• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Ok allora non ha senso che in settimana provi più volte al giorno l'accesso se mi manderanno una mail Quando avrò l'abilitazione... Grazie per l'informazione!
 
chi ha testato la nuova app per il box, sa dirmi se c'è il 50hz , e se hanno inserito una guida tv su cui si visualizzano tutti i canali in modo da selezionarli facilmente con la funzione zapping tv ?

nei vari ticket la voce "canali in onda" è stata inserita tra le prime voci? nella vecchia app si trova tra le ultime voci ed è macchinoso andare ai canali in onda scorrendo tutte le voci del genere per visualizzare i canali in diretta
 
Ultima modifica:
Salve a tutti. Sono nuovo in questa discussione. Vorrei farvi una semplice domanda. Sto seriamente pensando di abbonarmi a now tv, vorrei una piccola recensione sul box. Si blocca o va sempre perfetto?
 
ercolino cio da ieri il box now fatto adesso aggiornamento poi mi fa fare il login io sono gia registrato dal sito li funziona pero dal box non mi fa entrare mi dice email e password errata come mai chedevo fare
 
chi ha testato la nuova app per il box, sa dirmi se c'è il 50hz , e se hanno inserito una guida tv su cui si visualizzano tutti i canali in modo da selezionarli facilmente con la funzione zapping tv ?

nei vari ticket la voce "canali in onda" è stata inserita tra le prime voci? nella vecchia app si trova tra le ultime voci ed è macchinoso andare ai canali in onda scorrendo tutte le voci del genere per visualizzare i canali in diretta

Sulla Tv Samsung in mio possesso la voce canali in onda è la prima e poi tutte le altre. Quindi lo sara' anche per i box Ovviamente posso vedere ma non posso utilizzarla perchè non è abilitata!
 
Buongiorno a tutta la sezione :). Dopo un reset suggeritomi da un assistente in chat, non riesco più ad accedere con email e password. In pratica il profilo è migrato sulla nuova piattaforma ma il box non è aggiornato. Anche se non posso loggarmi, il box si aggiornerà lo stesso?
 
Buongiorno a tutta la sezione :). Dopo un reset suggeritomi da un assistente in chat, non riesco più ad accedere con email e password. In pratica il profilo è migrato sulla nuova piattaforma ma il box non è aggiornato. Anche se non posso loggarmi, il box si aggiornerà lo stesso?
io sono messo come te .... e secondo me non si aggiorna bloccato sulla schermata di inserimento account. io ho aperto un nuovo profilo solo per poter accedere alle impostazioni
 
ho avuto conferme, purtroppo la nuova app per box non ha i 50hz e nemmeno la guida TV, inoltre i canali SD sono mischiati con gli HD, tipo tre in HD tre in SD, ecc , comunque ci si aspettava di meglio.. sono molto deluso di questa notizia , aspetterò l'aggiornamento
 
Indietro
Alto Basso