Non penso, sarebbe troppo anche per loro 3 aumenti in 12 mesi...Sapete se ci sono anteprime sui prezzi dello sport con vincolo 12 mesi dopo il 3 agosto?
Prolungano l'offerta o aumentano ancora?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non penso, sarebbe troppo anche per loro 3 aumenti in 12 mesi...Sapete se ci sono anteprime sui prezzi dello sport con vincolo 12 mesi dopo il 3 agosto?
Sicuramente proroga non peso aumentano ancoraSapete se ci sono anteprime sui prezzi dello sport con vincolo 12 mesi dopo il 3 agosto?
Certo, a me scadeva oggi ed ho disdetto ieri, mi è arrivata la mail di conferma di disdetta dopo pochi secondiHo il rinnovo domani sono sempre in tempo a disdire?
Il bello è che nelle email continuano a dire che il listino del pass sport aumenta di 5€ a settembre, ma lo hanno già aumentato a metà luglioNon penso, sarebbe troppo anche per loro 3 aumenti in 12 mesi...
A me che avevo solo il pacchetto sport è stato offerto il pacchetto full a prezzo immutato senza che io facessi nulla, come se mi avessero letto nel pensiero visto che una volta saputo del passaggio dei diritti della A a dazn stavo appunto pensando di disdire :asd:E giusto per fare un esempio pratico con Now, nel 2021 appena (o poco dopo) ci fu la notizia che i diritti della A erano finiti a dazn ci fu un periodo di fuggi fuggi e disdette dopo il quale, talmente la gente scappava, dando disdetta si otteneva in automatico (senza codici o niente) il full a 20€ anziché 30€ per sempre (per sempre poi non e' stato, ma questa e' un'altra storia)...
Ti aumentano al prezzo di listino, è spiegato nella mail, è scritto in fondo.Per chi ha il FULL a 29,99 con aumento da dicembre, bisogna disdire tutti i pack o solo lo sport ?
Io ho disdetto solo sport e mi rimangono CINEMA + ENT + PREMIUM a 9,99 (al momento)
Potrò poi aggiungere il solo pack sport a 19,99 con codice, così da mantenere i 29,99 ?
Ok fatto, disdetto tutto compreso PremiumTi aumentano al prezzo di listino, è spiegato nella mail, è scritto in fondo.
Devi disdire tutto e a scadenza riattivare entrambi i pack utilizzando i codici promozionali così da riavere i 29,99 full almeno per un altro anno.
Occhio che da sito scrivono che i pass vanno disdetti entro 24h dal rinnovo (credo intendano dall'ora/minuto in cui si dovrebbe rinnovare, cioè quella di attivazione)Ho il rinnovo domani sono sempre in tempo a disdire?
Buono a sapersi!Non ha fatto una piega nonostante l'intestazione e modalità di pagamento fossero uguali all'altro account
Esatto devi aggiungere il premium, ad oggi l'offerta migliore per il full è fare separatamente i pack sport e intrattenimento+cinema+premiumpoi tra l'altro sul sito offerte vedo che propongono "offerta completa" a 27,99€ senza codice ma vincolato a 12 mesi....
però è senza premium?
Sempre che nel frattempo non aumentino il costo dei pack annuali, io ho preferito non rischiare avendo per fortuna a scadenza in questi giorni il rinnovo della vecchia combo.considerando che l'aumento dei 5€ sarà per dicembre tanto vale attendere allora con la disdetta e attivazione full a 29 con nuovo account
Cioè attivare un abbonamento con (ad esempio) sport e successivamente aggiungere intrattenimento+cinema+premium usando i codici in prima pagina della discussione dedicata ?Esatto devi aggiungere il premium, ad oggi l'offerta migliore per il full è fare separatamente i pack sport e intrattenimento+cinema+premium
Non occorrono i codici, puoi semplicemente aprire un nuovo account con altra email e attivare i due pack attualmente in offerta, a quanto pare il sistema non verifica se intestazione e modalità di pagamento esistono già in un altro accountCioè attivare un abbonamento con (ad esempio) sport e successivamente aggiungere intrattenimento+cinema+premium usando i codici in prima pagina della discussione dedicata ?
grazie
Beh però a me il codice full del forum ha funzionato e col mio account storico mi è rimasto premium a zero a vita, si spera, senza disdire, e sono 27,98 in tutto, vincolo 12 mesi. Dipende da quale abbonamento e profilo vieni, la compatibilità di questi codici. Sono contento si possa fare pure in altri modi comunque.Non occorrono i codici, puoi semplicemente aprire un nuovo account con altra email e attivare i due pack, a quanto pare il sistema non verifica se intestazione e modalità di pagamento esistono già in un altro account