area. Poi spero invece per te i prezzi rimangano quelli che vedi ora!

si l'avevo ricevuta la mail aumento, per 5€ in più di aumento avevo pensato... fanc@lo non faccio disdetta.... poi per quello ho controllato oggi

si l'avevo ricevuta la mail aumento, per 5€ in più di aumento avevo pensato... fanc@lo non faccio disdetta.... poi per quello ho controllato oggi
secondo te è meglio rimanere con questa offerta o meglio passare a quella con vincolo che c'è attualmente?

skyitalia@pec.skytv.it https://www.nowtv.it/assistenza/contattaci Riprova stamattina io se li contatto riesco a parlare
Mi hanno aperto il ticket stasera alle 21 a una e-mail che avevo inviato molti giorni fa. Forse hanno finito le vacanze? :) Vediamo che succede!
Comunque con questi aumenti è la prova che ci vogliono spennare sapendo che siamo appassionati di calcio, oltre a essere la fine del calcio purtroppo, avendo diviso le competizioni su diverse piattaforme.

Salve a tutti, avrei intenzione di attivare per la prima volta un abbonamento a Now, mi interessa solo lo Sport... i prezzi riportati ad oggi sul sito (quindi 19.90 al mese ma con vincolo di un anno, 24.90 al mese ma senza vincoli) saranno gli stessi al primo settembre o ci sarà l'aumento di 5 euro per ciascuno? Grazie.

Salve a tutti, avrei intenzione di attivare per la prima volta un abbonamento a Now, mi interessa solo lo Sport... i prezzi riportati ad oggi sul sito (quindi 19.90 al mese ma con vincolo di un anno, 24.90 al mese ma senza vincoli) saranno gli stessi al primo settembre o ci sarà l'aumento di 5 euro per ciascuno? Grazie.
Se ti riferisci all'aumento del quale si e' parlato, il 20€ vincolato e' già comprensivo di aumento (prima era 15) mentre il pagamento mese mese senza vincolo passerà a settembre da 25€ a 30€

Ad un mio amico ieri e ‘ arrivata la proposta di rinnovo sport x 1 anno a 11,99!questi sono fuori

A 20 euro se lo possono scordare visto che hanno perso Eurosport e tra poco le serie HBO, invece di diminuire il prezzo lo alzano e offrono meno contenuti, andranno falliti tra non molto

Se ti riferisci all'aumento del quale si e' parlato, il 20€ vincolato e' già comprensivo di aumento (prima era 15) mentre il pagamento mese mese senza vincolo passerà a settembre da 25€ a 30€
Ah ok, quindi i prezzi sul sito sono già comprensivi degli aumenti di settembre...

Ad un mio amico ieri e ‘ arrivata la proposta di rinnovo sport x 1 anno a 11,99!questi sono fuori
In realta non sono cose poi cosi strane..sono offerte scontate in periodi di magra o a rischio calo abbonati anche per rispondere alla concorrenza (dazn myclub 10€) anche magari a random per cercare di trattenere / attrarre / abituare i clienti..non so se hai visto anche l offerta sky sport+calcio 12€..1 o 2 anni a prezzi scontati e poi o prezzo intero o ciao ma intanto sei stato abituato..io circa 5 anni fa avevo fatto sky sport+calcio 18 mesi a 13€..poi pian piano..in qualche anno non a meno di 28€..prendere o lasciare e la maggioranza prende..anche il nowpassport passato da 15€ a 20€ mi sa tanto di mossa per far accettare e quindi abbonare piu facilmente a 15€ eliminando le offerte da 10€ (o full a 20€) che per loro erano molto penalizzanti..infatti sarei pronto a scommettere che la prossima stagione molti che pagano 15€ disdicendo riceveranno l offerta di ancora 12mesi 15€

Indietro
Alto Basso