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Grazie. Mi mettolo davano due anni fa in abbinamento CE e Sport, almeno nel mio caso, forse anche anno scorso ad oggi 3€ è quanto di meglio c'è
Domanda banalissima (perdonami nel caso), ma quando chiudi una sessione di streaming lo fai bruscamente con lo streaming aperto, o hai l'accortezza di posizionarti tipo in home page, senza alcun contenuto in onda prima di chiudere?A me il premium servirebbe per evitare di attendere 5 minuti quando passo da un tv all'altro. Ma 5 euro sono troppi. Qualcuno è riuscito ad averlo gratis ? Grazie.
Io passo da un dispositivo ad un altro in pochi secondi e mai avuto problemi. Bisogna accertarsi di uscire completamente dall’app. Dal telefono bisogna tornare in home prima di chiudere l’appDomanda banalissima (perdonami nel caso), ma quando chiudi una sessione di streaming lo fai bruscamente con lo streaming aperto, o hai l'accortezza di posizionarti tipo in home page, senza alcun contenuto in onda prima di chiudere?
Lo chiedo perchè con la nuova app si scriveva di fare sempre ciò per evitare problemi come il tuo
Ma dici sul serio?! basta uscire dall'applicazione correttamente: premi il tasto "back" del telecomando finché non viene visualizzato la voce "esci adesso" e subito dopo puoi aprire su un altro dispositivo l'app.A me il premium servirebbe per evitare di attendere 5 minuti quando passo da un tv all'altro. Ma 5 euro sono troppi. Qualcuno è riuscito ad averlo gratis ? Grazie.
Certo. Smart tv LG>Samsng con Chromecast e devo attendere 5 minuti. Ovviamente chiusura da app "esci" Domani riprovo con i minuti esatti.Ma dici sul serio?! basta uscire dall'applicazione correttamente: premi il tasto "back" del telecomando finché non viene visualizzato la voce "esci adesso" e subito dopo puoi aprire su un altro dispositivo l'app.
Infatti anche a me dice che utilizzavo un altro dispositivo. Vorrei capire perchè altri "escono alla buona " e non hanno mai avuto problemi?Io, da smart TV Samsung, vado senpre in home prima di uscire da Now, se uscivo dalla diretta TV il dispositivo rimaneva "agganciato" e non riuscivo a guardarla su un altro dispositivo, può essere che, con l'aggiornamento dell'app, non sia più necessario, ma, oramai, ho quell'abitudine.
Ho notato che ha ancora problemi a passare da un dispositivo collegato ad una rete ad un altro dispositivo su un altra rete, nel mio caso il passaggio dalla visione sul tablet Android utilizzando la rete mobile alla smart Tv sulla rete casalinga, spesso non bastano neanche i classici 5-10 min. devo riavviara Now sul dispositivo precedente ed uscire nuovamente, altrimenti mi dice che è utilizzata su un altro dispositivo.
Se è sulla stessa rete, da Android a Smart TV non ha problemi, su due reti diverse capita, saranno dei parametri che hanno inserito per evitare la doppia visione troppo invadenti, unito ad un app decisamente scarsa dopo l'aggiornamento di Primavera.Infatti anche a me dice che utilizzavo un altro dispositivo. Vorrei capire perchè altri "escono alla buona " e non hanno mai avuto problemi?
Ho appena riprovato da TV LG a Chrome 6 minuti . Poi ho fatto il contrario da chrome a LG visione immediata .Booh la rete è unica . Grazie comunque lSe è sulla stessa rete, da Android a Smart TV non ha problemi, su due reti diverse capita, saranno dei parametri che hanno inserito per evitare la doppia visione troppo invadenti, unito ad un app decisamente scarsa dopo l'aggiornamento di Primavera.
Allora il problema è l'app della LG che evidentemente non si chiude bene. Io avevo lo stesso problema con l'app Android di un dispositivo, me lo faceva solo con quello.Ho appena riprovato da TV LG a Chrome 6 minuti . Poi ho fatto il contrario da chrome a LG visione immediata .Booh la rete è unica . Grazie comunque l
Purtroppo loro devo sistemare se hai fatto partire l' abbonamento x errore dei insistere ricontattandoli e cercare di risolvere hai tempo 14 giorniCiao. Non so se è questa la sezione apposita per chiedere aiuto...siccome l'assistenza di Now Tv è inesistente e non so dove sbattere la testa.
Io ho erroneamente attivato il Pass Sport da 19,00 scontato con permanenza minima 12 mesi. Mi sono accorto dell'errore e ho subito disdetto per attivare l'offerta da 29,99.
Ma purtroppo continua ad apparire l'opzione per riattivare l'offerta da 19,99.
Ho provato a contattare l'assistenza ma non esiste, la chat non esiste nessuno, in email non risponde nessuno, il modulo online non funziona, e sbatto continuamente su un muro.
Potete dirmi come fare per eliminare definitivamente il pass sport da 19,99 in modo da attivare quello da 29,99 senza vincoli?
O almeno dirmi se esiste una persona umana da contattare?
Altrimenti vorrei chiudere l'account ma anche in questo caso non saprei come fare.
Grazie.
Eh ci provo grazie.Purtroppo loro devo sistemare se hai fatto partire l' abbonamento x errore dei insistere ricontattandoli e cercare di risolvere hai tempo 14 giorni
Pass Sport
Disdetto
Attivo fino a: 16/09/2025
Offerta scade il: 16/09/2026
Offerta scontata con vincolo di permanenza minima di 12 mesi. Alla scadenza,
il Pass si rinnova in automatico mensilmente al prezzo di listino in vigore,
salvo disdetta.
RIATTIVA IL PASS
skyitalia@pec.skytv.it https://www.nowtv.it/assistenza/contattaci Riprova stamattina io se li contatto riesco a parlareEh ci provo grazie.
Questa è la mia situazione:
Ma fanno di tutto per rendere l'assistenza impossibile da contattare.
Esiste una qualche PEC?
Ho la tua stessa offerta e continuo a vedere sempre le stesse cifre.io oggi ho verificato il mio abbonamento... il pass Sport l'ho pagato il 6 agosto, 20€ e qui tutto nella norma....
mentre invece per il prossimo pagamento che sarà il 6 settembre... vedo 15€
come sarebbe? quindi non avrò aumento ma bensì uno sconto?
io provengo da offerta full a 19€ aumentata lo scorso anno a 29€ (20€ Pass Sport + 5€ Pass Cinema +4.99€ Pass Entertainment)
qualcuno che aveva mie stesse condizioni potrebbe verificare sul suo?
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Non è che hai ricevuto l' email di aumento?io oggi ho verificato il mio abbonamento... il pass Sport l'ho pagato il 6 agosto, 20€ e qui tutto nella norma....
mentre invece per il prossimo pagamento che sarà il 6 settembre... vedo 15€
come sarebbe? quindi non avrò aumento ma bensì uno sconto?
io provengo da offerta full a 19€ aumentata lo scorso anno a 29€ (20€ Pass Sport + 5€ Pass Cinema +4.99€ Pass Entertainment)
qualcuno che aveva mie stesse condizioni potrebbe verificare sul suo?
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