• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Ma che TV e' ?

Non è che ci sono due uscite una aux è una per le cuffie. oppure nel menu audio del TV ci dovrebbe essere l'audio dedicato al TV e l'audio per le cuffie
è un plasma panasonic... anche con la cuffia connessa alla tv, continuo comunque a sentire la tv.
Non so se mi sono spiegato: la televisione si sente sempre indipendentemente che la cuffia sia connessa o meno
Devo forse agire sulle impostazioni audio della tv?
 
E mi sa di sì anche io avevo un Panasonic a tubo catodico e c'era l'audio separato devi scegliere cosa sentire nel menu audio.
 
Ma che TV e' ?

Non è che ci sono due uscite una aux è una per le cuffie. oppure nel menu audio del TV ci dovrebbe essere l'audio dedicato al TV e l'audio per le cuffie

E mi sa di sì anche io avevo un Panasonic a tubo catodico e c'era l'audio separato devi scegliere cosa sentire nel menu audio.
sono entrato nel menu audio del tv e trovo volume cuffia, forse abbassandolo da lì risolvo
 
Raga ma ci sono novità sull'aggiornamento del tv box??? Io ho rinnovato apposta i ticket dato che era stata messa l'opzione zapping e adesso mi ritrovo senza poter usufruirne.... cerchiamo di garantire il servizio come era stato dato in precedenza (ovviamente rivolto ai tecnici di tv box)!!!
 
Buonasera a tutti;
Vorrei un parere o un consiglio che sia...
Sono un abbonato premium da 7 anni ma quest'anno vorrei disdire l'abbonamento in quanto non sono soddisfatto del palinsesto del cinema e dal fatto che l'anno prossimo su premium, in pratica non si vedrà quasi niente di calcio...
Sarei tentato di acquistare il TV box di Now TV per avere i ticket cinema e sport.
Me lo consigliereste oppure cosa mi converrebbe fare?
Grazie a chi troverà del tempo per rispondere.
 
Buonasera a tutti;
Vorrei un parere o un consiglio che sia...
Sono un abbonato premium da 7 anni ma quest'anno vorrei disdire l'abbonamento in quanto non sono soddisfatto del palinsesto del cinema e dal fatto che l'anno prossimo su premium, in pratica non si vedrà quasi niente di calcio...
Sarei tentato di acquistare il TV box di Now TV per avere i ticket cinema e sport.
Me lo consigliereste oppure cosa mi converrebbe fare?
Grazie a chi troverà del tempo per rispondere.

Che televisore e che casse hai?
Se televisore piccolo e le casse usi quelle integrate della tv, nowTV va bene.
Altrimenti non tanto secondo me..
Puoi disdire comunque e ragionare di mese in mese fra prepagate mediaset (guarda ebay) e nowtv...
Il box del thread (per tornare in argomento) lo considero più un soprammobile per ottenere offerte (3 mesi di un pacchetto a 19.90€ che a breve scade), più comodo il casting da smartphone a Chromecast Ultra..
 
Buonasera a tutti;
Vorrei un parere o un consiglio che sia...
Sono un abbonato premium da 7 anni ma quest'anno vorrei disdire l'abbonamento in quanto non sono soddisfatto del palinsesto del cinema e dal fatto che l'anno prossimo su premium, in pratica non si vedrà quasi niente di calcio...
Sarei tentato di acquistare il TV box di Now TV per avere i ticket cinema e sport.
Me lo consigliereste oppure cosa mi converrebbe fare?
Grazie a chi troverà del tempo per rispondere.
Secondo me ti conviene prendere un TV box con la promozione con un pacchetto e lo provi .
Il cinema ha una buona qualità hd, mentre lo sport non è in HD, ma un buon SD.
Se Sei abituato alla qualità di eurosport di MP allora vai tranquillo, ma l'unica verità è la prova diretta. Ognuno riporta la propria esperienza e quindi non può essere un giudizio obiettivo
 
Che televisore e che casse hai?
Se televisore piccolo e le casse usi quelle integrate della tv, nowTV va bene.
Altrimenti non tanto secondo me..
Puoi disdire comunque e ragionare di mese in mese fra prepagate mediaset (guarda ebay) e nowtv...
Il box del thread (per tornare in argomento) lo considero più un soprammobile per ottenere offerte (3 mesi di un pacchetto a 19.90€ che a breve scade), più comodo il casting da smartphone a Chromecast Ultra..


Io su un 60pollici i contenuti in HD li vedo da dio...lo sport é in SD, con i difetti del caso (l'utente viene da Mediaset premium in cui molte partite vanno in SD peraltro anche peggio di quello di nowtv)
 
Buonasera a tutti;

Vorrei un parere o un consiglio che sia...

Sono un abbonato premium da 7 anni ma quest'anno vorrei disdire l'abbonamento in quanto non sono soddisfatto del palinsesto del cinema e dal fatto che l'anno prossimo su premium, in pratica non si vedrà quasi niente di calcio...

Sarei tentato di acquistare il TV box di Now TV per avere i ticket cinema e sport.

Me lo consigliereste oppure cosa mi converrebbe fare?

Grazie a chi troverà del tempo per rispondere.


Puoi prendere un tvbox a 9,99 chiedendo la promo in chat e attivare intanto i 15gg di prova gratuiti
 
Buonasera a tutti;
Vorrei un parere o un consiglio che sia...
Sono un abbonato premium da 7 anni ma quest'anno vorrei disdire l'abbonamento in quanto non sono soddisfatto del palinsesto del cinema e dal fatto che l'anno prossimo su premium, in pratica non si vedrà quasi niente di calcio...
Sarei tentato di acquistare il TV box di Now TV per avere i ticket cinema e sport.
Me lo consigliereste oppure cosa mi converrebbe fare?
Grazie a chi troverà del tempo per rispondere.

Concordo con chi ti dice che l'unica cosa sensata e' la prova sul campo.
Io ti consiglio di acquistare il box e usufruire del mese di ticket sport e allo stesso tempo acquistare il tiket cinema mensile. In questo modo puoi provare un mese di cinema e sport valutare la qualita' e i palinsesti, dopodiche' decidi.

Io ne sono soddisfatto.
 
Grazie a chi mi ha risposto...
Io ho un TV 4K UHD panasonic 2017 e uso le casse esterne( non quelle della TV)...
Non avendo il TV box, ho iniziato il periodo di prova di 14 giorni e la sto utilizzando principalmente sulla PlayStation e devo dire che la qualità del cinema in HD non è male anzi, si vede bene...
Ho visto che da mediaworld c'è il TV box a 29,99€ con 3 mesi di un ticket a scelta tra cinema serie TV e intrattenimento più 7 g di sport; però ho visto che alcuni di voi mi hanno detto di chiedere in chat per il TV box con prezzi inferiori e con promozioni...
Cioè come dovrei fare scusatemi?
Grazie ancora.
 
Indietro
Alto Basso