In Rilievo [NOW] - Aumento Pass Sport da settembre

E giusto per fare un esempio pratico con Now, nel 2021 appena (o poco dopo) ci fu la notizia che i diritti della A erano finiti a dazn ci fu un periodo di fuggi fuggi e disdette dopo il quale, talmente la gente scappava, dando disdetta si otteneva in automatico (senza codici o niente) il full a 20€ anziché 30€ per sempre (per sempre poi non e' stato, ma questa e' un'altra storia)...
A me che avevo solo il pacchetto sport è stato offerto il pacchetto full a prezzo immutato senza che io facessi nulla, come se mi avessero letto nel pensiero visto che una volta saputo del passaggio dei diritti della A a dazn stavo appunto pensando di disdire :asd:

Per chi ha il FULL a 29,99 con aumento da dicembre, bisogna disdire tutti i pack o solo lo sport ?
Io ho disdetto solo sport e mi rimangono CINEMA + ENT + PREMIUM a 9,99 (al momento)
Potrò poi aggiungere il solo pack sport a 19,99 con codice, così da mantenere i 29,99 ?

Per chi ha il FULL a 29,99 con aumento da dicembre, bisogna disdire tutti i pack o solo lo sport ?
Io ho disdetto solo sport e mi rimangono CINEMA + ENT + PREMIUM a 9,99 (al momento)
Potrò poi aggiungere il solo pack sport a 19,99 con codice, così da mantenere i 29,99 ?
Ti aumentano al prezzo di listino, è spiegato nella mail, è scritto in fondo.
Devi disdire tutto e a scadenza riattivare entrambi i pack utilizzando i codici promozionali così da riavere i 29,99 full almeno per un altro anno.

Ti aumentano al prezzo di listino, è spiegato nella mail, è scritto in fondo.
Devi disdire tutto e a scadenza riattivare entrambi i pack utilizzando i codici promozionali così da riavere i 29,99 full almeno per un altro anno.
Ok fatto, disdetto tutto compreso Premium
Ora attendo il buio per inserire i codici

Alla fine ho creato account con altra email e attivato le attuali offerte vincolate per un anno, sport a 19,99 e intrattenimento+cinema+premium a 9,99 senza usare i codici così pago uguale per un altro anno poi si vedrà.
Non ha fatto una piega nonostante l'intestazione e modalità di pagamento fossero uguali all'altro account, ho controllato sul nuovo profilo e nei due pack viene indicato che la scadenza dell'offerta è 1 agosto 2026 quindi l'aumento dei 5 euro non dovrebbe esserci

considerando che l'aumento dei 5€ sarà per dicembre tanto vale attendere allora con la disdetta e attivazione full a 29 con nuovo account

poi tra l'altro sul sito offerte vedo che propongono "offerta completa" a 27,99€ senza codice ma vincolato a 12 mesi....

però è senza premium?

considerando che l'aumento dei 5€ sarà per dicembre tanto vale attendere allora con la disdetta e attivazione full a 29 con nuovo account
Sempre che nel frattempo non aumentino il costo dei pack annuali, io ho preferito non rischiare avendo per fortuna a scadenza in questi giorni il rinnovo della vecchia combo.

Esatto devi aggiungere il premium, ad oggi l'offerta migliore per il full è fare separatamente i pack sport e intrattenimento+cinema+premium
Cioè attivare un abbonamento con (ad esempio) sport e successivamente aggiungere intrattenimento+cinema+premium usando i codici in prima pagina della discussione dedicata ?

grazie

Cioè attivare un abbonamento con (ad esempio) sport e successivamente aggiungere intrattenimento+cinema+premium usando i codici in prima pagina della discussione dedicata ?

grazie
Non occorrono i codici, puoi semplicemente aprire un nuovo account con altra email e attivare i due pack attualmente in offerta, a quanto pare il sistema non verifica se intestazione e modalità di pagamento esistono già in un altro account

Ultima modifica:
Non occorrono i codici, puoi semplicemente aprire un nuovo account con altra email e attivare i due pack, a quanto pare il sistema non verifica se intestazione e modalità di pagamento esistono già in un altro account
Beh però a me il codice full del forum ha funzionato e col mio account storico mi è rimasto premium a zero a vita, si spera, senza disdire, e sono 27,98 in tutto, vincolo 12 mesi. Dipende da quale abbonamento e profilo vieni, la compatibilità di questi codici. Sono contento si possa fare pure in altri modi comunque. 😄

anch'io ho una mezza intenzione di creare un nuovo account con i due pack separati.... piu che altro volevo aspettare fine agosto, spero non sia vera la scadenza del 03 agosto... oppure aspettare e vedere se esce fuori qualche nuova offerta

Indietro
Alto Basso