• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

con la nuova mail entri ma non ho pacchetti attivi l ho fatto solo per potere andare nelle impostazioni a forzare l aggiornamento.... comunque non mi da nessun aggiornamento
Quindi sembrerebbe che non importa se rimaniamo bloccati o meno alla richiesta del login, il dispositivo o si aggiorna o no, a prescindere dallo stato cui si trova, basta che è connesso.
 
ho avuto conferme, purtroppo la nuova app per box non ha i 50hz e nemmeno la guida TV, inoltre i canali SD sono mischiati con gli HD, tipo tre in HD tre in SD, ecc , comunque ci si aspettava di meglio.. sono molto deluso di questa notizia , aspetterò l'aggiornamento

da profano credo che il 50hz debba essere implementato più da un nuovo firmware del box che da una semplice app riscritta
 
purtroppo questi di sky-now tv nonostante ci lamentiamo con loro ci stanno facendo perdere la pazienza e non ci ascoltano, con richieste da anni che non portano.. non capisco perché fanno cosi visto che sono tante le richieste di fare bene e di fare aggiornamenti completi.
 
Ultima modifica:
purtroppo questi di sky-now tv nonostante ci lamentiamo con loro ci stanno facendo perdere la pazienza e non ci ascoltano, con richieste da anni che non portano.. non capisco perché fanno cosi visto che sono tante le richieste di fare bene e di fare aggiornamenti completi.
Ma perché non ti fai sky?
 
Ma perché non ti fai sky?

ce l'ho già ma lo sto dismettendo per i costi alti, perché invece now tv non si adegua a sistemarsi a norma con l'uscita video giusta a 50HZ ? ercolino e tutti gli utenti da anni glielo diciamo a now tv, ma non lo fanno.. evidentemente più in la si dovranno utilizzare maniere forti come petizioni contro now tv o altro che gli faranno anche cattiva pubblicità.. questa azienda vuole essere monopolista però non vuole migliorarsi, veramente da perdere la pazienza.
 
Ultima modifica:
ce l'ho già ma lo sto dismettendo per i costi alti, perché invece now tv non si adegua a sistemarsi a norma con l'uscita video giusta a 50HZ ? ercolino e tutti gli utenti da anni glielo diciamo a now tv, ma non lo fanno.. evidentemente più in la si dovranno utilizzare maniere forti come petizioni contro now tv o altro che gli faranno anche cattiva pubblicità.. questa azienda vuole essere monopolista però non vuole migliorarsi, veramente da perdere la pazienza.
La tua idea di libero mercato è quanto meno singolare...
 
La tua idea di libero mercato è quanto meno singolare...

monopolio non significa non migliorarsi, now tv un servizio a pagamento deve tenere un uscita video a norma sui loro apparecchi di trasmissione video, quella visione microscattosa è proprio un qualcosa di inspiegabile .. ora si dovranno attendere altri aggiornamenti per sperare, intanto mi sa che una segnalazione ad altroconsumo la inizio a fare non servirà a nulla , se qualcun altro di voi riesce ad avviare una petizione sarò uno dei primi a firmarla, ma qualcosa per far portare i 50hz su questo box dobbiamo fare, inutile restare fermi.
 
Ultima modifica:
ce l'ho già ma lo sto dismettendo per i costi alti, perché invece now tv non si adegua a sistemarsi a norma con l'uscita video giusta a 50HZ ? ercolino e tutti gli utenti da anni glielo diciamo a now tv, ma non lo fanno.. evidentemente più in la si dovranno utilizzare maniere forti come petizioni contro now tv o altro che gli faranno anche cattiva pubblicità.. questa azienda vuole essere monopolista però non vuole migliorarsi, veramente da perdere la pazienza.
Non ti piace? Disdici Now TV.
 
Anche il suo concetto di "monopolio" è estremamente singolare.
Poi non ho capito cosa significhi "a norma": quale sarebbe la norma (=legge)?

quindi per voi un servizio a 60hz con microscatti visivi è tutto regolare ?? a norma perché in Italia i nostri tv supportano 50hz non il 60hz che la visione con tale frequenza non è fluida sui nostri tv, e questo visto che lo sapete già e se ne parla da anni, non capisco certi commenti evitate di provocare e continuate a segnalare perché per certi come voi che now tv non si migliora.

Io da oggi segnalerò settimanalmente via webform la richiesta del 50hz se ognuno di voi facesse cosi come me, vedrete come si deve sbloccare la situazione


ps. per quelli che provocano con commenti finti buonisti pro now tv, sono un utente da anni nel forum capisco che alcuni utenti fanno cosi per divertirsi (non capisco cosa ci provano), so già che il 60hz da fastidio anche a voi, dateci un taglio e iniziate a segnalare in massa l'aggiornamento ai 50hz per il prossimo firmware. grazie
 
Ultima modifica:
Io ho solo chiesto quale sia la legge.
A me di Now tv non frega assolutamente nulla, solo che le parole hanno un significato e mi piace capire di cosa si parla
 
Io ho solo chiesto quale sia la legge.
A me di Now tv non frega assolutamente nulla, solo che le parole hanno un significato e mi piace capire di cosa si parla

non puoi capire.. lascia stare, non ho parlato di legge, ma di apparecchio che vendono in Italia e che non va commercializzato perché non ha i 50hz ma i 60hz incompatibili con le nostre tv italiane che supportano solo i 50hz, il box non essendo a 50hz non è a norma, e per questo difetto o lo sistemano con l'aggiornamento o non andrebbe commercializzato. fine.. evito di risponderti ancora.
 
Ultima modifica:
quindi per voi un servizio a 60hz con microscatti visivi è tutto regolare ?? a norma perché in Italia i nostri tv supportano 50hz non il 60hz che la visione con tale frequenza non è fluida sui nostri tv, e questo visto che lo sapete già e se ne parla da anni, non capisco certi commenti evitate di provocare e continuate a segnalare perché per certi come voi che now tv non si migliora.

Io da oggi segnalerò settimanalmente via webform la richiesta del 50hz se ognuno di voi facesse cosi come me, vedrete come si deve sbloccare la situazione


ps. per quelli che provocano con commenti finti buonisti pro now tv, sono un utente da anni nel forum capisco che alcuni utenti fanno cosi per divertirsi (non capisco cosa ci provano), so già che il 60hz da fastidio anche a voi, dateci un taglio e iniziate a segnalare in massa l'aggiornamento ai 50hz per il prossimo firmware. grazie

Nel frattempo che aspetti petizioni e aggiornamenti, visti i tempi biblici, se vuoi continuare ad utilizzare il servizio non ti conviene prendere un edid manager?
 
Nel frattempo che aspetti petizioni e aggiornamenti, visti i tempi biblici, se vuoi continuare ad utilizzare il servizio non ti conviene prendere un edid manager?

l'ho ordinato da poco e tra qualche giorno mi arriverà, ma comunque qualcosa dobbiamo fare in massa , segnalare spesso sul webform e ad altroconsumo l'assenza del 50hz di now tv altrimenti non si muoverà nulla, la soluzione definitiva non è l'edid ma le nostre segnalazioni a portare nel firmware quella compatibilità con i tv italiani
 
Indietro
Alto Basso