• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Grazie a chi mi ha risposto...
Io ho un TV 4K UHD panasonic 2017 e uso le casse esterne( non quelle della TV)...
Non avendo il TV box, ho iniziato il periodo di prova di 14 giorni e la sto utilizzando principalmente sulla PlayStation e devo dire che la qualità del cinema in HD non è male anzi, si vede bene...
Ho visto che da mediaworld c'è il TV box a 29,99€ con 3 mesi di un ticket a scelta tra cinema serie TV e intrattenimento più 7 g di sport; però ho visto che alcuni di voi mi hanno detto di chiedere in chat per il TV box con prezzi inferiori e con promozioni...
Cioè come dovrei fare scusatemi?
Grazie ancora.

In chat puoi avere a 19.90 tvbox+un ticket e opzione+ inclusa x 3 mesi.
 
Cacchio ma sto aggiornamento corretto quando lo rilasciano, a Natale? Era così comodo lo zapping, ora quanto dovremo aspettare prima di riavere la nuova versione dell'app? Insomma tra update della qualità dei canali calcio e update della versione dell'app, mi sa che la finiremo al 2018 direttamente.
 
Ciao ho un problema con il tv box che mi e' arrivato da poco, preso tramite chat con la promo, in pratica sui canali in diretta sfarfalla va e viene la connessione escono fuori i pallini, mentre sull'on demand tutto fila liscio.....c'e' un riscontro a riguardo?
 
Quindi hanno tolto la funzionalità zapping ?... perché avevo rispolverato il vecchio tvbox marchiato skyonline, è non mi fa aggiornare alla nuova versione..
 
Certamente, Bisogna solo capire quando riusciranno a risolvere il problema che c'è stato dell'errore 4002
 
Io su un 60pollici i contenuti in HD li vedo da dio...lo sport é in SD, con i difetti del caso (l'utente viene da Mediaset premium in cui molte partite vanno in SD peraltro anche peggio di quello di nowtv)
Concordo. La SD di Now è di gran lunga migliore di quella di Premium.
 
Beh se si vede meglio dell'sd di eurosport di premium allora va bene...
Poi ho letto che dovrebbero aumentare la qualità dello sport...
Speriamo bene...
 
NowTv Sport per me non è paragonabile alla Tv "standard", qualitativamente parlando: è sd, poco fluido, ritardato e con problemi di buffering o stabilità... ce l'ho e l'utilizzo ma perché è un servizio "secondario" a casa mia e mi posso accontentare perché qualità prezzo è equo (a 19.99€)

Poi tutte le scelte sono soggettive, per carità, ognuno ragiona secondo i propri fabbisogni e le proprie tasche. ;)
 
Forse col black friday di novembre,il ticket sport era a 19.90 x 2 mesi e po se continuavi a 19.90 al mese.

Ah ok...
Ho parlato in chat con un operatore di nowTv e mi ha offerto il tvbox con 3 mesi di cinema e l'opzione + a 19,99€.
Che ne pensate?
Io sono molto interessato allo sport ma non sono riuscito a strappargli un offerta...
 
Ah ok...
Ho parlato in chat con un operatore di nowTv e mi ha offerto il tvbox con 3 mesi di cinema e l'opzione + a 19,99€.
Che ne pensate?
Io sono molto interessato allo sport ma non sono riuscito a strappargli un offerta...

X lo sport gli sconti sono rari.
 
Indietro
Alto Basso