In Rilievo [NOW] - Aumento Pass Sport da settembre

Ho provato a rifare la disdetta del pass in scadenza il 15 settembre 2025 (vincolo 12m)
Mi appare sempre la stessa offerta come qualche giorno fa e cioè ancora 14,99€ (sempre vincolo) ma con inizio 15 agosto (?) e termine 15 agosto 2026.
Difatti mi dà come prossimo pagamento 15 agosto.
Non so sé è una cosa normale oppure è un errore del sistema e quindi pur visualizzando 15 agosto,poi si allinea e parte dal 15 settembre.

Buongiorno.
Ho provato a passare alla nuova offerta che mi viene proposta in fase di disdetta (14,99) ma al momento di confermare il passaggio,mi esce un messaggio di errore,riprovare più tardi.
Secondo me è un errore del sistema, perché mi dice anche che l'offerta parte dal 15 agosto 2025

è vero che si diceva si potevano vedere prezzi sballati ....ma del mio full attualmente vedo

Pass Sport​

Goditi i migliori eventi sportivi in diretta e on demand sui canali Sky Sport.
Offerta attuale:
24,99 €0,00 €/mese

vedremo.....
A me è tornato a 29,99 dopo esser diventato 24,99 per qualche giorno

Si, era stato preannunciato via mail ad alcuni rimodulati che avrebbero potuto vedere temporaneamente importi errati ad agosto.
Non so se poi anche gente non avvisata sia stata impattata

io mi sono sentito preso in giro vi spiego cosa è successo:
avevo sottoscritto il pass sport a ottobre 2024 vincolo 12 mesi a 14,99
ieri entrando nei movimenti della carta ho notato agosto 24,99 e settembre 29,90

premetto e ho anche controllato ma non vi è traccia di nessuna comunicazione nella mia mail
quindi ho provato a contattare l'assistenza e mi fa scrivere con un robot prima e poi con un operatore straniero con il quale è stato difficile comunicare senza avere chiarimenti in tal senso, quel poco che sono riuscito a capire è tramite il forum nel quale c'è stata una rimodulazione dell'offerta dal 1 settembre.

1 nessuna comunicazione via email
2 il vincolo scadeva a ottobre
3 perchè applicarlo con l'offerta in corso?

detto questo ho proceduto alla disdetta ma avendo già pagato il mese scadrà il 21 ottobre, e allo stesso sulla mia pagina mi è apparsa un offerta 12 mesi a 19,90 mese che non ho accettato.

secondo voi come mi dovrei comportare? premettendo che per me nowtv non è indispensabile

io mi sono sentito preso in giro vi spiego cosa è successo:
avevo sottoscritto il pass sport a ottobre 2024 vincolo 12 mesi a 14,99
ieri entrando nei movimenti della carta ho notato agosto 24,99 e settembre 29,90

premetto e ho anche controllato ma non vi è traccia di nessuna comunicazione nella mia mail
quindi ho provato a contattare l'assistenza e mi fa scrivere con un robot prima e poi con un operatore straniero con il quale è stato difficile comunicare senza avere chiarimenti in tal senso, quel poco che sono riuscito a capire è tramite il forum nel quale c'è stata una rimodulazione dell'offerta dal 1 settembre.

1 nessuna comunicazione via email
2 il vincolo scadeva a ottobre
3 perchè applicarlo con l'offerta in corso?

detto questo ho proceduto alla disdetta ma avendo già pagato il mese scadrà il 21 ottobre, e allo stesso sulla mia pagina mi è apparsa un offerta 12 mesi a 19,90 mese che non ho accettato.

secondo voi come mi dovrei comportare? premettendo che per me nowtv non è indispensabile
In settembre è aumentato il prezzo di listino. Now non ha fatto una rimodulazione delle sottoscrizioni/promozioni precedenti.
Nella mail che ho ricevuto in data 16-07-2025 era indicato: "....a partire da settembre il prezzo di listino di mercato del Pass Sport aumenterà di 5€ al mese. Per te che hai scelto un’offerta Sport scontata a 14.99€ al mese, l’importo mensile resterà invariato per tutta la durata del tuo periodo promozionato.".
Saresti il primo che in questo forum segnala che ha subito una rimodulazione.

Sei proprio sicuro al 100% che hai aderito alla promozione 14,99 con vincolo 12 mesi in ottobre 2024??
Da come è andata sembra che hai aderito in agosto 2024 con ultimo pagamento 14,99 in luglio 2025 (e quindi da agosto saresti andato a listino).

Indietro
Alto Basso