• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

A me si era aggiornata alla nuova versione funzionando benissimo, oggi accendo il box e noto che è ritornata alla vecchia versione come mai?
 
A me si era aggiornata alla nuova versione funzionando benissimo, oggi accendo il box e noto che è ritornata alla vecchia versione come mai?
C'erano alcuni problemi in molti possessori del box, perciò hanno deciso di tornare provvisoriamente alla penultima versione. Però non è automatico, si ritorna alla vecchia manualmente oppure togliendo l'alimentazione. Il box in questo secondo caso fa la ricerca di aggiornamenti quando viene riacceso. Io, per esempio, ho ancora quella nuova.
 
C'erano alcuni problemi in molti possessori del box, perciò hanno deciso di tornare provvisoriamente alla penultima versione. Però non è automatico, si ritorna alla vecchia manualmente oppure togliendo l'alimentazione. Il box in questo secondo caso fa la ricerca di aggiornamenti quando viene riacceso. Io, per esempio, ho ancora quella nuova.

A me l'ha fatto in automatico ne manuale ne tolta alimentazione.
 
do anch'io un parere sul box. Ieri l'ho provato per la prima volta guardando una replica di ciclismo su eurosport 1 di mattina e ho avuto blocchi con schermo nero e con la rotellina che girava ogni 3-4 secondi, sono uscito e rientrato e per tutta l'ora di visione nessun problema. La partita della juve, invece, solo un blocco nel primo tempo. Oggi ho guardato la moto gp, anche qui blocchi al primo accesso, uscito, rientrato e ho visto tutta la gara senza problemi, la qualità l'ho trovata molto migliore rispetto a tv8( non ci vuole poi molto, non sarà manco sd quel canale) e poi ho visto anche l'inter, solo il primo tempo, e nessun blocco dello streaming. La qualità mi ha soddisfatto anche perchè io sono abituato all'sd.
Il problema, già ampiamente discusso, è questa poca fluidità che si nota e che dà fastidio, però più che microscatti a me sembra che si crei un effetto rallentatore, l'ho notato particolarmente nella gara di moto in certe curve. Quindi, peccato questa mancanza di fluidità, proverò con chromecast e vedrò come mi trovo.
 
Ragazzi, nelle impostazioni dei sottotitoli che cosa significa instant replay? Che differenza c'è rispetto ad on? Scusate la domanda stupida...
 
Stasera non è possibile guardare fiorentina Atalanta su sky sport 1 continui blocchi e righe verticali colorate poi il box Si è spento e riavviato da solo farò reclamo e chiederò il rimborso
 
Io da browser crome zero blocchi e chiaro che è una roulette russa un po’ per tutti non avere nessun problema tecnico :D
 
Il box Si è già spento 2 volte e riavviato da solo in chat solita risposta per loro tutto a posto ,tanto i 30 euro se li sono già presi e buonanotte al secchio
 
Adesso non sono a casa ma se ben ricordo sì, dovrebbe essere possibile regolarli.
Stasera do un'occhiata e ti aggiorno.

scusa, ho visto solo ora la tua risposta :)
grazie.. devo ancora smanettare sul box ma da quanto ho capito dovrebbe esseere possibile :)
 
Mah, anche io ho avuto un riavvio domenica, mentre guardavo la MotoGP, ma di fatto ho perso solo pochi secondi della gara, in fondo per me non è una grossa perdita, però ho disattivato anche io il rinnovo automatico dello sport a 20€, perchè non seguo il calcio e di fatto non mi interessa altro che le moto e le auto.

Ad ogni modo, anche quando ero cliente Sky (con la parabola) poteva accadere che il segnale andasse via e non c'era niente da fare, e in quel caso era dovuto al decoder...
 
edit:
ho fatto presente ma mi hanno risposto che la segnalazione del disservizio deve avvenire mentre si presenta, in pratica mentre proviamo a vedere la partita dobbiamo andare in chat per reclamare, mi sento preso in giro, non ammettono le responsabilità, ho disattivato il rinnovo automatico, mi dispiace perchè lo sport a 20€ era ottimo ma essere presi in giro non va bene, sono convinto che sono a conoscenza dei disservizi e dei problemi ma minimizzano, mi hanno detto che se segnalo in diretta mi aiutano a risolvere, in pratica vogliono far credere che il problema sia generato da noi :eusa_wall: alla scadenza del mese sarò un ex cliente

io appunto ho fatto la segnalazione mentre avveniva la partita con lo smartphone in mano e l'operatore mi ha fatto cambiare canale sul pack serie tv e poi subito su sky sport1 ,dicendomi che stavano monitorando la partita dalla centrale e che per loro era tutto ok ,io le ho risposto che questo problema si presenta sempre nelle dirette non sui canali serie tv dove non ci sono le dirette,le ho anche fatto presente che il pack sport costa 30 euro al pari di sky satellite senza hd e che il servizio fino ad ora e' imbarazzante ,a questo punto mi ha risposto di controllare la connessione e di attaccare il box con la lan ,le ho risposto che la connessione va a 17 mega e che mio suocero che abita affianco a me aveva lo stesso problema e lui ha una connessione sua , morale della favola non e' mai colpa loro ,ho gia disattivato il rinnovo automatico 90 minuti di partita e vederne un pezzo si e uno no e' assurdo
 
Boh io sarò particolarmente fortunato ma non ho un buffering o altri tipi di errore da parecchio tempo. Anche questo weekend ho visto di tutto da motogp, mondiale ciclismo, calcio mai un problema. Ho tv box con fastweb fibra. È strano che ci sia cosi tanta differenza tra i vari utenti xo non ho le competenze tecniche per capirne il motivo
 
Indietro
Alto Basso