Serve per la chiampionsPer la sola serie A, Now è inutile se hai già DAZN
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Serve per la chiampionsPer la sola serie A, Now è inutile se hai già DAZN
A me è tornato a 29,99 dopo esser diventato 24,99 per qualche giornoè vero che si diceva si potevano vedere prezzi sballati ....ma del mio full attualmente vedo
Pass Sport
Goditi i migliori eventi sportivi in diretta e on demand sui canali Sky Sport.
Offerta attuale:
24,99 €0,00 €/mese
vedremo.....
A me è tornato a 29,99 dopo esser diventato 24,99 per qualche g
si sono tornati corretti i prossimi pagamenti....A me è tornato a 29,99 dopo esser diventato 24,99 per qualche giorno
In settembre è aumentato il prezzo di listino. Now non ha fatto una rimodulazione delle sottoscrizioni/promozioni precedenti.io mi sono sentito preso in giro vi spiego cosa è successo:
avevo sottoscritto il pass sport a ottobre 2024 vincolo 12 mesi a 14,99
ieri entrando nei movimenti della carta ho notato agosto 24,99 e settembre 29,90
premetto e ho anche controllato ma non vi è traccia di nessuna comunicazione nella mia mail
quindi ho provato a contattare l'assistenza e mi fa scrivere con un robot prima e poi con un operatore straniero con il quale è stato difficile comunicare senza avere chiarimenti in tal senso, quel poco che sono riuscito a capire è tramite il forum nel quale c'è stata una rimodulazione dell'offerta dal 1 settembre.
1 nessuna comunicazione via email
2 il vincolo scadeva a ottobre
3 perchè applicarlo con l'offerta in corso?
detto questo ho proceduto alla disdetta ma avendo già pagato il mese scadrà il 21 ottobre, e allo stesso sulla mia pagina mi è apparsa un offerta 12 mesi a 19,90 mese che non ho accettato.
secondo voi come mi dovrei comportare? premettendo che per me nowtv non è indispensabile