• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Si è lo stesso. Se ti interessa da mercoledì potrai acquistare la NowTV stick che risulta essere già disponibile nelle grandi catene di elettronica.

Ciao grazie mille per la risposta. Ho guardato anche la NowTV Stick come suggerito e visto che ha un hardware lievemente migliore, ma alla fine a quel prezzo ho optato per il NowTV box direttamente dal loro sito.
Nel caso avessi in futuro bisogno di qualche set-top box più prestante verificherò un eventuale acquisto anche di un prodotto di terze parti non marchiato NowTV, dovrò infatti installare un client Plex ma da quello che ho letto si dovrebbe poter installare anche sul NowTV box abilitando la modalità sviluppatore.

Ho inteso inoltre che al momento lo streaming dei contenuti (tramite opzione +) on-demand è a 1080p mentre quella dei canali live a 720p, corretto?

Ciao,
Edoardo
 
Ciao grazie mille per la risposta. Ho guardato anche la NowTV Stick come suggerito e visto che ha un hardware lievemente migliore, ma alla fine a quel prezzo ho optato per il NowTV box direttamente dal loro sito.
Nel caso avessi in futuro bisogno di qualche set-top box più prestante verificherò un eventuale acquisto anche di un prodotto di terze parti non marchiato NowTV, dovrò infatti installare un client Plex ma da quello che ho letto si dovrebbe poter installare anche sul NowTV box abilitando la modalità sviluppatore.

Ho inteso inoltre che al momento lo streaming dei contenuti (tramite opzione +) on-demand è a 1080p mentre quella dei canali live a 720p, corretto?

Ciao,
Edoardo

Di nulla ;)
Confermo i canali lineari sono a 720p tranne i canali sport che sono in SD a 50 fps mentre l'ondemand è a 1080p. Ricorda che per poter usufruire dell'opzione + devi avere attivo un ticket che non sia sport.

anche dal negozio del leone?

Attualmente nell'altro thread hanno parlato solamente di dove "batte forte sempre"
 
Da quando è stata aggiornata l'app del TV Box fortunatamente non ho riscontrato problemi sui canali live HD.
Ne fruisco soltanto la sera dopo il lavoro ma la qualità rimane stabile come sempre e non visualizzo errori tecnici.

Per adesso esito positivo.
 
intanto come prevedevo, il box standard è sparito totalmente dalla vendita on line anche sul sito di now tv

siamo sicuri che lasceranno in vendita come dispositivo solo la stick per un po' di tempo ? spero ci sarà un immediata vendita anche della versione smart box
 
cari amici, causa incompatibilità del mio tv in firma, l'assistenza mi ha regalato (a 0,50 cent) un box. dopo l'aggiornamento purtroppo io segnalo continuamente dei crash dopo circa 15 minuti. con l'app verde non succedeva quasi mai. certo mi sembra migliore come estetica e come organizzazione e funzionalità, ma i continui crash sono molto fastidiosi. un caro saluto a tutti. claudio
 
Di nulla ;)
Confermo i canali lineari sono a 720p tranne i canali sport che sono in SD a 50 fps mentre l'ondemand è a 1080p. Ricorda che per poter usufruire dell'opzione + devi avere attivo un ticket che non sia sport.

Grazie per l'ulteriore chiarimento, mi ero perso che per avere l'opzione + per lo sport è necessario avere almeno un ticket in più..mentre per l'HD sullo sport non ne ero al corrente, avevo cercato sui forum ma trovavo solo vecchie discussioni, speriamo allora che per l'inizio della prossima stagione di Serie A e Champions mettano l'HD.

Per ora grazie di tutto.

Ciao!
 
con la stick niente schermate viola di falso errore dhcp che riscontro con il box anche facendo procedure di cambio cavi ecc. , 50hz visibile e funzionante con la stick

mi auguro che il supporto al box sarà ancora eisistente per eliminare , le schermate viola con alcuni tv per incompatibilità dhcp, implementazione uscita video a 50 hz e possibilità di utilizzo dell'ultima modalità di compressione migliorativa su box

la visione video sulla stick è leggermente migliore , ma la qualità compressa dei canali in onda soprattutto la sera si nota tantissimo , come se non trasmettono in vero 720p i canali in onda
 
Ultima modifica:
tramite box tv,xbox one e smart tv l'audio dei canli live è settato bene mentre per l'ondemad è sempre troppo basso ma si 'può settare in qualche modo voi avete notato questa differenza?
 
tramite box tv,xbox one e smart tv l'audio dei canli live è settato bene mentre per l'ondemad è sempre troppo basso ma si 'può settare in qualche modo voi avete notato questa differenza?

si su on demand è basso anche dalla stick, è un problema anche questo loro va segnalato tramite chat questi problemi
 
cari amici, causa incompatibilità del mio tv in firma, l'assistenza mi ha regalato (a 0,50 cent) un box. dopo l'aggiornamento purtroppo io segnalo continuamente dei crash dopo circa 15 minuti. con l'app verde non succedeva quasi mai. certo mi sembra migliore come estetica e come organizzazione e funzionalità, ma i continui crash sono molto fastidiosi. un caro saluto a tutti. claudio

Anche io, sul box con la nuova app ogni tot di minuti c'è un crash e bisogna rientrare nel canale, speriamo sistemino presto...
 
Ciao a tutti,
Da un paio di giorni sto provando a far funzionare la nuova app "Now TV" nel tv box, ma non riesco ad accedere. Lo stesso accade anche sul PC.
A qualcuno di voi capita lo stesso errore?
Qualcuno sa quale può essere il problema?
In assistenza non sanno darmi una soluzione finora.
 
stessa identita cosa. E' molto fastidioso. Ercolino, se puoi, segnalalo tu questo problema perchè in chat se ne lavano le mani

Guardo raramente canali lineari ma mai capitato anche dopo l’aggiornamento. Forse potrebbe dipendere dall’isp, c’e chi aveva problemi con infostrada per esempio. Io ho fastweb fibra
 
ciao a tutti,
da quando ho fatto l'aggiornamento dei tv box, non vedo più le "icone" né nella sezione canali in onda né in alcuna altra sezione.
Si può risolvere in qualche modo?
Praticamente riesco solo a leggere i testi
 
ciao a tutti,
da quando ho fatto l'aggiornamento dei tv box, non vedo più le "icone" né nella sezione canali in onda né in alcuna altra sezione.
Si può risolvere in qualche modo?
Ciao, anche io avevo lo stesso problema, ho risolto facendo un reset ai dati di fabbrica
 
Per eseguire il reset ai dati di fabbrica devi fare i seguenti passaggi:
Impostazioni > Sistema > Impostazioni di sistema avanzate di NOW TV Box ed effettuare il ripristino delle impostazioni di fabbrica.
Questa procedura cancellerà tutti i dati e le impostazioni salvate su NOW TV Box, che dovrà essere riconfigurato da zero.
 
Indietro
Alto Basso